L’abbattimento del Germanwings mi ha riportato alla mente la morte di John Kennedy Jr., documentata in una serie di 11 video Youtube che ho sottotitolato alcuni anni fa (e che linko sotto come esempio di analisi giornalistico-investigative efficace, completa ed appassionante). Anche lì un aereo, senza nessuna apparente spiegazione logica, puntava direttamente verso terra (mare in quel caso) e, senza apparente spiegazione, si inabissava, causando la morte dell’aspirante candidato alla presidenza degli Stati Uniti (lasciando via libera a Bush), di sua moglie e di sua cognata. Come si evidenzia nel documentario, la spiegazione più verosimile è che si sia trattato di un attentato portato a termine grazie ad un kamikaze preprogrammato, che nel gergo si chiamano Manchurian Candidate, dal nome dell’omonimo film, che porto l’aereo ad inabissarsi.
Nel caso odierno, apparentemente, la spiegazione è molto più “semplice“, se così si vuole dire. In realtà le anomalie ci sono tutte, e se si va a scavare, si scopre una specie di struttura “a cipolla“. Esiste uno strato superficiale, quello che viene propagandato da TV e giornali di rappresentanza ufficiale; poi esiste una versione immediatamente sottostante, un pochino più nascosta, alternativa; ma probabilmente esistono altri livelli, ancora più nascosti e sconosciuti ai più.
Spiegazione “ufficiale“: un pilota depresso decide di suicidarsi, incurante del fatto che questo gesto porta alla morte altre 149 persone. Un bel fardello con cui presentarsi al Creatore: pazienza la propria morte, ma l’omicidio di altri 149 innocenti? Vebbeh, chissà cosa passa per la mente di un depresso!
Prime considerazioni “alternative“ (primo livello sottostante): esistono strane coincidenze. Come ad esempio un cortometraggio del 2014, in cui un pilota decide di chiudersi nella cabina (come Lubitz) e far precipitare l’aereo, con tutti i suoi passeggeri. Come non ricordare che anche in altri casi un flm (o più film) avevano anticipato un evento di cronaca? Successe con l’11 Settembre, con l‘attentato della maratona di Boston, con l’eccidio della scuola Sandy Hooks, e in molti altri casi. E la prima tentazione è quella di dire: “Vedete? Gli Illuminati, quelli che governano il mondo in maniera occulta, hanno un tale potere che si permettono addirittura di “preannunciare” le loro azioni: un modo per ribadire, in maniera trasversale, il loro potere.
Ma poi esiste un’altra interpretazione. Se si va a leggere, ad esempio, quanto riportato da Nicoletta Forcheri su Stampalibera, sembra che (fonte: Ministero della difesa Russo) l’Airbus sia finito vittima di un’arma americana (“Un test USA avrebbe distrutto l’aereo della Germanwings”). Pare che alcune fonti …“sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Force con il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS).” E sull’esistenza di armi incredibili, capaci di disintegrare a distanza ad esempio il milione e duecentomila tonnellate di materiale delle torri gemelle, abbiamo già visto qui. Questa fra l’altro sarebbe molto più coerente con la seguente considerazione: come è possibile che un aereo che punta dritto contro una montagna si disgreghi in miriadi di pezzi che si ritrovano a parecchie centinaia di metri se non kilometri di distanza? molto più compatibile l’ipotesi dell’esplosione in volo!
A questo punto risulterebbe invece che il “preannuncio” ad opera dei film sia soltanto un’abile opera di depistaggio: come ho anche scritto nel libro “Ingannati“, si cerca di anticipare, con un film (in modo tale da non destare nessuna polemica o contradditorio: tanto è un film, è invenzione, cosa vuoi contestare?) una idea, un fatto, uno scenario; in modo tale che poi, quando tale scenario si avvererà, sarà già stato “impiantato” nell’immaginario collettivo come assolutamente credibile e verosimile: era stato in qualche maniera già visualizzato e digerito dal grande pubblico. Da questo punto di vista si possono notare altre coincidenze “curiose“, perlomeno: ultimamente la grande filmografia americana propone polpettoni dove l’idea è che la razza umana sia un “sottoprodotto“, venuto male, di una civiltà aliena molto più evoluta; e di lì a breve il buon Bergoglio che accenna alla possibilità di altre creature extraterrestri. Ma qui si rischia di divagare troppo.
