A parte che anche se ce lo chiede l’Europa, ad una richiesta si può sempre rispondere di no, per i fanatici del “ce lo chiede l’Europa” (come se questa fosse una vecchia, saggia signora degna di rispetto e di attenzione) eco qui un’altro dei FATTI (fatti, fatti, fatti: non opinioni o paure complottiste) che ci fanno capire come l’istituzione dell’Unione Europea, che ci è stata “venduta” come un avanzamento di civiltà e collaborazione dei popoli, sia in realtà uno stratagemma per:
- depauperare le nazioni di sovranità
- allontanare il potere dai cittadini, rendendo il potere qualcosa di sempre più astratto e lontano
- preparare le basi per un governo mondiale
- favorendo le grandi multinazionali e, in ultima analisi, il potere finanziario che sta dietro la BCE.
Quale è l’occasione oggi? Come riportato da questo articolo, “grazie” all’Europa stanno diventando illegali tutti i semi che non siano stati approvati da questo mostro giuridico che si chiama UE. E, indovinate un po’? Chi avrà, secondo voi, le dimensioni, i capitali, i mezzi economici per far approvare le proprie sementi? Saranno i piccoli agricoltori o le grandi multinazionali, ammanicate con i poteri forti? A voi la risposta.
Sotto, il link e il testo per la petizione online. Non fermatevi però a firmare la petizione online: sarebbe troppo poco. Informate i vostri amici, conoscenti, colleghi… soprattutto se elettori del PD:
Petizione online: qui.
Dal sito della petizione:
How many here know that the EU is preparing legislation that will make it illegal to grow crops that are not on a list of approved seeds? A list that currently 60% dominated by big corporations like Monsanto, AstraZenecar and others? The pros list are basically only hybrids – which means that you can not take next year’s seed from his crop. Furthermore, it will not only be forbidden to sell other seeds than those already mentioned, but also to grow. “File sharing” in the area of seeds will become a criminal act. This means that people be even less able to influence what you eat, when you can not even decide what to grow. It also means that the varieties that are historically interesting will disappear, even varieties that can withstand our climate. This means that poor people who live off what they grow is referred to in the seedtrades discretion in terms of pricing, which can be costly where there are few players.
1980 mia cognato era capo telefonista come uno false diploma,era cosi tanti stronza che le telefonista hanno fatto la festa quando era sicure quella era partita in pensione.Mio cognato,uno contadine ha fatto tuto la sua carriera a fare fotocopie,lavoravo 28ore al giorno come l’INPS de Rome.Dei direttore che aveva fatto la prigione e uno absenteisme impressionanto.La CEE è la represantazione de ce che voleva fare Hitler.Le bugie passe nella storia come vera…
“Ce lo chiede l’Europa”
L’espressione altisonante, magniloquente deve ser tradotta nel seguente modo:
Un’ associazione internazionale di delinquenti appropriatisi del sistema finanziario internazionale, dei parlamenti, dei governi, corrompendo le classi politico-amministrative italiane, e del sistema di informazione (TV giornali e quant’altro) ci sta chiedendo di accettare la distruzione dell’economia della nostra Nazione, chiede la distruzione della società italiana, ci sta chiedendo di pagare debiti falsi, fasulli, farlocchi inventati, crati dal nulla da questa banda di illusionisti cialtroni !!!
Delinquenti loro e i loro compiacenti favoreggiatori e fiancheggiatori: la classe politico amministrativa italiana.
Dunque cari Compatrioti, che cosa aspettate? Andate da Equitalia a pagare debiti non dovuti, inventati a tavolino dalle menti diaboliche che comandano in casa vostra. Date loro tutto quel che avete, la vostra casa, la vostra impresa, e mettete a dormire i vostri figli in mezzo alla strada, sotto i ponti, e metteteli a chiedere la carità col cappello in mano!
Giusto?
Hai parlato chiaro e forte,come tuo solito,Elisèo!
Purtroppo l’italiota medio è rincoglionito dai Media,
e per giunta troppo ignorante,vile,pavido,codardo,idiota,
per potersi ribellare al presente stato di cose…ERGO…
merita d’esser vessato ed oppresso da questi sadici criminali!
Ed ormai solo un Divino+Evento+Soprannaturale
potrebbe mutar il presente ingiusto stato di cose,
Evento che,qualora non dovesse verificarsi…beh…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
lascio a Tutti Voi trarne la doverosa conclusione!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Condivido appieno: i veri nazionalisti, per quanto contradditorio possa sembrare, non possono che condividere tale impostazione: e andarsene! Un tempo l’avrei definita codardia, oggi, una rassegnata saggezza! Non si può pensare di vincere una guerra se sappiamo che il colpo dietro la schiena proverrà dagl istessi compagni! E come disse il capitano Smith negli ultimi momenti del Titanic: “Ragazzi, ora ognuno pensi a se’ stesso!
