Una prece in memoria del senatore americano Josè Peralta: a 47 anni appena compiuti (era nato il 10 novembre 1971), in ottima forma, si vaccina contro l’influenza il 17 novembre e il 21 novembre 2018 muore.

E nessun giornale che neanche lontanamente si azzardi ad ipotizzare una correlazione: così come per i bambini  che muoiono in culla si dice siano morti di SIDS (Sudden Infant Death Syndrome, sindrome da morte improvvisa di infanti: una definizione che si vuole far passare per causa!!!), anche di questo si dice sia morto di SSS: Sudden (Improvvisa) Septis (setticemia) Syndrome: e così il lettore distratto o inesperto confonde la definizione dell’accaduto con la sua causa. 

Peralta_italiano

(Fra l’altro: hanno detto che è morto per  un infarto causato da setticemia; ma se la setticemia è una reazione da sistema immunitario sovrastimolato, come non collegare tale reazione al vaccino appena somministrato? Non era proprio quello, lo scopo del vaccino, di stimolare il sistema immunitario? )

E mentre in occidente noi insabbiamo questi casi (ricordate il documentario Vaxxed? “From cover-to catastrophe, diceva il sottotitolo: da un insabbiamento, una catastrofe), almeno in altre parti del mondo i politici si stanno svegliando: in Samoa (vedi video sotto) a seguito di due morti di bambini di pochi mesi, immediatamente dopo il vaccino, questo viene immediatamente stoppato.

Ma, si sa, noi siamo l’occidente evoluto, quello che esporta democrazia….

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=W9ny9qIetHM

 

Aggiornamento del 12 marzo 2024

A distanza di 6 anni youtube si accorge che in quel video c’è “disinformazione in ambito medico“, e, senza dirmi quale sia questa disinformazione, mi censura il video.

Video che ripubblico qui, e chiedo:

  1. Quale sarebbe la disinformazione in abito medico?
  2. Siamo ancora sicuri di essere in democarzia, se non esiste più neanche la libertà di cronaca, non dico di opinione, ma neanche di cronaca, di semplice reportage di fatti accaduti, se questi danneggiano le case farmaceutiche?