Come ben sa chi frequenta queste pagine:

  1. qui si crede alla NMG, o Nuova Medicina Germanica del dr.Hamer, come alla più importante scoperta di sempre nel campo della medicina;
  2. a fronte di queste scoperte non soltanto il concetto di malattia va rivisto, ma anche la teoria dei germi, batteri e virus come elementi patogeni va completamente rivista;
  3. uno degli “eroi” di questa posizione è il biologo tedesco Stefan Lanka, che non soltanto si è speso la faccia con numerosi interventi in documentari, video ed articoli, ma ha anche indetto una sorta di “premio” a chi gli avesse portato l’evidenza dell’esistenza del virus del morbillo;
  4. qualche tempo fa, a seguito di questa sua sfida pubblica, era stato prima obbligato da un tribunale tedesco a pagare i 100.000€ ma poi, appellatosi, si è visto rionoscere di avere ragione in quanto le”prove” (=una lista di articoli tratti dalla letteraratura scientifica) addotte non erano per nulla tali. Ergo, Stefan Lanka ha (per il momento) ancora ragione, nessuno è stato in grado di portare le prove dell’esistenza del virus del morbillo (attenzione: non le prove dell’esistenza del morbillo, ma del virus del morbillo), e nessuno può reclamare il premio di 100.000€.

Perchè ri-tiro fuori queste cose adesso? Perchè, in uno dei significativi casi di sincronicità che la Vita ci offre quando vuole farci capire qualcosa, nel giro di 24 ore mi capitano due cose che non possono che richiamare la mia attenzione.

  • Primo. Dopo quasi un anno dalla mia richiesta di contatto, Stefan Lanka mi risponde e si dichiara disponibile ad una intervista-chiaccherata con me. Somma gioia! Penso che a breve organizzeremo e poi pubblicherò (a proposito, avete domande da suggerire? Attendo impaziente!)
  • Secondo. Sfogliando (=aprendo a caso) una pagina del libro “Un corso in miracoli“, come faccio a volte, mi compare il pezzo sotto.

Non c’è nulla al mondo che abbia il potere di renderti malato“. E questo mi ricorda quanto avevo scritto in questo post.

Qualche dubbio al riguardo?