Ora che sto approfondendo l’argomento, sto scoprendo sempre più fonti che parlano dei danni da vaccino. Alcune sono veramente gustose, come questa notizia apparsa sul sito natural news dell’ottimo Mike Adams (penso che sia il nemico pubblico numero uno delle case farmaceutiche).

Nell’elegante cittadina di Cape Cod, nel Massachusset, un diffondersi di pertosse viene attribuito alla mancanza prudenza di quelli che non si erano vaccinati. Già. Peccato che andando a vedere quelli colpiti dal morbo (noi Hameriani la vediamo diversamente, ma lasciatemi usare questo linguaggio “comune”, così, tanto per capirsi) erano esclusivamente… nel gruppo di quelli che si erano vaccinati! Anche volendo sostenere che la colpa della permanenza del virus sia di quelli che non si erano vaccinati, rimane evidente che:

  • il vaccino non è stato efficace (i vaccinati si sono ammalati ugualmente);
  • i non vaccinati sono rimasti più immuni (nessuno di loro si è ammalato).

Insomma, notizie che i mainstream media come la TV e i grandi giornali non vi daranno. Come raccontato da Montanari nel video sotto, che racconta come i produttori del Gardasil (vaccino contro il papilloma virus, presunto colpevole del tumore all’utero, come se il tumore potesse essere causato da un virus – andatevi a rileggere la recensione de “L’imperatore del male”) abbiano diffidato Mediaset dal mandare in onda la sua intervista alle Iene (alla faccia della controinformazione libera!).

Almeno diffondiamole noi, queste notizie.