Tornando a noi, cosa si può trarre da tutto ciò? La verità è nascosta sotto strati di coperture successive; e chi architetta tutto questo, ha già pronte due o tre versioni alternative (ma ugualmente false) per continuare a depistare (è, in fondo il lavoro sporco dei gatekeeper). Conoscendo le reazioni che certe notizie, date in un certo modo, si potranno ottenere, è possibile codurre le persone a desiderare qualsiasi cosa: anche di andare in guerra, ad esempio contro un nemico opportunamente costruito ad arte.
Per questo il mio umile e disinteressato consiglio è di prendere le distanze da qualunque reazione a caldo vi possa venire a seguito di questi fatti di cronaca: tale reazione potrebbe, molto verosimilmente, essere quella desiderata da chi ha organizzato queste cose. Almeno, non diamogliela vinta tanto facilmente e rendiamogli la vita un po’ più complicata.
AGGIORNAMENTO: la miglior analisi sull’incidente è a mio avviso quella di Rosario Marcianò: http://www.tankerenemy.com/2015/03/precipita-velivolo-commerciale-sulle.html#.VRpCZTXhntR
____________________________________________
Video sull’omicidio a John Kennedy jr.:
E se invece la Morte arrivasse come e quando vuole, per mezzo di chiunque, imprevedibile e invulnerabile……?
Ci sentiremmo forse meno agosciati, piccoli e impotenti attribuendola a un nemico reale da debellare ?
…e come potresti mai…” debellare “…l’Inimico…hòhòhò…
*****************************************************************************************************************
che si è reso anonimo,occulto,invisibile…irraggiungibile…quindi…invulnerabile…intangibile…hèhèhè…
pel tramite di una Suprèma***Operazione di Sovràna***Magìa***Nìgra…hàhàhà…
sarebbe una mèra,pia,ingenua Illusione…puoi solo prendertela coi Suoi Burattini sacrificali…hìhìhì…
*****************************************************************************************************************
che ti mette lì,ogni dì,innanzi a li oculi,per tentarti e sedurti…ché…zòga sempre d’anticipo…el Dritùn…hùhùhù…!!!
E,sempre per star dietro ai Komplotti,alle Kongiure,vere o presunte,sempre possibili e plausibili…
beh…adesso gli Amerikani dovrebbero restituirci il favore,avendo noi graziato la lor bella…hàhàhà…
che si dìan allora da fare presso gli Indù,costringendoli a rilasciarci al più presto i due poveri Fucilieri prigionieri…
DO VT DES…che diamine…NOBLESSE OBLIGE…!!!
Certo che la morte arriva quando decide, e noi non possiamo farci niente. Per quello bisogna essere sempre preparati: sapendo che questa vita ci è stata data in prestito, e a richiesta dovremo restituirla.
Ma questo non ci esime dal denunciare le menzogne che ci vengono raccontate, specialmente quando sono finalizzate a renderci schiavi sottomessi.
Esatto…però…più che ” renderci “…direi piuttosto…” mantenerci”…
perché,purtroppo,gìà ci nascemmo Schiavi…ahiNoi…
eravamo Servi già nella culla…” a Nostra insaputa “…ma l’abbiam scoperto in seguito,crescendo…
mentre tutte le Menzogne del Falsàrio son tutte quante finalizzate al mèro…” mantenimento “…
di questo Suo iniquo ed ingiusto Stato di cose,fondato in sostanza solo sul Sesso e sui Soldi:
CEO che incassan miliardi…mentre le grandi masse popolari stentan a campare…che palese oscenità…
assassini in libertà che fan soldi vendendo le loro storie ai Media…che tragicomica situazione…
Ipocriti Impostori che pretendon di ” rappresentarci “…e per giunta…” governarci “…che sfacciataggine…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
beh…ce ne è davvero a sufficienza,perchè Domine***Iddio voglia distrugger questo Sistema…stanotte stessa…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Tesla c’entra qualcosa?
Domanda da ribaltare specularmente, Fort73.
