Non so di preciso chi abbia coniato la frase: “The first casualty of War is Truth” (la prima vittima di ogni guerra è la verità), ma credo che che la si possa tranquillamente sottoscrivere ad occhi chiusi. Anche perchè siccome nessuna persona normale vuole la guerra, solo con la menzogna, sistematica, continua, scientificamente inoculata nella testa della gente si può ottenere di mandare degli uomini ad ammazzare altri uomini. E così, con i venti di guerra che soffiano in questo momento, in particolare in Ucraina, ma anche in Palestina, nella striscia di Gaza (dove più che di guerra si può parlare di massacro: non ci sono due eserciti che si fronteggiano, non ci sono due aviazioni che si affrontano, ma solo un vero e proprio massacro di civili ad opera dell’ “unica demo(no)crazia del medio oriente“), è utile e opportuno sollevare ancora di più la nostra voce perchè la verità non venga assassinata da killer pagati a questo scopo.
In guerra non si può essere neutrali. Se si sta a guardare si appoggia, consapevolmente o no, il più forte. Per cui dobbiamo intervenire. Dobbiamo metterci in fila ed arruolarci. Dobbiamo arruolarci anche noi, come volontari: ma non per andare ad ammazzare qualcuno, ma per difendere la nostra amata sorella Verità: e metterla sotto scorta vigile ed attenta.
E quale verità in particolare vogliamo non venga sommersa da chi fomenta la guerra, in questo momento?
Ad esempio, la verità che la nascita e la crescita di Hamas è stata voluta, progettata e finanziata dagli occidentali, in particolare USA e loro amici ebrei, allo scopo di dividere l’OLP, e di avere una scusa per attaccare e bombardare gli indifesi palestinesi, come ricordato in questo intervento dal senatore americano Ron Paul.
O che, come riportato nel video sotto, esistono diversi indizi che suggeriscono che il rapimento e l’uccisione di 3 giovani israeliani sia stata una mossa di false flag, una scusa per scatenare il bombardamento su una popolazione innocente.
E questo vi stupisce? Non ricordate cosa sono i false flag, e che numerose fonti ufficiali ammettono che i governi utilizzano operazioni terroristiche per scatenare indignazione, disgusto, ed avere il via libera a compiere altre azioni malvage come atti di rappresaglia, inasprimento delle limitazioni alla libertà o avviare vere e proprie azioni militari contro altri stati indifesi? Successo anche in Italia, oppure in Iran ad opera degli americani, o ad opera di Israele, tanto per avere qualche riferimento. Ma questi sono solo alcuni esempi, nell’articolo citato ce ne sono decine.
Oppure vogliamo dimenticare le numerose stranezze dell’aereo precipitato in Ucraina, con le domande ufficiali sollevate dallo stato maggiore dell’esercito russo, domande alle quali gli americani, così pronti a dichiarare che avevano le prove della colpevolezza dei ribelli ucraini, non hanno ancora risposto, come evidenziato così bene in questo articolo di Nexus?
E non dimentichiamo che i paesi emergenti del BRICS (Brasile Russia Cina India Sudafrica), capitanati dalla Russia di Putin, si stanno consorziando per creare una autorità monetaria alternativa all’FMI, creando un aggregato dotato di un fondo equivalente a 100 miliardi di dollari, come descritto nel video di questo servizio giornalistico.
Se è vero, come è vero, che “Tutte le guerre sono guerre di banchieri“, abbiamo qui una più che valida motivazione per credere che ci sia chi sta architettando tutto questo per non perdere il proprio controllo sull’economia mondiale e, in ultima analisi, sulla popolazione mondiale. E per fare questo non si tireranno indietro di fronte a nulla.
Incluso l’assassinio della Verità. Ma noi la proteggeremo. Le faremo la scorta. 24 ore su 24. Tutti insieme, col vostro aiuto.
