Con molto piacere linko l’intervista (meglio chiamarla “chiaccherata“) fatta con Italo Cillo (autore del blog “Tempo di Cambiare“). Avevo già incontrato Italo a Padova, due anni fa, e mi era piaciuto; è stato quindi un piacere ed un onore parlare con lui per quasi un’oretta, nel fine settimana. Trovate qui il podcast.
Intervista con Italo Cillo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Carissimo Alberto,
dall’ascolto di questo tuo dialogo / intervista con Italo Cillo ho scoperto che abbiamo tanti punti in comune circa la visione del mondo e sul complotto spirituale contro l’Uomo. Sono esterrefatto per il gran numero dei temi toccati e dell’impegno necessario per toccarli tutti. Vi sono anche cose che non ho ben capito o che pur avendole capite al momento non ho ben ritenuto, mi riservo perciò di scoltare una seconda volta la registrazione per studiare meglio le idee esposte. Difficilissimo per me accettare sempre la famiglia come valore assoluto.
E sì che non è da ieri che ci “conosciamo” ! 😉
PS la famiglia non è valore assoluto, ma baluardo di difesa che “intralcia” i piani dei dominatori mondiali: per questo va distrutta!
…ma sicùro…e prova provata ne sìa che…
“Loro”…la lor “sàkra” Famìglia,
se la tèngon ben ben stretta stretta,
nel contempo attivàndosi a distrùgger quella altrùi…
*************************************************************
e tùtti li Mèzzi son bòni…”Dròga e Sèsso”…in primis…!!!
*************************************************************
Si trovan così ad aver a che fare non con un Popòlo compàtto,
bensì con una Massa disintegrata,informe,nebulizzata,
una folle Folla di individui sempre in lotta fra loro…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
facile assai,assai comodo “governàr” lo presènte Vùlgo…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
E che pàcchia…la Democrazìa…ovverossìa…l’Anarkìa…
Salve Sig. Alberto,
ho letto diversi suoi articoli su Stampa Libera ed oggi ho ascoltato con interesse la sua intervista con Italo Cillo che seguo regolarmente.
Condivido tutte le teorie di complottismo esposte però mi è sembrato strano (da quel che ho capito), che una persona ben informata come lei si definisca cristiano/cattolico credente! Io NON voglio assolutamente giudicare questa sua leggittima scelta ma a tal proposito le consiglio di ascoltare cosa pensa Mauro Biglino (e non solo) della Bibbia……magari ne salta fuori un altro pezzo del puzzle. La seguo con stima per la vera informazione che sta divulgando!
Grazie.
Non ho nientre contro Biglino, che mi sembra una brava persona (anche se io mi posso vantare di non aver mai giurato per una società segreta).
Comunque ne ho scrtto qui: https://www.ingannati.it/2012/02/01/versi-satanici/
Caschi male, Paolo.
Perché caschi tra persone che oltre a dirsi cristiani cattolici credenti: non esitano a dire che TUTTA la Sacra Scrittura (MENO l’Apocalisse) è stata manipolata, a volte anche violentemente.
Non solo l’Antico Testamento ma anche i Vangeli. E tali manipolazioni sono state spesso fatte in fase di traduzione (dall’antico copto all’ebraico, il Pentateuco; dal greco al latino, i Vangeli).
E che la Tradizione è stata tradita (in quanto non totalmente consegnata).
E che, nonostante tale consapevolezza (che all’inizio è dolorosa, come lo è spesso l’aprire gli occhi dopo averli tenuti chiusi per tanto tempo): professano con tutti sé stessi il Credo niceno-costantinopolitano, gustandolo parola per parola e sapendo nella mente e nel cuore che in ognuna di quelle parole vi sono verità e perle di incommensurabile e maestosa bellezza, ancora da svelare e da scoprire per la gran parte dei cristiani e dei cattolici.
Ma illudersi di arrivare a tali verità ed a tali perle, buttando a mare e negando il contenuto di ciò che noi cristiani chiamiamo “Deposito della Fede”: è una immane illusione ed una clamorosa velleità.
Che può essere riscattata solo da una capacità di amare almeno altrettanto immane e clamorosa.
Spero per te che tu faccia parte di coloro che amano quanto respirano.
In caso contrario, sei indietro anni luce rispetto a molti di coloro che frequentano questa “piazza” virtuale. Specialmente se pensi di esservi ad “epater le catolique”, dal basso della tua consapevolezza delle Matrici di Inganni.
Se così è: ti si legge e si sorride.
Buona crescita e Dio ti benedica.
Italo Cillo noto anticattolico difamatore della chiesa cattolica che sul suo blog promuove e spinge gli utenti ad iscriversi ad un organizzazione mondialista come ucadia che ha come obbiettivo un unico governo mondiale con un unica banca ed un unica religione,che riprende dal sito di ucadia e divulga una biografia completamente falsa di San Francesco d’assisi senza mai però rivelare da quale fonte storica provenga questa falsa biografia.Gesù ci avvertì dei falsi profeti che avrebbero ingannato anche gli eletti ma mi sembra che non è stato ascoltato
Quante cose sai, caro Umbertone! Io so solo che Dio mi ama, e io amo Lui, e tutto il resto non conta.
Ah sì, so anche che Italo mi ha lasciato dire tutto quello che volevo, e non ha censurato nulla di quello che ho detto. Ed è stato lui a cercarmi, e quando gli ho proposto una percentuale sui libri che avrei venduto in seguito all’intervista, mi ha detto che non voleva niente, piuttosto lasciare la sua parte in sconto. Punto. Questo è quello che so.
