Orwell, membro della Fabian society (così come l’altro “futurista”, Huxley), lo aveva detto bene: cambiando il linguaggio si possono far passare le aberrazioni peggiori. Così, vai di inglese: tanto la gente non capisce.
Diciamo invece le cose come stanno: il bambino, da soggetto di diritto, diventa oggetto di diritto: una coppia gay ha il diritto di strappare un bambino alla madre naturale (volontaria, pagata, quello che volete) per soddisfare il “bisogno” (virgolette d’obbligo) di due uomini che così si sentono più…boh! Il più debole, anche in questo caso, soccombe. Alla faccia della società civile e della democrazia.
Buttiglione sulle adozioni gay:
Mah…con riferimento a quei due repellènti ” degeneràti ” della foto…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ben…se non di ” Spàda “…certamente perirànno di…” Scimitàrra “…
…assieme a tutti gli Ipocriti che,ahiloro,solo per meschini calcoli elettorali,
e per vilmente seguir il presente andazzo alla moda,oggi furoreggiante sui Mèdia,
li sostengono e li approvano nella loro diabolica e satanica…” Perversione…Inversione “…!!!
E proprio quest’oggi è justo ricordar una Vècia+Profezia+Islamica,che qui riporto a memoria :
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
“…uno fra i molteplici Segni del Tempo della Fine…alte si leveranno le Grida dei Fornicatori…”
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
mah…sembra proprio che ci siamo…e nessuno può più farci nulla…beh…che si salvi chi puòte…!!!
Agli slogan bisogna rispondere con l’intelligenza della pura logica…
Altrimenti:
IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI.
A parte che è una vera e propria guerra di parole quella in corso. Sono concetti del tutto privi di senso e per di più non condivisi dagli stessi “interessati” (virgolette anche qui dovute, visto che tra quel che la televisione trasmette e quel che constato brevi manu nella mia vita quotidiana c’è un oceano di differenza)… Sarà che i mass media fanno come Al Pacino nel film Sim-One, per cui la sparano grossa come un palazzo perchè tanto è più facile convincere 100mila persone che una sola.
Sentir dire da un omosessuale che conosco “io sono omosessuale, ma sono contrario a queste unioni gay, sono fatti miei, queste sono le lobby gay” mi ha letteralmente rintronato la testa.
In certi contesti, si scambia la tolleranza e la fraterna comprensione e l’amore cristiano per alibi ad avanzare le peggiori ipocrisie. Ipocrisie di cui si è riempita la bocca la stessa Cirinnà, sicuramente una delle tante raccomandate che cambia opinione (ammesso che ne abbia una, cosa non scontata) come cambia mutande, la quale difende non i gay (nominati a vanvera), ma le lobby gay, dall’alto – ops, volevo dire, basso – della sua levatura morale.
Ma visto che questi dottori dell’informazione parlano per slogan, per ammaestrare i loro ben stipendiati uomini di facciata, che riecheggiano con #svegliatiitalia, noi rispondiamo:
#TACIBUGIARDO!!!
Inoltre è aberrante notare come i politici abbiano smesso di fare la politica (sempre se questi l’abbiano mai vista in vita loro, cosa non scontata) da un bel pezzo e abbiano cominciato ad improvvisarsi psicologi attenti ai desideri privati e intimi dei cittadini h24.
Abbiamo milioni di problemi, stiamo sotto attacco speculativo grazie al cambio fisso dato dall’Euro, con Draghi che cerca di tappare le falle di una nave che sta affondando negli abissi, abbiamo la disoccupazione, abbiamo l’istruzione che andrebbe riformata (veramente), abbiamo la sanità che andrebbe spalleggiata, abbiamo il problema del prelievo forzoso (ora chiamato bail-in e vogliono pur dire che è diverso, si, diverso come 3×2 da 2×3) per cui siamo gli unici ad averlo attuato prima di fare i salvataggi nazionali (Francia e Germania che sono governati da establishment più patriottici hanno coperto i propri settori bancari ciascuna per centinaia di MILIARDI DI EURO)…
Abbiamo questo ed altro, e loro non trovano niente di meglio che sprecare le energie su queste baggianate!