Satanerìa imperànte…
non saràn certo le prèci di Pàpa+Bergòglio,
a poter scongiuràr l’imminente,fatàle…WKIII…
dato che vi riuscirono nemmeno Loro,i Defùnti:
Pàpa+Sàrto,col Gran*Gueron…WKI…del 1914…
Pàpa+Pacèlli,colla seguente WWII…del 1939…
dato che,come ben ricordatoci del Nostro+Auriti…
“…la Monéta è il Regno di Sàtana…”
ERGO…
…e la Itàglia…nave de coccio fra Navi de Fèrro…
in mano a ‘sta banda di irresponsabili banditi,
ne uscirà sicuramente stritolata,
dalla WKIII proXima ventura…
ma non è detto che ciò sia un male…anzi…
al contrario…è il giusto,fatale,necessario…
REPVLISTI…che ci verrà dall’Esterno…
ché,se fosse per tutti ‘sti sfacciati fessi,
nulla mai potrebbe cambiar all’Interno:
se ne starebbero lì a pappàr e rubàr…
+++++++++++++++++++++++++++++++
per altri cent’anni ancora…hàhàhà…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++++++++
“…e quànno dirànno Pàce e Securtà…”
++++++++++++++++++++++++++++++
Vna precisazione davvero definitiva:
Noi Gentìli,Noi Cristiàni siamo stati cresciuti
con la moràle della Pace e del Perdono:
bisogna pur rendersi conto,però,che Loro,
Giudèi ed Agarèni,mica la pensan come Noi,
anzi,al contrario,proprio all’esatto contrario:
************************************************
Loro son per la Vendétta e per la Guèrra…
************************************************
e l’iniziativa,ormai,se la son presa Loro Due,
con il degeneràto Occidènte,ormai impotènte,
che altro non puòte fàr che…stàr a guardàr…!!!
Caro Alberto, a proposito come stai? Hai ricesuto il mio sms? A parte la bontà delle tue considerazioni, ineccepibili, tu hai chiamato la Verità sorella. Sai bene che la Verità ha un Nome di Persona ed è Gesù Cristo, Redentore e Salvatore, che è Dio. Queste guerre che si stanno scatenando intorno alla ricorrenza del centanario della I Guerra Mondiale (28 luglio 2014) hanno un incipit che è l’inchino della Concordia e la sua messa a riposo il giorno di domenica 27 luglio nel Porto di Genova. Schiettino non a caso ha parlato di una sorta di successo di tutta l’operazione, a partire dall’inchino per passare alla sua “capacità” di piegare la gigantesca nave sul fianco piuttosto che lasciarla inabissare in mare aperto. Renzi poi ci ha messo la sua, come se di disastro non si fosse trattato con ii suoi morti ma anche con i suoi numeri esoterici (ricordiamoci il numero dei ponti, la data di innaugurazione, Monti e non so che altro). Non dimentichiamoci nemmeno che durante i momenti concitati dell’evacuazione e qualche ora dopo ci sono stati momenti di completo black out della comunicazione, l’apparizione di elicotteri, il trasbordi di “alcuni” passeggeri, perdite inutili di tempo che non hanno concensito iil soccorso, e poi l’apparizione di un ammiraglio russo in pensione, la mattina seguente, a bordo di un misterioso yacht con un nome che è tutto un programma: 007.
http://www.pallequadre.com/2012/03/teorie-complotto-costa-concordia.html
E che dire che in quello stesso periodo in cui la Concordia marcava la fine di un’epoca e l’inizio di un’altra, Ratzinger annunciava le dimissioni (ricordate che girava una vignetta in cui Dio chiedeva a Benedetto XVI cosa faceva, di risalire a bordo).
Ovviamente non è un caso nemmeno l’abbattimento dell’aero 777 (il numero dello Spirito Santo) della Malesia sopra i cieli dell’Ucraina e la concomitanza dei fausti auguri del 17. Potremmo parlare anche della copia esatta del Boing malesiano scomparso nel Pacifico e mai ritrovato, con una intera squadra di tecnici esperti nella guerra elettonica; il volo del 17 luglio risultato cancellato (mentre era veniva colpito da un missile), i corpi viisti cadere dal cielo e quelli mancanti sul treno che li riportava a casa, i cadaveri privi di sangue come fossero stati prelevati da una cella frigorifera, le accuse americane a Putin con le smentite dello Stato Maggiore di Kiev che i ribelli filorussi potessero avere un missile di simile gittata, ossia capaci di superare i 10mila metri di altezza, gli spostamenti di terra, in quelle stesse ore, di un reparto dell’esercito ucraino con stazioni missilistiche, e tante altre ovvietà raccolte nel dossier dei generali di Mosca, pronti a smentire Obama e Kerry nelle apposite commissioni che verranno a crearsi per scatenare la “causa belli”.
