Chi è Marcello Foa, nuovo presidente RAI?
Noi che seguiamo l’informazione alternativa (anche se Foa proviene dalla scuola di Montanelli, per svariati anni agli Esteri de Il Giornale, insegna in due università, ecc.) lo conosciamo già, a partire da una sua intervista di Claudio Messora di Byoblu.
Per tutti gli altri allego qui sotto alcune clip (anche un paio di interviste lunghe) che danno la caratura dell’uomo.
Ci credo che il Pd sta schiumando di rabbia e sia arrivato perfino a chiedere l’aiuto di Forza Italia e dell’odiato (un tempo, adesso, entrambi trombati, hanno gettato la maschera e si chiedono aiuto gli uni gli altri) Berlusconi affinchè, nel loro (di FI) ruolo di garanti Rai in forza alle opposizioni si ribellino alla nomina di Foa come presidente Rai.
Per chi non lo conosce, si guardi queste interviste e si faccia un’idea.
Che Dio lo benedica e gli dia lunga e prospera attività nel riportare un po’ di onestà e trasparenza nell’informazione mainstream, a partire dalla RAI.
Sui False Flag:
Cosa sono gli spin doctors:
Come screditare un avversario: etichettarlo! (ad esempio complottista)
L’informazione falsa sulle cure alternative
Democratico convinto:
Le scelte umane sono irrazionali:
Informazione furviante sui vaccini:
Lo spin doctor di Renzi:
La caduta di Renzi:
Ancora sui vaccini:
Sul senso della vita (a partire da Marchionne):
Lo Spin doctor di Renzi:
Gli “Spin doctors” che influenzano l’opinione pubblica:
E’ oramai evidente che c’è una lotta fra classi sociali che si sta cercando di dissimulare (od orizzontalizzare). Perché se il conflitto si verticalizza è la fine del potere come l’abbiamo conosciuto fino ad oggi.
Onestamente trovo gli scritti e le interviste di Foa decisamente ricche di contenuti, com’è tipico di chi non ha dovuto fare carriera nascondendo mediocrità ed inettitudini…
Ciò che dimenticano i politicamente schierati come del PD ed FI è la loro incapacità a tornare indietro dai giochi che hanno fatto, dall’unione monetaria che fallirà (e lo sanno tutti i padroni veri dell’euro che la loro creatura ha il cancro, arriverà allo stadio terminale molto presto) alle varie posizioni da cui non possono tirarsi indietro, tipico dello stolto che gioca male a scacchi.
Sicuramente dietro di loro vi sono massoni di intelligenza e furbizia superiori, nessuno di loro è così stolto da supportare una causa rimettendoci l’integrità fisica e morale irreversibilmente. Il mondo è pieno di goym come i suddetti, schiavi mentalmente e fisicamente, incapaci di capire che la mano che li nutre è la stessa che li sta avvelenando giorno dopo giorno.
E’ il motivo per cui ha spesso e volentieri più potere un dirigente di ceto medio di un ministro, un avvocato di 1000 magistrati, un semplice politicante di vari amministratori delegati, un questore di tutti i presidenti della Repubblica messi insieme, un perito assicurativo di un imprenditore famoso. E forse vi spaventerà, ma alcune professioni all’apparenza disdegnate celano poteri inaspettati se canalizzate in male: macellai, gestori di discariche, tabaccai, colf e domestiche, guardiani…
La finanza giunge sempre a fine corsa del suo potere, fors’anche solo perchè si autofagocita. E’ di tutto ciò che ha la fobia il cartello finanziario globale: la fine della loro rendita di ricardiana memoria. Ci ha sobillato con le sue assurde menzogne che al più sono opinioni discutibili, ci hanno imposto i loro disvalori dispotici da frustrati falliti.
Ma attenzione, sta per arrivare il tempo in cui tutto ciò si invertirà, in cui la finanza tornerà schiava dell’economia, l’economia della politica, la politica della società, la società della morale, la morale della spiritualità, la spiritualità del trascendente divino.
Capisca chi deve capire.
“Ma attenzione, sta per arrivare il tempo in cui tutto ciò si invertirà, in cui
– la finanza tornerà schiava dell’economia,
– l’economia della politica,
– la politica della società,
– la società della morale,
– la morale della spiritualità,
– la spiritualità del trascendente divino.”
Faccio il tifo perchè si avveri!