Questo video di Giulietto Chiesa (sotto), che riprende le dichiarazioni di Pieczenik dovrebbe essere visto da tutti coloro che ambiscono a conoscere e capire qualcosa di politica internazionale e dei nostri tempi.
Copio e incollo dal video di Chiesa:
Tempi di rivoluzione in Occidente, e tempi di rivelazioni. Questa volta è la storia di Steve Pieczenik, che è stato un fedele servitore dello stato imperiale, dell’America. E’ stato una spia di alto profilo che ha giocato grandi partite internazionali. Adesso è in pensione, ma come tutte le spie è ancora in servizio permanente e effettivo, ma ci rimane a suo modo. E accade, come è accaduto in altri casi, che questi alti funzionari dello stato, giunti a un certo momento della loro storia umana, decidono di rivelare quello che sanno.
In sostanza, Steve fa un lungo elenco di tutte le cose che si è stufato di vedere, e fra questi include le guerre, i falsi attentati come l’11 Settembre, e include, e lo ricorda due volte, il tristemente famoso eccidio all’asilo di Sandy Hook, dove una classe (si dice) di bambini fu quasi interamente eliminata da un ragazzo psicotico. Siccome fra i tanti avevo dubitato anch’io di questo episodio (ne avevo accennato qui, con la storia del bambino “morto” due volte, una negli USA e una in Pakistan), in particolare per le tante assurdità ed incongruenze, ma ero stato preso per matto dai amici e parenti, mi fa particolarmente piacere constatare che il tempo è galantuomo, e un po’ alla volta rimette le cose a posto.
Ma chi è questo Steve Pieczenik?
Copio da Wikipedia:
Nato a Cuba da una famiglia di ebrei russi e polacchi, è cresciuto in Francia; il padre fu un medico che aveva studiato e lavorava a Tolosa, e si rifugiò in Polonia prima della seconda guerra mondiale. …
Carriera
Pieczenik è stato deputy assistant secretary of state[11] alle dipendenze di Henry Kissinger, Cyrus Vance e James Baker[2]; le sue competenze comprendevano politica estera, gestione delle crisi internazionali e guerra psicologica[12]. È in seguito stato deputy assistant secretary nelle amministrazioni di Gerald Ford, Jimmy Carter, Ronald Reagan e George H. W. Bush[13].
Nel 1974 Pieczenik entrò nel Dipartimento di Stato come consulente, incaricato della ristrutturazione dell’Ufficio per la Prevenzione del Terrorismo[1]; nel 1976 divenne deputy assistant e si caratterizzò come specialista in “gestione degli ostaggi”[16]; gli viene attribuito un vincente intervento in alcuni casi di presa di ostaggi, ad esempio il dirottamento del volo TWA 355 New-York-Chicago, da parte di indipendentisti croati, o il sequestro del figlio del presidente della repubblica di Cipro[1].
Il magistrale pzzo di Blondet: http://www.maurizioblondet.it/pieczenik-mai-piu-11-settembre-mai-piu-false-flag-invece-obama/
Il video:
Episodi come questo, che mostrano la stanchezza degli astuti fabbricanti di menzogne, e mostrano l’impossibilità di questi figli del demonio di fabbricare i coperchi per le loro pentole piene di marciume, fanno rinascere speranze quasi perdute.
Dici bene Alberto: Il tempo é galantuomo, ovvero alla lunga il tempo permette che la Verità venga a galla.
Beh…ce lo garantiscon pure
gli autorevoli e pii Rabbini giudàici…
++++++++++++++++++++++++++++++
“…alla fine…DIO vince sulla Satàna…”
++++++++++++++++++++++++++++++
ovverossia…GIUSTIZIA E VERITA’…
prevarrà su Iniquità e Falsità…AMEN…!!!