Ma detto ciò, caro Alberto, vorrei tornare su alcuni punti a me cari. La Verità è Gesù, e da tempo anche dentro la Chiesa Cattolica si è cominciati a non “adorarLo” più. Il Nuovo Ordine Mondiale ha necessità di sostituire in toto i Comandamenti e la Nuova Legge dell’Amore. Per cui, prima di fa fuori il Katechon, la Liturgia, il Popolo di Dio, quello di Maria e la Milizia Celeste e prima si potranno trasformare le mmatrici di Inganno in un vero e proprio sistema autoritario da consegnare a piene mani a Satana per il compimento della sua opera distruttiva (ed il riferimento è alle distruzioni delle Anime, di che altro parliamo se no). Esistono alternative a ciò? Certo, sottrarsi completamente alle Matrici velenosissime e devastanti che il sistema ci impone attraverso il denaro non inteso come unità di scambio ma come valore, le energie ad alto costo e inquinamento, gli alimenti geneticamente modificati con quelli naturali resi sempre meno disponibili, l’informazione conformata al regime di cui fa parte, i tessuti sintetici che oltre a procurare tumori fanno moda e alimentano il consumismo, le apparecchiature elettroniche che consentono uin diretto controllo sulla nostra vita e la rendono più vacua, e poi il resto che possiamo annoverare tutti i giorni e che se proprio non dormiamo in piedi dovrebbero suscitarci qualche ragionamento a rigor di logica.
Quello dunque che dobbiamo fare, è senza alcun dubbio ripristinare la Regalità di Gesù Cristo su questo mondo, partendo da ciò che ci h insegnato Lui stesso: applicare fino in fondo il Vangelo e “nutrirci” di Lui fino al Suo Ritorno attraverso l’Eucaristia e l’amore per la Madre.
Tutto il resto rischia di rimanere sul piiano delle chiacchere e delle considerazioni inutili.
Un caro saluto a te, Alberto, e a tutti gli amici vicini e lontani
Ai più acuti osservatori, e qui ce ne sono diversi, faccio anche notare una notizia mandato suoi canali mainstream e questa volta per lo più trascurata dai siti di controinformazione (che a fronte dela ricerca della verità restano atei per antonomasia, e quindi paradossalmente complici del sistema): la distruzione della Tomba di Giona pe rmano della milizia Isis (una sorta di nuova Alqaida con la prerogativa di essere anche iperreligiosa -ossia creata in laboratorio dalla CIA e dal Mossad- e capziosa; e di voler imporre l’infibulazione a tutte le donne di religione islamica).
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/notizia/milizie-isis-distruggono-la-moschea-di-giona-era-frequentata-da-cristiani-_2059459.shtml, avvenuta il 25 luglio, mentre la Concordia era in movimento verso Genova.
Qualcuno ha osservato che questo scempio contro uno dei monumenti dell’Unesco, ricorda perfettamente quello che accadde alla vigilia dell’attentato alle Torri Gemelle con la distruzione delle statue di Buddah per mano dei talebani e quindi l’attentato al Leone (gentile) del Panjshir, Mossoud, ucciso il 9 settembre 2001
http://www.corriere.it/cultura/11_settembre_09/il-leone-gentile-del-panshir-prima-vittima-del-terrore-ettore-mo_667b8b06-dac0-11e0-9c9b-7f60b377ee16.shtml
Nessuna vita, di nessuna razza, di nessuna religione, vale più di un’altra.
Chiunque uccide ancora un’altro uomo, dopo millenni di sangue sparso sulla terra, è solo un OMICIDA.
Farfugliare sulla guerra, pescando nel letame della retorica o delle giustificazioni, è da INGANNATORI.
CHI UCCIDE È SOLO, SEMPRE E SOLTANTO, UN’ASSASSINO. Uccide solo chi fa del proprio io, un dio.
E l’omicida ha un solo nome: SATANA, l’Avversario della Vita.
Da un trattato di Teologia+Morale,del 1933,
della Chiesa+Cattolica+Apostolica+Romana,
ergo,ante concilio-vaticano-secundo…
BELLVM:
num licitum sit;
de Occisione Hostium in Bello.
LICET INTERFICERE HOSTES
IN BELLO JVSTO,
SEV DEFENSIVO,SEV OFFENSIVO.
LICET INTERFICERE TYRANNOS.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ebbene,sì…mica era…”gandhiàna”…hàhàhà…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Una interessante postilla:
nel medesimo Trattato si menziona
esplicitamente l’VSVRA,chiamandola
col suo proprio,tradizionale,classico Nome:
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
VSVRA…oggi sparita dal presente Vocabolario!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Segno sicuro e certo che la Chiesa,ahiLei,
non è più,purtroppo,quella di una volta,ahiNoi,
avendo smentito e tradito la Sua+Tradizione
***************************************************
ed è oggi Serva e Schiava della Satanerìa…!!!
