gamma5

Una nota veloce, per invitare tutti i lettori di buona volontà (specialmente quelli residenti nel Veneto centrale) a mettere mano al portafoglio per sostenere Radio Gamma 5, una storica radio libera di Padova. Si chiede il sostegno per sostenere una spesa eccezionale, una multa riccevuta da Equitalia per la cifra di oltre 60.000 Euri.

Questa radio storica, nata su posizioni opposte alle mie, ha comunque il merito di aver sempre dato spazio a tutti, ed in particolare, negli ultimi anni, aver saputo conciliare proposte di riforma a livello politico-sociale con istanze di crescita personale, anche e sprattutto spirituale, grazie in particolare all’apporto del suo presidente, Paolo Girotto e del contributo dell’ottimo Marcello Pamio (www.disinformazione.it).

Se vogliamo contribuire a lasciare questo mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato, non limitiamoci a mettere “mi piace” e condividere gli articoli su Faccialibro: mettiamo mano al portafoglio e diamo sostegno concreto a chi, in prima linea, da anni sacrifica tempo, energie e creatività per promuovere l’informazione libera. Credo fermamente sia il miglior investimento si possa fare per noi e per i nostri figli.

Riferimenti: qui.

Copio e incollo dal sito www.radiogamma5.it:


Sostieni la Radio


E’ possibile fare un versamento tramite il conto corrente postale al num 25 38 64 59

Per la campagna straordinaria di raccolta fondi per la salvezza di Radio Gamma5 si può fare un bonififico alla BCC Credito Cooperativo di Campodarsego IBAN IT02 B084 2962 420 0000 AC1 35159 Nella causale del bonifico bancario o postale nella specificare raccolta fondi multa equitalia.

La Cooperativa Gamma 5 ringrazia quanti concorrono, in varie forme, nel dare continuità alla vita di Gamma 5.

Radio3