Promemoria per Martedì 20 maggio: sarò a Brescia con l’associazione Evolvendo insieme.
Eccoci all’ ultima conferenza della stagione:
“SMASCHERARE GLI INGANNI E VIVERE FELICI”
di ALBERTO MEDICI, autore del libro:
“Ingannati, fin dai tempi della scuola”
20 Maggio 2014
ore 20.45
presso Hotel Ambasciatori, Via Crocifissa di Rosa, 92,Brescia
(sede per le conferenze della prossima stagione)
PER INFO: TEL.328.8974166
Brescia è una cita che amo !!Una cosa che mi è rimasto sopra l’estomac è la giustice corrupte,verse di me e anche avere sentito…….non è normal
Smascherare gli inganni è necessario. È ora una questione di assoluta priorità.
Un mio amico d’altri tempi, allievo della scuola di polizia, mi mostrava un libro di testo sul quale egli studiava; (libro dal contenuto oltremodo interessante): vi si trovava il gergo della malavita delle varie regioni italiane, raccoglieva poi un elenco di truffe conosciute applicate con destrezza da malviventi ai danni delle persone semplici. Quella lettura era sorprendente e mi incantava.
E guarda un pò quel che accade nell’italia del 21° secolo? Si scopre che i truffatori non sono affatto individui marginali, i malviventi sono oggi ben vestiti. Sono persone importanti, Si esprimo0no con termini dotti, Hanno una grande magniloquenza. un linguaggio aulico. Sono importanti giornalisti. Economisti, occupano posizioni di rilievo. Fanno parte dell’amministrazione pubblica. Sono magistrati, alti funzionari del governo, lavorano in un ministero. nelle grandi banche, o nelle note imprese multinazionali. Ricevono stipendi colossali. Per far che? Per ingannare il popolo italiano, come fiancheggiatori, come compiacenti manutengoli della cosiddetta “finanz\a”
E, cosa inaudita sono volgari truffatori in doppiopetto blu. Semplici imbroglioni. Sono traditori del loro Paese. Non hanno alcuna vergogna di intascare il prezzo del loro tradimento, permettono la depredazione, il saccheggio delle imprese e delle famiglie del loro Paese.
Permettono che la loro nazione venga depredata con trucchi da illusionista. permettono che le imprese e le famiglie italiane vengano spogliate dei beni acquisiti con decenni di durissimimo lavoro dei loro nonni e genitori.
La classe politica impone tasse ebalzelli colossali, non più tollerabili, fatti apposta per depredare e saccheggiare il popolo italiano.
Ed io, credete che abbia voglia di stare a guardare,o che tali “autorità” mi facciano paura?
Gentili signori di buona volontà, leggete quel che dicono giganti dell’informazione
intellettuali onesti ed autentici economisti come Nino Galloni. Marco della Luna, Giacinto Auriti, Nando Ioppolo, Savino Frigiola, Elia Menta, Maurizio Blondet, Alberto medici, Marco Saba, Franco Adessa, il Padre Quirino, e tanti tanti altri giornalisti e economistidi Buona Volontà,