***************************************************
….Chiesa che oggi si dice…”democratica”…
servilmente piegandosi al linguaggio
dei laici “repubblicani”…che mostruosità…!!!
Dato che nelle Sacre***Scritture
si parla sempre e soltanto di RE e di REGNI
**************************************
(Davide è Re del Regno d’Israele)
**************************************
e giammai di repubbliche e presidenti,
che sono solo moderne invenzioni…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++
“demo-crazia”,poi,è parola…pagàna…
+++++++++++++++++++++++++++++
ed i Sacerdoti mai dovrebbero pronunziarla:
il governo della Plebe,il Volgo al Potere…
che diabolico e satanico errore/orrore…!!!
in questo estratto delle lettere tra Mazzini e Pike viene descritto ll piano di come dovrà essere la terza guerra mondiale ed il successivo caos dal quale (nei loro piani) ne scaturirà il dominio dei satanisti sul mondo.Si descrive una guerra tra Israele ed i paesi arabi ed un’altra guerra tra le rimanenti nazioni i fatti di Gaza e quelli Ucraini sembrerebbero propio le scintille per far divampare questi conflitti e dare esecuzione a questo folle e diabolico piano.Comunque se anche così fosse non perdiamoci d’animo Gesù ci avvertì che prima del suo ritorno il mondo sarebbe dovuto passare per una tribolazione quale mai vi fù dall’inizio dei tempi ma ci disse anche che quando avremmo visto queste cose accadere il suo ritorno sarebbe stato alle porte.
http://www.disinformazione.it/mazzini.htm
Chiediamoci,infatti,alla luce dei Fàtti storici…
perché mai la diabolica…” Satanerìa”…
abbia voluto e potuto abbatter la Monarchìa,
soppiantandola colla sua…”demo-crazìa”…
che,ammantandosi di satanica…”santità”…
ci vien imposta qual perfetto “definitivo” regime…che mai potrebbe esser rovesciato…
+++++++++++++++++++++++++++++++++
troppo facile,troppo comodo,troppo vile…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++
E chi sia ancor rimasto Fedele e Credente…
per questo sol,semplice Fatto dovrebbe esser
PRO MONARKIA
e contra la satanica”demonio-crazìa”…
in tutte le Sacre+Scritture,i Libri*Sacri,
di qualsivoglia Ràzza,Lingua,Religione,
si parla solo e sempre ed esclusivamente
++++++++++++++++++++++++++
di Re e di Regni…XRISTO E’ RE…
++++++++++++++++++++++++++
e giammài di repubbliche e presidenti…hìhìhì…
che son solo moderne aberrazioni e deviazioni
inventate dalla diabolica “Satanerìa”…hàhàhà…
che si fa beffarde beffe del Vulgo e della Plebe,
tenendola sotto lo spietato tallone dei suoi
neo”eletti”nobili…PSEUDO…”demo-cratici”…!!!
A conferma e maggior sostegno di quanto afferma VVV, il quale dietro un’apparente ” scanzonata, sibillina bizzarria” racchiude perle di profonda sapienza, dirò che la “democrazia” è la peggior forma di governo secondo gli antichi filosofi greci, essa (oggi celebrata come il non plus ultra della civiltà), venne raccomandata dagli specialisti in destabilizzazione delle Nazioni, ed oggi anche della nostra
Tra gli altri procedimenti o “protokollen” per destabilizzare la nostra Nazione, osserviamone alcuni:
14. Promuovere le utopie in modo da mettere la popolazione in un labirinto di idee impraticabili;
17. Promuovere democrazia e suffragio universale in modo che i destini delle nazioni siano dati in mano a gente senza istruzione e senza educazione
18. Abbattere ogni monarchia e stabilire ovunque repubbliche; Intrigare in modo che gli incarichi importanti siano dati a persone che nascondano inconfessabili segreti, i quali non possano esser rivelati. Ciò al fine di poter dominare le persone col ricatto e la paura dello scandalo…
Eliseo, grande! Bisognerebbe aprire un forum, dove, appositamente, si elencano i capitoli dei Protocolli e aggiungono a corollario le Carte del gioco degli Illuminati. Il resto mi sembra che vien da sè, se si seguie un pò di attualità
Ocio,Parusìa…
ché bisògna,però,sapér sgamàr
quàle davvéro sìa il Finàl Fìne…
lo Scòpo Vltimo…”Véro”…Terminàle,
al quàle tèndono ‘sti famigeràti,mìtici,
“Proto***Kollen”…che,non a càso,son 24…
************************************************
sènza scordàr che sono una…”Tràppola”…
************************************************
…e.all’uopo,argomento cruciale…
bisogna scoprir se siano da attribuir,
come Genesi ed Ispirazione,
alla Vera+Massonerìa,
“Monarchica ed Aristocratica”…
oppure
alla diabolica “Satanerìa”,
“repubblicana e democratica”…..!!!!!
