Notizia (*) di questi giorni, la commissione europea guidata da Juncker ha autorizzato l’introduzione in tutta l’UE di 19 OGM, senza attendere il parere di Parlamento e Consiglio europeo. L’autorizzazione vale 10 anni su tutto il territorio europeo e include gli Stati che si erano opposti. Da cui si capisce quale è lo scopo vero della Unione Europea: una cessione di potere, da parte degli stati sovrani, ad una organizzazione che possa essere facilmente controllata e manipolata da chi ha più denaro da mettere sul tavolo; il trasferimento di potere da organismi eletti, sulla carta almeno passibili del giudizio degli elettori, ad organismi non eletti, liberi di fare quello che vogliono, incuranti della volontà dei cittadini, o, diremmo meglio, dei sudditi.
Come dice Mazzucco “...Fonti riportate dal Figaro spiegano che il presidente Juncker era “ossessionato dalla quantità di richieste di autorizzazione di OGM bloccate” (dagli Stati membri, NdR). Bravo Juncker, è noto che i cittadini europei si torturano ogni giorno sul problema degli OGM bloccati...”
Che strano. E noi che pensavamo fosse proprio il contrario. E noi che pensavamo che la lista di allarmi contro gli OGM fosse sempre più lunga. Come quella di 30.000 medici argentini che hanno chiesto di proibire il Glifosato (**). O come la catena di ristorazione messicanana Chipotle, che ha deciso di eliminare tutti gli alimenti contenenti OGM dai propri piatti.
Ma forse questo Juncker lo ignora. Qualcuno glielo può andare a dire, per piacere?
- (*) Solo se girate sul web: se invece guardate TV e leggete i giornali ovviamente non ne avrete sentito nulla.
- (**) Il Glifosato ha senso solo se utilizzato in combinazione con soia OGM, altrimenti distrugge anche la soia stessa.
Glielo si potrà dire anche un milione di volte, ma se lo vuole fare lo fà e basta. Secondo voi è perchè il commercio evolve? Ma và… Leggete bene dietro a questo cosa ci sta: do ut des, vale a dire: dietro questa autorizzazione chissà quanti “benefit” Junker avrà ricevuto dalla Monsanto & Co., oliogopolisti di quelle schifezze alimentari che vogliono farci passare per il non plus ultra dell’alimentazione.
Sarebbe sufficiente che il vertice (il più mondano) della Chiesa cattolica alzasse la voce, anzi tuonasse contro questi criminali e invitasse la popolazione a reclamare e ad opporsi. Ma quello ormai va a braccetto con i demenzial-criminali gli sterminatori di popolazioni, in ferfetta sintoniaa con i protokollen .cioè con i procedimenti per arrivare a sconfiggere e dominare il mondo.
Ormai la realtà delle cose impone un’altro tipo di lettura: quelli che stanno accadendo, non sono più atti politici o economici. Sono azioni di vero e proprio satanismo, portate avanti da combriccole esoteriche, sette di adoratori del male, dedite a rituali e ad azioni maligne, con complicità estesa, globale. Sono pargoli di Mammona. Il loro effetto è la dissoluzione.
Sicuro…ma anche senza andar a scomodar le Sacre+Scritture…che restan comunque il Massimo+Riferimento…
ci si può orientare pure,per cercar di comprendere quanto sta accadendo attorno a Noi,a livello globale,
colla lettura di due Autorevolissimi***Autori…il Debord ed il Guénon…due Menti davvero indipendenti…
uno classificato di Destra,l’altro di Sinistra…ma,ovviamente,queste son solo etichette di comodo…
il fatto,poi,che mai vengan citati dai prezzolati,pavidi pennivendoli di Regime…beh…è,invero,altamente significativo…!!!