san giuseppe

Ricevo (dai miei genitori) e volentieri pubblico la seguente benedizione, che cade a proposito in questa festa del papà.

-oOo-

Ai nostri cari figli, nipoti, parenti e amici tutti

 

Fra i numerosi messaggi che la carismatica romana Giuliana Crescio ha ricevuto dal Cielo durante i circa trent’anni trascorsi dalla morte del figlio Armando e la sua, avvenuta nel 2003, pensiamo che le parole di questo tenero messaggio di San Giuseppe abbiano la capacità di trasmetterci serenità e fiduciosa speranza nella nostra vita, con la gratitudine per il dono della sua benedizione.

  Perciò lo giriamo a voi con affetto, confidando sia utile per il vostro bene ; e se così sarà, diffondetelo a vostra volta ai vostri cari.

 

                              Benedizione di San Giuseppe, dettata il 19 marzo 1974

  Nel nome di Dio Trino, SS. Trinità, Colui e Coloro che fecero Cielo e Terra per Amore degli uomini, io, Giuseppe, scendo a voi nel giorno in cui mi si venera.

Io, sposo in castità, padre nello spirito, grazie a Dio Trino fui scelto come sposo della Madre più santa e casta.

Fui scelto come padre della creatura meravigliosa che fu ed è Gesù, l’Uomo-Dio che trasse dal peccato tutti coloro che ne sentirono la Sua grandezza e la Sua Santità.

Quella Croce che fu legno, ma fu soprattutto Amore, resti impressa nelle vostre anime !

Di quella Croce tutta l’umanità ha portato e porterà il peso, e tutti coloro che più aiutano e aiuteranno il mio Jesus a portarla sono gli Eletti !

Vengo a portare il mio affetto di padre in castità, padre nello spirito a tutti coloro che mi venerano, mi ricordano, mi amano.

Attraverso una bianca creatura che ben porta in amore la sua croce, (Giuliana), madre di un angelo, sua croce e gloria,  benedico tutti coloro che per volere divino leggeranno o udiranno queste mie parole.

  I fiori come buone opere  appartengono a voi quando li raccoglierete per portarli al cospetto di Dio !

Nel mio giardino Miriam coltivò molti fiori, Jesus li guardava sorridendo, io lavoravo d’ascia, ma nel cuore avevo la gratitudine per ciò che mi aveva affidato Dio !   Suo Figlio, l’Uomo più bello, più santo, divino, l’Uomo-Dio che fece del legno Luce !

Luce eterna per voi tutti !

Amatelo sempre di più, ma mai riuscirete ad amarlo come Egli vi ama !

-oOO- 

 Per maggiori  informazioni sulla carismatica Giuliana Crescio vedere il sito:www.amicidigiuliana.org

 scala san giuseppe