…amletico dilemma,perciò…
in un caso…PRO…
+++++++++++++++++++
nell’altro…CONTRA…
e,a ‘sto punto,che Ognun òpti…hìhìhì…
Ma certo,Elisèo…dici Giusto e Vero…!!!
la mitica “demo-crazìa” mica è quella,classica,
che possiamo legger su Platone ed Aristotele:
quella è solo Teorìa…ovvero…Vtopìa!
Stiamo ai fàtti…de facto è…”oligarchìa”…
di bande di banditi,che occupan lo Stato,
solo per soddisfar le loro personali ambizioni!
Ma la Plebe ignorante,l’illuso Volgo
quando mai potrebbe accorgersene,
rincoglionito com’è dai menzogneri Media…!|!
Solo un Evento catastrofico,apocalittico,
potrà liberarci dal giogo della Satanerìa,
che par esser diventata oggi piu “potente”…
*******************************************
dello stesso…”ONNI+POTENTE”…!!!
*******************************************
Vrge,perciò,prova sperimentale,sul campo,
galileiana prova…che ci dimostri il contrario…
ovvero che sìa davvero Vero che,come detto:
+++++++++++++++++++
“…alla fine Dìo vince…”
+++++++++++++++++++
Vedere Kammello…
OGGI…
e non fra cent’anni…hìhìhì…!!!
http://www.conchiglia.us/AD2014__03-7/VATICANO/14.276_PAPA_Em_BENEDETTO_XVI_10a_Parte_Il_piano_orchestrato_per_uccidere_l'Innominato_il_Falsario_28.07.14.pdf
Beh…bene,molto bene,benissimo…
constato che vi si parla in…”Latino”…
ovvero…nella Tradizionale+Lingua+Liturgica…
messa da parte dal nefàsto “cv-secundo”…
mentre la fantomatica “Gòspa” bosniaca,
della quale padre Livio s’è invaghito alla follìa,
emette i suoi “divini” messaggi in…”croàto”…
++++++++++++++++++++++++++++
che colossàle buffonàta…hàhàhà…!!!
++++++++++++++++++++++++++++
Drammatiche,tragiche immagini,nei tiggì,
ci giungono da quel “mattatoio” che è Gaza,
un palcoscenico di mediatici “sacrifizi” umani!
Moschee prese a cannonate,
cupole e minareti atterrati,
Libri sacri nella polvere,fra li calcinacci…
beh…
lo Dèo de li Agarèni…Allà…
se dovrebbe incacchià assai…hàhàhà…
nel mentre che gli Israeliani se ne impipano…
eh,sì…Loro mica son…”gandhiani”…hìhìhì…
ben sanno che…a furia di porger la guancia…
beh…chi pecora se fà,lo lupo se la màgna:
++++++++++++++
VAE***VICTIS…!!!
++++++++++++++
…e c’è da supporre che…
Vogliano far Veder,a Toto lo Munno,
esser lo Lor***Deo***Vendicator,
più Potente assai,de illo de toti li altri…
che,ipocriti,si son fatti…”gandhiani”…hìhìhì…!!!
http://www.conchiglia.us/AD2014__03-7/VATICANO/14.278_PAPA_Em_BENEDETTO_XVI_NON_si_e'_dimesso_da_Sommo_Pontefice_ma_da_Vescovo_di_Roma_31.07.14.pdf
E…mentre gli Vcraìni massàcran li Russi…
“Ras+Putin” che fà…sta lì a guardà…hàhàhà…
e che fine miseranda e che meschina figura
sta facendo,la Gloriosa* Russa*Armata*Rossa,
che un tempo fu temibilissima ed invincibile…
*************************************************
SIC TRANSIT GLORIA MVNDI…hìhìhì…!!!
