Chiaccherata simpatica con il conduttore radio Fabio Frabetti e Paolo Franceschetti.
Oppure qui: (io a partire dall’ora e mezza,. dopo il minuto 92-93…)
Chiaccherata simpatica con il conduttore radio Fabio Frabetti e Paolo Franceschetti.
Oppure qui: (io a partire dall’ora e mezza,. dopo il minuto 92-93…)
Sig. Medici, buongiorno.
Le scrivo per ringraziarLa del Suo intervento alla puntata 208 di Border Nights.
In alcuni passaggi è stato illuminante e soprattutto consolatorio per chi, come me, ha lo spirito del ricercatore e spesso si ritrova sconfortato e “pentito” di aver scelto la strada dell’abbandono della sua “comfort zone” (come ha detto in puntata) per quella più faticosa della ricerca.
Da un pò di tempo sto studiando la Nuova Medicina Germanica. Ho letto qualche libro e ho partecipato ad un seminario intensivo di 2 giorni (circa 15 ore).
Ho appreso una visione della malattia che è l’unica che (fino a questo momento) riesco ad incastrare nel puzzle della mia visone del mondo.
Una curiosità, a un certo punto ha detto che le prime 2 leggi di Hamer sono state riconosciute dalla comunità medica tedesca.. non ho trovato riferimenti in proposito, mi potrebbe aiutare a trovarli?
Grazie ancora x il Suo lavoro.
Fabio P.
Non so per quale motivo mi fosse sfuggito questo commento che approvo solo ora, chiedo scusa.
In riferimento alla sua domanda, avevo trovato su FB il link ad articoli in tedesco; chiedo agli amici di NMG se mi sanno dare qualche altro elemento.
dal blog di Simona Cella http://www.simonacella.it/avrei-qualcosa-da-dire/ , operatrice in Associazione Salute Attiva Onlus – le 5 leggi biologiche scoperte dal dr. Hamer :
“il corso che porto in Ecuador a ottobre, è sponsorizzato dall’Università centrale della facoltà di medicina. E’ scritto nei volantini.
le 5LB sono state “promosse a pieni voti dall’Université Jean Monnet in Belgio, nata nel 1995 e riconosciuta in Belgio con Decreto Reale n°3/13754/S del 04/05/1995 – Gazzetta Ufficiale del 26/08/1995-Bruxelles, con lo scopo di promuovere la cultura e la formazione in Europa. Io ho dato la mia tesi di docente davanti a una commissione internazionale formata da medici, psicologi e terapeuti.”
Buongiorno.
Grazie Simona per il link.
Ho trovato il sito molto interessante, ma ho bisogno di tempo per osservarlo con cura ( e in questo periodo lo sto usando per altri impegni).
Saluti.
Fabio P.