falseflag

Non so di preciso chi abbia coniato la frase: “The first casualty of War is Truth”  (la prima vittima di ogni guerra è la verità), ma credo che che la si possa tranquillamente sottoscrivere ad occhi chiusi. Anche perchè siccome nessuna persona normale vuole la guerra, solo con la menzogna, sistematica, continua, scientificamente inoculata nella testa della gente si può ottenere di mandare degli uomini ad ammazzare altri uomini. E così, con i venti di guerra che soffiano in questo momento, in particolare in Ucraina, ma anche in Palestina, nella striscia di Gaza (dove più che di guerra si può parlare di massacro: non ci sono due eserciti che si fronteggiano, non ci sono due aviazioni che si affrontano, ma solo un vero e proprio massacro di civili ad opera dell’ “unica demo(no)crazia del medio oriente), è utile e opportuno sollevare ancora di più la nostra voce perchè la verità non venga assassinata da killer pagati a questo scopo.

In guerra non si può essere neutrali. Se si sta a guardare si appoggia, consapevolmente o no, il più forte. Per cui dobbiamo intervenire. Dobbiamo metterci in fila ed arruolarci. Dobbiamo arruolarci anche noi, come volontari: ma non per andare ad ammazzare qualcuno, ma per difendere la nostra amata sorella Verità: e metterla sotto scorta vigile ed attenta.

E quale verità in particolare vogliamo non venga sommersa da chi fomenta la guerra, in questo momento?

Ad esempio, la verità che la nascita e la crescita di Hamas è stata voluta, progettata e finanziata dagli occidentali, in particolare USA e loro amici ebrei, allo scopo di dividere l’OLP, e di avere una scusa per attaccare e bombardare gli indifesi palestinesi, come ricordato in questo intervento dal senatore americano Ron Paul.

O che, come riportato nel video sotto, esistono diversi indizi che suggeriscono che il rapimento e l’uccisione di 3 giovani israeliani sia stata una mossa di false flag, una scusa per scatenare il bombardamento su una popolazione innocente.

E questo vi stupisce? Non ricordate cosa sono i false flag, e che  numerose fonti ufficiali ammettono che i governi utilizzano operazioni terroristiche per scatenare indignazione, disgusto, ed avere il via libera a compiere altre azioni malvage come atti di rappresaglia, inasprimento delle limitazioni alla libertà o avviare vere e proprie azioni militari contro altri stati indifesi? Successo anche in Italia, oppure in Iran ad opera degli americani, o ad opera di Israele, tanto per avere qualche riferimento. Ma questi sono solo alcuni esempi, nell’articolo citato ce ne sono decine.

Oppure vogliamo dimenticare le numerose stranezze dell’aereo precipitato in Ucraina, con le domande ufficiali sollevate dallo stato maggiore dell’esercito russo, domande alle quali gli americani, così pronti a dichiarare che avevano le prove della colpevolezza dei ribelli ucraini, non hanno ancora risposto, come evidenziato così bene in questo articolo di Nexus?

E non dimentichiamo che i paesi emergenti del BRICS (Brasile Russia Cina India Sudafrica), capitanati dalla Russia di Putin, si stanno consorziando per creare una autorità monetaria alternativa all’FMI, creando un aggregato dotato di un fondo equivalente a 100 miliardi di dollari, come descritto nel video di questo servizio giornalistico.

Se è vero, come è vero, che “Tutte le guerre sono guerre di banchieri“, abbiamo qui una più che valida motivazione per credere che ci sia chi sta architettando tutto questo per non perdere il proprio controllo sull’economia mondiale e, in ultima analisi, sulla popolazione mondiale. E per fare questo non si tireranno indietro di fronte a nulla.

Incluso l’assassinio della Verità. Ma noi la proteggeremo. Le faremo la scorta. 24 ore su 24. Tutti insieme, col vostro aiuto.