*************************************************
In effetti…
che cosa cacchio mai aspettin ancor,li Russi,
per ricacciar gli Vcraìni al di là de lo Dnijepr…
pervenendo così allo natural,fluviàl Confine:
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ERGO…che si dìan Battàglia…Noblesse oblige!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Toh…ma guarda un po’…che strana coincidenza:
è in viaggio,verso la Frontiera…la Kolonna…
non già di blindati,bensì…”umanitaria”…hàhàhà…
bel…”Cavallo di Troja”…hàhàhà…
++++++++++++++++++++++++++
bel…”CASVS***BELLI”…hìhìhì…
Vna volta,qual mediatico spaventa-passeri,
c’era la Kìna,ad esser vicìna…hàhàhà…
+++++++++++++++++++++++++++++
oggi,novello “spauracchio” televisivo
+++++++++++++++++++++++++++++
c’è l’Vkraìna…assai più vicìna…
di più…vicinissima…hàhàhà…!!!
Mah…
preso atto che ambo li due Contendenti
voglion aver ragione,accusandosi a vicenda,
beh…urge “salomonico” Giudizio…ovverossìa…
lo Re*Salomone,illo de le fabulose Sue*Miniere,
per lo certo dividerebbe in due…l’Vkraina…
seguendo lo natural,fluvial Confine…lo Dnijepr…
metà Ovest…V…alla Europa…
+++++++++++++++++++++++++++
metà Est…R…alla Russia…
e così visser tutti quanti felici e contenti…hìhìhì…
Stànte le notizie delle ultime ore,parrebbe che
il sonnecchiànte…”Orso+Russo”…pigrissimo…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
si stìa,piàn piàno,finalmente ridestàndo
dal suo lungo “letàrgo”…ed era ora…hàhàhà…!!!
Ed urla…”al Lupo”…pardon…”all’Orso”…
l’ipòcrita e pàvido Occidènte…decadènte…
nelle vili grinfie della diabolica Satanerìa
“repubblicana…laica…democratica”,
******************************************************
i cui soli “valori” son ormai solo quelli materiali
della Borsa e della Banka…hàhàhà…
******************************************************
col suo traballante,falso e fasullo…”Tempio”…
che si regge sulle due schifosissime Kolonne
del Sèsso e dei Sòldi…hìhìhì…
+++++++++++++++++++++++++++++++++
e Noi dovremmo morir per Lui…VAFFA…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++
Ed ocio a non stuzzicar troppo
lo Kàndido***Orso***Russo…
la cui Gloriosa+Armata+Rossa,invincibile,
seppe fermar e ricacciar indietro persino
la Gloriosissima “W+M”…RIP…
******************************
HISTORIA…DOCEAT…!!!
******************************
E,a protezione dal terrifico Orso***Russo,
si vorrèbbe costruir un “Muro” di contenimento,
certo mimàndo quello già erètto in Israele…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
beh…però…un Baluàrdo già c’è ed esiste…
lo fluvial natural confine…lo Dnijepr…
e pure…GRATIS…!!!
ERGO…
In Verità…
sarèbbe un pèssimo Insegnànte di Stòria…
ET Sàkra ET profàna…
l’incanutito “abbronzàto” Obàma:
*************************************************
“…i Confini non si disegnano colle Armi…”
*************************************************
davvero novèllo…”Candide”…il simpaticone!
Che lo vada a dire al MeXico,che venne spogliàto
di immènsi Territorii e proprio colla Fòrza+Armàta,
e certo non coi pii “gandhiàni” mèzzi…hìhìhì…
bensì a suòn di Kannonàte…hàhàhà…
++++++++++++++++++++++
HISTORIA…DOCET…!!!
++++++++++++++++++++++
…per non ricordàr poi…ahiNoi…
il Sued+Tirol scippàto all’Austria…
+++++++++++++++++++++++++++++++
l’Istria e la Damàzia sottràtte all’Itàlia…
e l’elenco sarebbe davvero troppo lungo!
Morale della Fabula…
piaccia o dispiaccia…
la Storia s’è sempre fàtta colla Forza delle Armi…
*************************************
BIBLIA***SAKRA…DOCEAT…!!!
*************************************
Cinque “càni” rabbiosi,astiosi ed invidiosi,
più un impotente,comicissimo botoletto,
si son colà riuniti per molestàr…l’Orso…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
stolto,decadènte,degeneràto…”Occidènte”…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Stòria e Geografìa alla mano e sott’occhio…
è pacifico che l’Ukraìna,stato inventato ad hoc,
nello scorso seculo,al pari dell’Irak…dicevo…
l’Ukraìna “europea” si estenda sino al Dnijeper,
al di là del qual natural confine c’è la Russia…
ERGO…
“Illegale Annessione unilaterale della Krimèa”…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
eh sì…proprio come fu illa del Texas meXicano…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
vien bocciato sìa in Storia che in Geografia,
lo sfacciato pio bove,che dice cornuto all’Orso…
ma è questa la consueta,solita…”Ipocrisìa”…
****************************************************
….ed “Illegali” son sempre gli altri…hìhìhì…!!!