Abbiamo il governo più cala-braghe e venduto d’Europa, persino i governi di popoli più modesti si fanno rispettare dall’Unione Europea e dettano i termini… Solo i nostri governanti non cacciano gli attributi (corrotti come sono a scimmiottare le massonerie con le palle!), ora a lagnarsi come prezzolate prefiche perchè dopo la loro obbedienza cieca all’UE ora si aspettano che loro – i corrotti forti – stiano a prestare orecchio codesti corrotti deboli. Qual pia illusione!
Questo governo ha solo saputo copiare e riciclare le leggi altrui senza contestualizzarle, a partire dalla riforma sulla scuola che porta l’etichetta Berlusconi’s… E cosa più triste, il miglior politico d’Italia è Mario Draghi!
In un recente articolo, l’ Avv Marco della Luna osserva che l’omosessualità veniva considerata dalla psichiatria, come una aberrazione, una perversione una grave perturbazione della mente, casi di psicopatia.
Oggi invece siamo stati liberati da tali errori e l’omosessualità, secondo gli onorabili Scalfarotto e Cirinnà (ed altri della stessa categoria). L’omosessualità dev’essere considerata una pratica perfettamente normale. Se questa tesi è giusta, osserva Della Luna allora perchè non considerare normali altre perturbazioni di ordine psichiatrico, come il sesso con animali e con cadaveri.
E pechè non considerare normale il mangiare escrementi, come fanno certi bambini affetti appunto da “coprofagia”. Indatti gli escrementi sono cibo molto più salubre di molti comuni cibi industriali.
Se infatti fossero legittimate tali tendenze, conclude Della Luna, potremmo istituire tale pratica nelle nostre abitudini quotidiane, e quindi incentivare ed istituire il servire tali pietanze nel menù dei ristoranti ristoranti, nelle mense, e dovremmo considerare comeil disgusto verso gli escrementi ed il cibarsi di essi, come reato di coprofobia.
Aspettiamo quindi anche su questa materia un apposito disegno di legge dell’ on. Scalfarotto
Ragazzi, anche se le staffe umanamente si possono perdere e a ragion veduta talvolta, bisogna rientrare nei propri raziocinanti consigli.
Loro ancora una volta ci riprovano, forse convinti che promulgata questa legge qualche fondo destini a qualche loro fondazione o associazione la dovuta tangente (chiamata donazione o ristrutturazione del debito di qualche amministrazione di loro interesse). In teoria col bail-in gli evasori fiscali delle ONLUS (putacaso politici, docenti universitari, medici, amministratori delegati…) non sono soggetti al prelievo forzoso (nome corretto di bail-in anche se pronunciarlo fa accartocciare come indemoniati certi giuristi amanti delle supercazzole).
Francamente i nostri politici (deputati, senatori, assessori, consiglieri etc) sono mediocri e insignificanti, se non foss’altro che purtroppo le loro facilmente manipolate mani e bocche rispondono di volontà a loro ignote (se a tenere i fili di costoro ci si mettesse chiunque altro tra di noi farebbero quel che vogliamo noi senza discutere).
A parte che, per chi non se ne fosse accorto, anche ai veri lobbisti elitari tali soggetti fanno pena/schifo/ribrezzo/orrore/disgusto/raccapriccio/ripugnanza/repulsione/nausea/insofferenza/indecenza/infamia/vergogna, pur nella loro servile riverenza inconsapevole. D’altronde gli elitari lobbisti condividono lo spirito talmudista, e a ben vedere comprensibile, visto come codesti politicanti son poca cosa più delle specie animali con le quali condividono l’impulsività e la primitività del loro pensare e del loro agire.
