Il film documentario dell’anno. da vedere e far vedere a tutti.
Trailer de “La centesima scimmia”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il film documentario dell’anno. da vedere e far vedere a tutti.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Caro Alberto,
Io non ho assistito a questo documentario, ma immagino, anzi credo proprio debba trattare il tema dell’inganno monetario e sue conseguenze: Inganno che a poco a poco viene rivelato e compreso da quote sempre maggiori di popolazione. Di fronte a questa incredibile truffa globale architettata da menti demenzial-criminali (I banchieri sionisti-talmudisti), e diretta all’unico scopo di depredare ed impadronirsi delle le ricchezze altrui, con la complice responsabilitta di vili manutengoli (politici, amministratori e specialmente la giustizia italiana), gli eventi portano ad una sola uscita: Una catastrofe di proporzioni immani, con guerre, rivolte con le immancabili atrocità annesse.
La verità tuttavia è una spada che avanza e non si ferma. E per dare una uylteriore e maggiore spallata a questo sistema demenziale, invito te e i gentili co-lettori a dare ascolto alle parole di Paolo Maleddu, del Movimento di liberazione nazionale sardo, pubblicate in due mirabili video, dal titolo: “La moneta è un documento contabile”, pubblicati su “Accademia della libertà”, oggi, giovedì 30 ottobre 2014, a cura di Giuseppe Turrisi, altro gigante che difende la Verità.
è una pena che nessuno qui abbia accolto il mio invito, (comunicato nel mio post precedente qui sopra), invito ad assistere alla spiegazione chiara, semplice, onesta, veritiera di quel che è la moneta e di qullo che è l’attività deila classe dei camerieri di delinquenti i quali ci caricano di tasse e balzelli non dovuti.
O quanto meno è una pena che alcuno, pur avendo assistito ai due video, non metta un commento.
Poichè se il popolo italiano, come fa il tuo amico di Napoli, Alberto, finge in malafede di non vedere o non è capace di vedere la Verità, abbia almeno il buon gusto di non opporsi a coloro che avendo visto chiaro ora ESIGONO GIUSTIZIA !