****************************************************
…”…reculer pour mieux sauter…”…
“IC+XC”+++”NI+KA”
+++++++++++++++++++++++++++++++
DEO+GRATIAS+AMEN+ALLELVJA…!!!
E,in fatto di “Guèrra”…
non so Voi…
ma io la vedo così,in questi precisi termini:
ha senso,certo solo quando Giusta e Necessaria,
solo quella…”Civile”…entro la medesma,stessa
Ràzza,Lingua,Religione…dentro la Kàsa,cioè…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++
ERGO…”DE*BELLO*CIVILI”…OVI…hìhìhì…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++
…mentre non ha davvero il mènomo senso…
andàr ad ammazzàr “indigeni” agli antipodi…
risparmiando così…”traditori” ed “apostati”…
di Kàsa propria…che certo Muèrte meritano…!!!
Papa+Francesco:
***************************
“…la Guèrra è Follìa…”
***************************
certamente…quando sìa immotivata!
Mentre la tanto osannata… “Pàce”…
quando è falsa e fasulla,com’è di fatto oggi,
visto che serve solo da comodo paravento,affinché niente mai possa cambiare,
diabolico e satanico alibi,per mantener il presente iniquo ed ingiusto stato di cose,
che costringe al suicidio,per disperazione,tanti poveri cristiani…
beh,dicevamo…la “Pace”…può esser ancor più…”folle”…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++
“…e quando diranno Pace e Sicurezza,allora…”
++++++++++++++++++++++++++++++++++
…d’altronde,a riprova…apriamo le Sakre+Skritture…
************************************************************
beh…a volte…vi vediamo che
l’Eterno ha usato proprio la Guerra
come Suo giusto,fatale,necessario Mezzo
++++++++++++++++++++++++
per distrugger una falsa “pace”…
++++++++++++++++++++++++
per spazzar via Popoli degeneràti e corrotti,
depravàti e debosciàti,che vivevano solo
per fàr SESSO ed accumulàr SOLDI…
ERGO…
Secondo Kiev,la Russia di Putin vuol prendersi tutta l’Vkrània…
dài,suvvìa,non esagerate…siate serii…e realistici…hìhìhì…
magari solo una buona metà…hàhàhà…solo la parte EST…sino al Dnijepr…!!!
Prima+Tessalonicesi,V,3:
++++++++++++++++++++++++++++++++++
” E quando diranno Pace e Sicurezza,allora…”
++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ché se la “Pace” dovesse servir solo a mantener il Presente stato di cose,
palesemente iniquo ed ingiusto,che vede,ahiNoi,nell’indifferenza generale,
il ricco miliardario sgavazzàr tranquillo ed indisturbato,
il povero disoccupato,disperato,impiccàrsi nel garage…
**************************************************************************************
beh…allora…certo non trattasi più di “Giusta” Pace…
bensì solo di un diabolico e satanico trucco
per garantir sonni e sogni tranquilli ai degenerati Parassiti
del sedicente Potere…” repubblicano…laico…democratico “…vile ed ipocrita…
ERGO… una falsa e fasulla,finta…”pàce”…
potrebbe esser,de facto…”Pazzìa e Follìa”…
più grande assai di una più che…”Justa”…Guèrra…!!!
Sempre ad incitare alla guerra, eh???
Ma non ti è mai capitato di pensare che il conflitto, lo scontro, la conrapposizione sono esattamente ciò a cui ti vogliono portare? E che forse il tuo esaltare lo scontro e il combattimento, la spada e il pugnale, è la conseguenza logica a cui ti hanno portato?
Cento anni or sono,nel 1914,
io sarei certo stato per la PACE e contro la guerra,
ben conscio che era la Satanerìa a volerla,la guerra,
per distrugger i Quattro Imperi Tradizionali,cosa che poi è riuscita ad ottenere…
Cento anni dopo,nel 2014,
sono invece per la GUERRA e contro la pace,
ben conscio che serve solo alla Satanerìa,la pace,questa pace,vile ed ipocrita,
per garantire e mantenere il presente Suo Stato delle cose,che la vede Padrona…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
come vedi…io,a priori,non sono né per la Pace,né per la Guerra…ma,poi,scelgo…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
liberamente,di volta in volta…e,oggi come oggi…opto per la…WKIII…proXima…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Un solo esemplare,classico Esempio…tratto dalla Nostra*Storia;
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
la Giusta+Guerra che lo Schiavo SPARTACVS,condusse contro ROMA…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
il solo mezzo che il Servo ha per liberarsi dalla Tirannia del Padrone…!!!
