“A pensar male si fa peccato– diceva Giulio Andreotti – ma, di solito, ci s’azzecca“. Non riesco in questo giorni a non pensar male quando sento, da più parti, voci che si levano in favore di un altro intervento in Libia “per motivi umanitari“. E quando poi queste voci sono di area sedicente (se-dicente: nel senso che loro si dicono, ma io ci credo poco… secondo me si tratta, al solito di lupi travestiti da agnelli) cattolica, mi fanno ancora più male.
Possibile che non si ricordi, o non si sappia, o si faccia finta di non sapere e di non ricordare:
- che abbiamo bombardato uno stato che non ci aveva fatto nulla (come in Irak e Afghanistan, del resto);
- che le nazioni cosiddette cristiane (Italia, Francia USA, GB), superpotenze da oltre mezzo miliardo di abitanti, hanno attaccato uno stato musulmano di appena 6 milioni di persone;
- che la scusa, come sempre in questi casi, è stata quella dell’intervento umanitario;
- che tale scusa era stata creata, come sempre in questi casi, da operazioni di infiltrazione di terroristi, addestrati, armati e profumatamente pagati al fine di avere la scusa di intervenire;
- che lo scopo vero era fermare sul nascere il progetto di creare una valuta alternativa al dollaro e all’euro, basata sulla convertibilità in oro (il dinaro africano) che avrebbe sconvolto gli attuali schemi di potere, che permettono, grazie al debito indotto dalla creazione di moneta carta straccia (al diavolo termini sofisticati come Quantitative Easing che servono solo a non far capire la realtà dei fatti!) alle nazioni “sviluppate” di rubare e tenere alla fame nazioni che sono piene di risorse naturali;
- che la Libia, grazie al suo cosiddetto “dittatore“, era passata dall’ultimo posto nella classifica mondiale della povertà, nel 1951 (dati ONU), al più ricco stato africano, dove l’energia elettrica era gratis per tutti,dove l’abitazione principale è un diritto sancito per legge, dove le coppie che si sposavano ottnenevano l’equivalente di 50.000 € dallo stato per comprare casa, dove l’istruzione e la sanità erano gratuite per tutti;
- che la Libia, in quanto uno dei pochissimi stati al mondo con una banca centrale pubblica, non controllata dai Rotshild, che NON emetteva denaro debito come il resto delle Banche centrali nel mondo;
- che la Libia era nel mirino degli USA, come annunciato pubblicamente dal generale Clark;
- che tutte le guerre sono guerre di banchieri, come ben spiegato in questo articolo di Michel Rivero;
Possibile che tutto questo gli sia sfuggito?
No, scusate, io non credo all’ignoranza. Se di ignoranza si tratta, con tutti i mezzi a disposizione oggi, di ignoranza colpevole si tratta. Ma io sono più propenso a credere che si tratti di malafede, egoista e assassina.
Forse faccio peccato, a pensar male. Ma probabilmente c’azzecco.
Alcuni riferimenti:
- https://ingannati.it/2011/03/11/leggere-le-notizie/
- https://ingannati.it/2011/03/22/attenzione-ai-particolari/
- https://ingannati.it/2011/05/30/i-nobili-motivi-per-cui-siamo-in-guerra/
- https://ingannati.it/2011/11/11/i-piani-di-guerra-usa/
- https://ingannati.it/2013/08/29/guerra-alla-siria-veloce-ripasso/
- https://ingannati.it/2011/12/03/marketing-di-guerra/
- https://ingannati.it/2013/08/29/guerra-alla-siria-veloce-ripasso/
- https://ingannati.it/2013/09/07/cresce-il-dissenso-alla-guerra-pronto-il-false-flag/
- https://ingannati.it/2013/09/09/finanziare-terroristi-provocare-una-guerra-senza-dichiararla/
- https://ingannati.it/2011/09/02/scandalo-libia-siria/
- https://ingannati.it/2011/08/26/nicoletta-forcheri-sulla-libia/
- https://ingannati.it/2012/08/15/irak-libia-siria/
- https://ingannati.it/2013/08/27/afghanistan-iraq-lybia-adesso-siria-e-noi/
- https://ingannati.it/2013/03/28/all-wars-are-bankers-wars-terza-ed-ultima-parte/
Per chi volesse approndire: un dettagliato documentario sui motivi della guerra in Libia:
mi faccio un “complimento”, va…
era il 15/08/2012 quando mandai una mail ad Alberto, presentando una ricerca relativa ai Paesi ancora non dipendenti dal “sistema Rotschild”, che mi pubblicò.
Poi feci una mia previsione, azzeccata, mentre la Libia aveva appena subito l’innesto della democrazia
con le elezioni libere: “Dopo la Siria, probabile prossima a cadere, vi sarà Cuba e la Corea del Nord ….”
Ed ora, grazie alla diplomazia bergogliana, Cuba e Usa fanno la pace (in cambio ovviamente della cessione della sovranità economica…non seguo la vicenda ma ci stanno lavorando, ne sono certo), mentre la Siria, assolutamente indifesa, è ancora sotto attacco multilaterale con Damasco già più volte attaccata (e si tenga presente la forza profetica della caduta di Damasco)… Probabilmente la Corea del Nord non farà molto testo, non è nelle priorità, povera com’è. Ma una bombetta, o almeno una proposta da accettare a forza, gliela buttano giù al momento opportuno… perchè non ci potrà esser nulla fuori controllo quando sarà il momento dell’ Anti-Christ Superstar.
