Avevo già scritto un post intitolato “Poveri astronauti” (a questo link) in cui, in buona sostanza, osservavo con una certa compassione questi uomini che, secondo la logica, avrebbero dovuto essere degli eroi moderni, carichi di onore, gloria e riconoscimento per aver compiuto la più incredibile ed affascinante impresa in tutta la storia dell’umanità, e invece, probabilmente caricati dal peso di una bugia troppo grande da sopportare, hanno condotto vite ritirate, molto spesso nella depressione o affetti da alcolismo.
Quello che non avevo ancora pensato però è il motivo per cui la quasi totalità (uno, a quanto ho visto, lo ha fatto) si sia rifiutato di giurare sulla Bibbia di essere stati sulla Luna (vedi video sotto). Se hai già mentito così a lungo, se sei vincolato da un contratto di ferro, se oltretutto sei un militare, abituato ad obbedire, una bugia in più o in meno, che differenza fa? E mi è venuto in mente che anche noi, guidando di notte, in una strada deserta, se troviamo un semaforo rosso, ma non c’è in giro nessuno, e non corriamo alcun rischio nè per noi nè per gli altri, magari passiamo lo stesso, dopo aver controllato che non ci sia nessuno nei paraggi. Ma se c’è una telecamera sopra il semaforo, e sappiamo con certezza che è in funzione, e che questa telecamera può riprenderci, allora, anche se non c’è nessuno, stiamo lì fermi, ad aspettare pazientemente che la luce verde si accenda.
Forse che gli “astronauti” siano a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo? Forse che abbiano la certezza dell’esistenza di un “vigile” che li guarda? Forse che sanno che la Bibbia è una cosa seria e non è il caso di giurare il falso sopra di essa?
FT…sì,sì,sì…bèn lo sàccio che,secundo imperante moda,avrei dovuto batter OT…
ma rassegnateVi…son affezionato al vecio,nostrano,buon…” Fuori tema “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ma pur sempre di ” Astro***Nautica ” trattasi…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
è ieri caduto PER DAVVERO davvero sulla Terra…illo Attore che nel ’76 vi cadde PER FINTA…
come si vede…alla fin fine…Tutto poi si equilibra e si compensa…e Realtà e Finzione…!!!
E,per tornar strettamente sul Tema del presente Articolo…beh…
estremamente arduo è poter poi andar a discerner
++++++++++++++++++++++++++++++
fra ciò che è Vero e ciò che è Falso
++++++++++++++++++++++++++++++
nella presentazione ufficiale degli Eventi che oggidi il Potere ci ammannisce…
dato che siamo da decenni avviluppati entro la debordiana…” Società dello Spectra.culo “…!!!
Società il cui unico,primo ed ultimo…” Fine “…raggiunto pel tramite di ogni possibile…” Mezzo “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
è lo diabòlica e satànica presa pe’ lo deret.àno
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
dell’odierno degenerato Vulgo,ovvero,della presente debosciata Plebe…che certo se lo merita…hàhàhà…!!!
L’avv. Marco Della Luna, nel suo “Neuroschiavi” scitto in dupla con uno
o psichiatra, parla delle tecniche oggi molto avanzate di “dominance” cioè di controllo e influenza sulla popolazione da parte dell’elite, dalle mani forti..
Si parla non solo di ipnosi ma anche di invio di onde radio per obnubilare le teste ed i cervelli della gente.
Quando ripetuta all’infinito da tutti mezzi di informazione, la panzana diventa verità; così pure quando é pronunciata in forma colta, con eloquenza raffinata in termini difficili dal famoso studioso invitato alle conferenze della TV la panzana diventa verità.
Quando le persone sono ipnotizzate la loro personalità si sdoppia. Arrivano a commettere omicidi e suicidi: è il caso di tanti uomini bomba spinti ad odiosi atti di terrorismo.