Io non incito affatto…so solo,come Bibbia insegna,che
c’è un tempo per la Pace ed un tempo per la Guerra…
***********************************************************
e che,comunque,sopra ed al di là di Noi,meschini.
***********************************************************
c’è il Supremo Volere del Fato…
o…se più ti piace…la Divina+Provvidenza…
e sarà “Lei” Sola a decretare cosa ci sarà da fare…!!!
…mentre la diabolica,sinistra…”Satanerìa”…”repubblicana & democratica”…
pervenuta al Potere tramite le Guerre e le Rivoluzioni,ille che abbatteron gli Impèri,
s’è fatta,nei fatti…”pacifista e gandhiana”…ma che strana metamorfosi…e che drittata…
ben sapendo,per esperienza,che solo la Guerra potrebbe detronizzarla a sua volta…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
prova ne sìa che OGGI si tien ben lontana dalle…”decisioni irrevocabili”…hìhìhì…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
…e la sì tanto paventata…
“Terza-Guerra-Mondiale…a pezzettini”…
IPSE+DIXIT…SIC…PAPA+DIXIT…
serve,a ben vedere,proprio a prevenire ed impedire quella…”Vera”…WKIII…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
la sola che davvero potrebbe sovvertire il presente stato globale delle cose…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
che vede il Potére-Presènte nelle mani della sopra scritta…”Satanerìa”…hàhàhà…!!!
E,in effetti,stando ai Fatti…
NIENTE…di decisivo mai accade davvero…NULLA…
e la prova è che il PRESENTE rimane immodificabile ed immutato…
**************************************************************************
ieri,OGGI,domani…son VN solo ed unico…TEMPO…”ETERNO”…
**************************************************************************
…” Satanerìa “…” repubblicana & democratica “…” sinistra & diabolica “…
che stima quali “valori” solo quelli della…” BANKA & BORSA “…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
il cui “tempio” si regge sulle due “kolonne”…” SESSO & SOLDI “…
e te credo che sìa interessata alla “Pace”,a garanzia dello…”status quo”…
ché…così…mai nulla potrebbe mutare,nel presente,comodo andazzo delle cose…
mentre…solo un “apocalittico” sconvolgimento potrebbe sovvertirne il Potere…WKIII…!!!
Altro-Ieri…Gàza…!!!
Ieri…Donbass…..!!!!!
++++++++++++++++++
OGGI…KOUBANIE…
++++++++++++++++++
Domàni…???
Dopo+Domàni…..?????
Citazioni…
“…lo Spèctra.cùlo è la principàle Produzione della Sociètà attuale…”
“…Divisione mondiàle dei Kòmpiti spectra.culàri…”
“…le fàlse Lotte spèctra.culàri delle forme rivàli del Potere…”
****************************************************
…DEBORD…la Società dello Spèctra.cùlo…!!!
****************************************************
Or ora,dalla Tivvì…hìhìhì…Combàttenti Kùrdi entrati in Koubanie…
bene…molto bene…benissimo…finalmente…era davvero Ora…ché ci stavamo annojando…
ed allora,che venga tòsto ingaggiata una bella Battaglia,uno Scontro leale fra le due Parti…
********************************************************************************************************
Fante contro Fante…Cavaliere contro Cavaliere…Artigliere contro Artigliere…
ma che sia ad Armi pàri,beninteso…senza vigliacco e proditorio intervento dal Cielo…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++
Battaglia di Terra…e che vinca lo Migliore…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++
Si va palesàndo come sempre più…” skizo-frènico “…
adottàndo,secondo convenienza,due pesi e due misure,
il nòstro presènte,ipòcrita,decadènte…” Occidènte “…
bollate come illegittime ed illegali le elezioni nel Donbass…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ma pretese legali e legittime…e te pareva…ille de lo Kossovo…
Giudizio,quindi,niente affàtto…” Salomonico “…ERGO…ingiusto ed iniquo…!!!
Giustificazione ufficiale,invero risibile assai…e penosissima…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
“…illegittime ed illegali in quanto contrarie alle Leggi ucraine…”
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
beh…basterèbbe,allora,col medésmo” Mètro “,scriver,per Simmetria…Leggi…” sèrbe “…!!!
*********************************************************
“…li Pésci de lu Màre si divòran fra loro…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
méntre lo Leviatàn se li divòra tùtti…”
*********************************************************