(PS ma perchè cercare sempre quello che divide, in ogni occasione, in ogni ambiente, ad ogni costo? Non ci rendiamo conto che diventiamo funzionali al Falsario? Mah…)
Io so perche’ ho seguito tutti i suoi podcast dal primo sino a quando non ho capito dove stava portando gli utenti,se non credi alle mie parole vai a sentire i podcast e leggere i commenti in special modo gli episodi 7/8/9.Comunque se non ne hai voglia ti faccio un riassunto dopo i primi podcast dove con i suoi modi gentili ed affabulatori ha catturato l’attenzione e la fiducia di migliaia di utenti specie con la storia dell’imminente arresto di massa dei banchieri ha iniziato poi a virare verso un anticattolicesimo un’avversione alla santa chiesa cattolica con tanto di storie inventate di sana pianta e nel contempo un avvicinamento a filosofie orientali new age,ha infatti nei vari podcast affermato quanto segue (in ordine sparso) la religione che praticano i cristiani di oggi e’ falsa perche’ i veri cristiani erano gli gnostici che sono stati tutti sterminati dalla falsa chiesa arrivata sino a noi che ha falsificato tutti i testi l’umanita’ e’ schiava perche’ i papi in vaticano ed in particolare Bonifacio ottavo fanno da sempre rituali magici per tenerci tutti schiavi scrivendo le bolle papali sulla pelle dei bambini sacrificati nei loro rituali magici, per poterci liberare dobbiamo iscriverci ad un organizzazione chiamata ucadia alla quale bisogna inviare un documento firmato con il sangue,alcuni utenti indagando scoprirono che l’organizzazione ha gli stessi obbiettivi del Nwo ovvero unica religione unica moneta unico governo mondiale il sito di questa organizzazione contiene numerosi simboli massonici e satanici.Lo ripeto se non ci credi vai pure a verificare se quanto dico corrisponde al vero o meno.Caro Alberto vedi un po’ tu chi tra me e Cillo e’ funzionale al falsario tenuto conto che come sappiamo bene i lupi si travestono sempre da agnelli.Io non voglio dividere niente e nessuno ma conforme agli insegnamenti di nostro signore Gesu’sempre difendero’ la santa chiesa da lui fondata e la santa religione cattolica,inoltre Gesu’ in nome del buonismo e del vogliamoci bene non omise di rovesciare i banchi dei cambiavalute ,e non omise di dire guai a voi farisei e dottori della legge mentre oggi si vorrebbe in nome di un buonismo che va tanto di moda specie tra i seguaci della new age che tacessero e no facessero quello che Gesu’ feceTutti noi io per primo rischiamo di finire la’ dove sara’ pianto e stridore di denti quindi e’ bene dire le cose come stanno se non si vuole essere complici di chi consapevolmente o meno ( questo lo giudichera’ Dio ) spinge come il buon Italo Cillo migliaia di ignare anime tra le braccia del maligno.
Certo Dio ama te ama me e ama tutti noi ma anche tutto il resto conta a meno che’ uno non abbia a cuore solo la sua salvezza personale ma in tal caso dovrebbe a mio parere iniziare a fare una seria riflessione se il percorso intrapreso e’ quello giusto.
http://blog.miglioriamo.it/category/tempo-di-cambiare/page/4/
Per Paolo:
lei si meraviglia che una persona informata come Alberto Medici sia un cattolico. Vien voglia di pensare che “cattolico” sia sinonimo di credulone, di sempliciotto, di chi si lascia iinfinocchiare (da un’associazione di imbroglioni).
Le assicuro, Paolo che non è afftto così. Sappiamo tutti che il “carrozzone”, la congregazione cattolica storicamente é responsabile di pesantissime colpe È vero. Ma questo non toglie che la Chiesa Cattolica sia depositaria di una Ricchezza Esclusiva, una Preziosissima Unica Rivelazione Spirituale per l’Uomo.
Biglino ha scoperto che varie traduzioni della scrittura ed anche dei Vangeli non sono esatte. Vi sono infatti varie parole non correttamente tradotte. E con questo? Io stesso, che non sono un teologo ed ho una conoscenza limitata, ne ho scoperto una, senta un pò questa: lei sapeva che Giovanni Battista, dice il Vangelo, si alimentava (stranamente) di “cavallette” e miele silvestre?. Ebbene se lei nel Google translator cerca la parola “Carruba” ovvero quella leguminosa color marrone, con polpa gialla dolciastra ed una fila di semi, usata per alimentazione zootecnica, in latino, ed in moltissime lingue anche orientali è tradotta con l’espressione “Locusta”.
ma questo che cosa toglie al contenuto del racconto evangelico? Che cosa toglie alla grandezza di Giovanni il quale apre la strada per la venuta tra gli uomini del Figlio di Dio?
Sig. Paolo, lo stesso Biglino dice che la traduzione corretta non mette affatto in discussione la divinità di Cristo, ma semmai certe interpretazioni del tutto secondarie.
Ciao sono arrivato quà proprio dal podcast, darò anche una lettura al tuo blog appena ho tempo.
Ah il link che hai comunicato agli ascoltatori non me lo trova.
Sì, l’offerta speciale era solo in occasine dell’evento, l’ho lasciata su un mese e poi l’ho tolta.