Rammentando la Cirinnà come colei che si batteva per tutelare il diritto degli animali a proteggere i cuccioli sotto la madre, non possiamo non pensare a come lei argomentasse “necessario” il rapporto biologico maschio-femmina con la prole. Tutta aria fritta, a vedere quel che presenta ora come disegno di legge (lei che purtroppo non possiede l’organo adatto per pensare, figurarsi a vederla redarre articolo per articolo del testo legislativo, a scrivere fino a farsi venire i calli alle mani… non ci crederebbero neanche i suoi genitori, che stranamente sono un uomo e una donna).
A parte che lei stessa, se almeno avesse avuto la decenza di leggerlo, anche solo per far finta di aver lavorato, dovrebbe ammettere che i gay hanno una posizione marginale nel testo, anzi, direi una goccia di inchiostro, più “presa per il culo” che in Germania (francesismo triviale cum grano salis).
“…sotto ogni risultato ed ogni progetto di un Presente ridiculo,
si vede ormai scritto il ^^ MANE+TEKEL+FARES ^^,
annunziante la infallibile Kaduta di tutte le città della Illusione.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
I giorni di questa società ( la Società dello Spettaculo ) sono contati:
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
le di Lei ragioni ed i Suoi meriti sono stati pesati e trovati leggeri;
i Suoi abitanti si son divisi in due parti,ed Vna di esse Vuole che Essa scompaia. ”
AMEN…Debord+prefazione+Gennajo 1979…ALLELVJA…!!!
Ultima notizia dall’estremo oriente misterioso:
In Thailandia viene legittimato il “matrimonio” a tre, ovvero: tre individui dellio stesso sesso possono benissimo essere unirsi in matrimonio civile. Che ne dite?
Perchè non legalizzare anche in Italia le ammucchiate definendole matrimonio plurimo. Bisogna proporre l’idea alla Cirinnà.
Quella poveretta che cos”ha al posto del cervello? Un callo?
Ultima notizia: L’omosessualità è una malattia di ordine psichiatrico o è la “normalità”?
I bambini che non riescono a identificare il proprio genere soffrono di “disforia” Parola incomprensibile per chi non è psichiatra. Disforia significa incapacità di sopportare (i compiti del proprio genere). E l’incapacità di sopportare il proprio genere (maschio o femmina scritto nel codice genetico) porta al BLOCCO DLLA PUBERTÀ.
Dunque, dove ci stanno portando le leggi inventate dagli “onorevoli” Cirinnà e Scalfarotto?
Semplice ci portano, come da copione, ad aquiparare la normalità alle malattie mentali (o di ordine psichiatrico).
Alberto, di sicuro tu non approvi che io dica chiaro e tondo ” Dove vogliono arrivare questi disgraziati, INCONPETENTTI-DELINQUENTI se non a distruggere la nostra società?
Non erano buoni, in questo caso, i dettami della Scrittura?
Ai supercolti lettori di questo blog l’ardua conclusione.
Mah…se profèssano…” de sinistra “…hàhàhà…tutti ‘sti ” sinistri ” figuri…hìhìhì…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
buon per loro che non ci sia più,oggi,illo mitico…” Baffone “…spietatissimo…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ché,subito,li spedirebbe,senza mènoma ” misericòrdia “…nel Gùlag…in Sibèria…!!!
Impàzzano,’sti sinistri fessi…legiferàndo a vanvera…secondo le lor voglie…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
approfittandosi del fatto che la Rivoluzione se ne è andata in pensione…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
e che,quindi,nessuna Minàccia mortàle ancora si profila,all’Orizzonte…almeno per ora…!!!
La Storia,poi,è tuttora bloccàta,ad arte…falsificàta…narcotizzàta…sedàta…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
certo,però,che se si dovesse rimetter in moto,dopo più di settant’anni che dorme..
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++.
beh…assisteremmo ad un comicissimo ” fuggi-fuggi ” generale di tutti costoro…!!!