C’è qualche evento di tipo “tecnologico” in cui Tesla (inteso come insieme delle scoperte/invenzioni/tecnologie a lui riconducibili) non c’entri qualcosa?
TESLA…beh…da fedele…” ORTO + DOXO “…
suppongo che il Nostro+Sèrbo,non esiterebbe oggi un sol istante…ad impiegar il suo…” Raggio de la Muèrte “…
c’è però da chiedersi perché ancora non lo faccia il Dio della Giustizia e della Verità…hàhàhà…
mi dicon però,dei mejo edotti in proposito,che il biblico,scritturale…” Dio degli Eserciti “…hìhìhì…
se ne è andato in pensione…e se la sta godendo in qualche Suo ” paradiso ” fiscale creato ah hoc…
Lui ormai…” lento all’ira e perdonatore “…assieme al suo degno compare…” clemente e misericordioso “…
bella coppia davvero…han tradito,’sti due,i lor Popoli…lasciandoli in balìa della oggi imperante…” Satanerìa “…!!!
TESL,A…ovvero…VN WEBER A METRO QVADRO…ovvero…DIECIMILA GAVSS…pvvero…DIECI KILO-GAVSS…
***************************************************************************************************************************************************
nacque nel purtroppo… DEFVNTO…ahiNoi…Impero Austro + Vngarico…retto dagli Absburgo…RIP…
che fu abbattuto,una Centuria or sono,dall’ invidia della diabolìca Satanerìa…” repubblicagna…loica…demoniocratica “…
per tramite della WKI da Lei voluta…el Gueron di Papa+Sarto+SAN+PIO+X…l’inutile Strage del Suo Successore…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
campan tutti quanti di immeritata rendita…sfruttando tutto quanto fu scoperto ed inventato nella Vecchia+Nostra+Europa…hàhàhà…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Al TG hanno detto che il pilota, lavoratore instancabile, appassionato sportivo e amorevole padre di famiglia, fosse gravamente depresso, quando chiunque abbia anche solo un minimo di esperienza indiretta sa che per un depresso anche solo farsi la doccia è un’impresa, figuriamoci fare jogging, pilotare aerei e mantenere famiglie. Ciliegina sulla torta: il medico aveva ordinato un periodo di riposo, ma lui ha stracciato il certificato e così l’ha fatta sotto il naso alla Lufthansa; quando persino in Italia il certificato medico è ormai interamente computerizzato, quando parte parte e non puoi fregare nemmeno una cooperativa di tossici, figuriamoci una compagnia aerea coi controcaxxi.
Non ci ha creduto nemmeno mia nonna stavolta, al TG, e dire che la vecchia le favole mediatiche se le beve eh, ma questa era troppo pure per lei.
Grande Alberto. Se scamperemo alla dittatura globale spero avremo modo di collaborare.
Certo che…pare abbia pensato a tutto,ma proprio a tutto…e non ci sarebbe davvero di che stupirsene…
l’okkulto Sponsor del ” Komplotto & Kongiura ” che ha favorito l’andata a Palazzo
di quest’ultimo tràgico ” capo-comico ” dei…” demo-cretini “…che spudoratamente giuoca al Monopolio…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
con quel suo furbesco e fraudolento,furfantesco…” ITAL.IN.CVL “…” IN.COSTITUZIONALE “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
pel tramite del quale andar,lèsti lèsti,quàtti quàtti al Potere…” demo…cretinamente “…
per poi restarvici il più a lungo possibile…comodi comodi…a far i lor lèrci Affari…hìhìhì…
inchiappettandosi lo stolto,illuso,servil popolo degli Italiotti…” FINIS+++ITALIAE “…RIP…!!!
E ci chiede la Tivvù…di dir che cosa sìa,per Noi il…” Coràggio “…
beh…certo non è quello di accorrer a supporto del Vincitore di turno…troppo comodo…troppo vile…
bensì…battersi per la Kausa che si sente Justa…anche se la si sappia già ” perdente ” in anticipo…
ché…da un po’ di tempo in qua…è trukkàta,la Partita…col ” vincitore ” già designato…A PRIORI…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
HODIE…Coràggio…pardon…Koràggio…è battersi affinchè prevàlga la Grecia…NIKA…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++