Continuo con le mie “previsioni”, partendo dalla Libia (questione molto italiana), nuovamente infelice protagonista.
Chissà che non ci azzecco di nuovo. Andando un po’ off topic ma neanche troppo.
I motori si scaldano di brutto: uno scenario artatamente creato contrapporrà USA e UE con la Russia come origine di “distrazioni”? Sì? Questa contrapposizione (=debolezza) sarà di spunto per i jiadhisti per attaccare con altra forza e mezzi (come sempre targati US), noi crociati. Esisteranno sempre anche i musulmani “buoni” ma non si ammazzeranno per difenderci, garantito! Tranne quelli che si convertiranno.
Gli USA saranno distratti ed impegnati a re-invadere l’Iraq (con la scusa della guerra ad IS, implementeranno altre truppe oltre ai 5000 boots già presenti) per circondare un Iran troppo filorusso, grazie alla già numerosa presenza in Afghanistan (che non verrà abbandonato)? Perchè no?
Ovvio che tali manovre innervosiranno la situazione in tutto il medioriente e la guerra mondiale sarà servita, con Israele che non starà certo a guardare perchè un nuovo antisemitismo sion-guidato e che già si intravede, monterà ancora di più. Non escluso, per complicare le cose, potrebbe essere fomentato da un destranazionalismo estremo di matrice Ucraina, magari. Aggregante altri fanatici di diversa nazionalità ma di affine ideologia.
Da dove emergerà il “salvatore”? Mi viene Egitto adesso mentre scrivo: si sta già muovendo contro IS senza chiedere niente a nessuno, per vendicare dei Cristiani Copti… e il popolo di Giacobbe, uscendone e portando con sè il Dio di Luce e Verità, lasciò laggiù. fra le piramidi. Belial. Che non è un tipo raccomandabile.
Un paio d’anni, non di più, per verificare se tutto sarà accaduto: entro il centenario di Fatima? Chissà! Tutto a maggior gloria di Dio.
Non tutto quanto ho disegnato come scenario è farina del mio sacco. Almeno per quanto riguarda la contrapposizione USA/UE, mi affido alle Rivelazioni date a Conchiglia, qui già ben conosciuta, che dicono, inoltre, che il Vaticano è a capo di tutto: vedasi, ndr, Cuba/USA per esempio ;-). Il resto me lo sono inventato di sana pianta ma è uno scenario almeno possibile.
A volte si preferirebbe sbagliarle, le previsioni… vero Stefano? 🙂
Già. E purtroppo la realtà supera sempre di gran lunga la fantasia. Sigh
Ma in Egitto il Salvatore è stato accolto Bambino, assieme alla Madre Sua e nostra, ed al Santo tra i Santi che aveva la missione di proteggere sia il Figlio che la Madre di Dio.
E dall’Egitto non fu cacciato: ma andò via spontaneamente, allorché fu il tempo di andar via.
Ed anzi, in Egitto: sono stati proprio i cristiani a “venir meno”, diventando copti e smettendo di essere cattolici.
E, alla luce di ciò: si può intendere anche il Bene maggiore che Dio trae da sedici secoli a questa parte da quel male oggettivo che è l’Islam.
Quindi, fratello mio: non sono d’accordo con te quando parli di Belial lasciato tra le piramidi egiziane allorché Israele fuoriuscì da esso.
E sembra che associ l’odierno Egitto a quello del faraone omicida che tentò in tutti i modi di distruggere l’Israele in fuga.
Oggi, l’Egitto è QUI, Stefano. Oggi, il Faraone omicida è QUI, Stefano.
E non è “farina del mio sacco” ma Parola di Dio: da Lui data a “colui” che è mandato in questa seconda Pienezza dei Tempi dal “Padrone della Vigna”, ossia Gesù (perché la “Vigna” è la Chiesa: e quindi il “Padrone” non può che esserne Colui che della Chiesa è Fondatore e Roccia di Fondazione).
Dio ci benedica, noi che siamo Suoi figli.
MARANATHA’
Mentre ci si aspettava l’attacco da Sud da parte dei Libici islamici,
ecco che la Roma dei Cesari e dei Papi…hìhìhì…
vien messa a sacco dai Protestanti olandesi venuti dal Nord…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
sempre che non debba poi avverarsi la Profezia di don Bosco…illa de li Kosakki…BBBRRR…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Caro Alberto, alcuni pensieri sparsi:
per fortuna non vedo più telegiornali, perchè quelle poche volte che mi capita mi viene il voltastomaco.
I nostri politici sono vergognosi.
Siamo invasi dagli sbarchi e non ci chiediamo il perchè e i Salvini di turno cavalcano l’onda e si alimentano degli sfoghi della gente.
Siamo fra i più grandi produttori di armi che poi vendiamo ai paesi in guerra e la gente scappa e viene da noi. E’ schizofrenia pura.
Non possiamo scrivere come articololo della costituzione che l’italia ripudia la guerra e poi vende armi.
Non si dovrebbe permettere la creazione di industrie d’armi. Punto.
Ovviamente chi ci lavora poi magari ha una famiglia e se chiude l’azienda lo lasci senza lavoro…
La tv si guarda bene da dire queste cose perchè queste cose non si dicono.
Allego solo il seguente link che approfondisce quello che ho scritto sopra:
http://www.agoravox.it/L-Italia-produce-e-vende-armi.html
Grazie sempre per quello che fai perchè bisogna denunciare gli inganni.
Ciao
Marco