Bisogna dire che sono stati bravi a crearci questo mito dell’Europa! Io, che ho 50 anni, me lo ricordo fin dalla prima elementare: quindi un lavoro paziente e certosino come solo chi è molto esperto di falsificazione sa fare.
Beh, hanno usato la più infida ed infame delle tecniche ma anche la più funzionale: si prende un principio di per sé giusto e lo si piega e si mistifica secondo i propri fini. Come disse qualcuno, non c’è peggior schiavo di quello che crede di essere libero.
Caro, anzi Carissimo VVV, io La ringrazio per le Sue gentili parole. Leggo con estremo interesse nei Suoi talora sibillini messaggi contenuti profondi.
Siamo in un crocevia della storia. Ho l’impressione, per molti segnali, che il ritorno del Messia sia imminente. Ma questo imminente, che per l’uomo significa nei prossimi giorni, per il nostro Padre Onnipotente potrebbe essere anche di anni. Insomma è misterioso. Dobbiamo proprio aver fede. Molta Fede e pregare per tutti coloro che vengono ingannati da informazioni false ed anche per parte della Chiesa Cattolica che a quanto pare avrebbe imboccato un cammino errato.
Non è facile avere una visione “elicotterica” delle cose. Neppure per menti di alta spiritualità e cultura, i quali, forse proprio per questo, alla ricerca gnostica di Dio, possono benissimo venire ingannati dagli spiriti delle tenebre.
È forse il caso del Guenon, finissimo intellettuale francese dell’ottocento che si allontanò dalla Chiesa Cattolica, forse disgustato da qualcosa e si convertì alla religione dell’Islam.
E notiamo che delle tre grandi religioni monoteiste discendenti da Abramo, quella dell’Islam riconosce in Gesù, nato dalla Vergine Maria, se non il Figlio di Dio, il suo più importante messaggero, anzi il Messia, dell quale, anche per i mussulmani sarebbe imminente il ritorno, in forma di Spirito Santo per investire l’intera umanità.
Felice Anno nuovo, AAA, a Lei ed ai gentili frequentatori di queste pagine.
Eliseo
No…Elisèo…
non mi fido più della favoletta che ci spacciano…
ovvero…che il DIO DI GIUSTIZIA E VERITA’ abbia tempi
diversi e più lunghi dei nostri comuni mortali…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
e che bisogna intanto pregare,sperare e…sopportare…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
troppo comodo,troppo facile,per chi ci vessa ed opprime…
è per davvero un miserabile,furbesco trucco,peragonabile
solo al proverbiale “PAGHERO'” del Nostro Mitico Totò!!!
Ad un “Dio” che non Voglia manifestarsi nella Storia Vmana
OGGI,ma solo fra cent’anni,quando saremo tutti morti…
ergo…nell’impossibilità di Viverlo e Verificarlo…
++++++++++++++++++++
IO NON CREDO PIU’…non sono…”cretino”…!!!!!
++++++++++++++++++++
Caro VVV,
ciò in cui dici di non credere è in effetti una… caricatura della realtà. Non so cosa pensino le varie chiese, ma da nessuna parte nella Bibbia Dio dice di non volersi manifestare della storia umana, anzi l’opposto: vuole che ciascuno di noi faccia un’esperienza personale, reale, con lui. Viverlo, verificarlo, come dici tu.
Per quanto attiene più in generale al mondo, è altresì chiaro quando dice che l’intera sistema umano è radicato nel peccato (egoismo, odio, chiamalo come vuoi) e che la sua fine è già scritta.
A che scopo intervenire per migliorare qualcosa che è da buttare? Metteresti una serie di toppe su un pantalone pieno di buchi, o ne prenderesti uno nuovo?
Allo stesso modo Dio è intervenuto nella storia con la venuta di Cristo, non per “recuperare” il mondo ma per noi esseri umani. E ha promesso nuovi cieli e nuova terra dove abiti la giustizia.
Sta a noi la scelta!
Mi chiedo,infatti,a chi faccia comodo la formuletta:
GeovaDio…”lento all’Ira e Perdonatore”…e te pareva…
Allà…”Clemente e Misericordioso”…ma che bello…
TASI E TIRA,INSOMMA…che colossale fregatura!
…comodo,se non a tutti coloro,furbissimi e sfacciatissimi,
che,campando alla grande sulla odiosa Ingiustizia presente,
vogliono che essa duri e perduri il più a lungo possibile!
Ecco quindi che ci invitano al…”gandhismo”…”pacifista”…
per aver così a che fare con dei “tori” castrati,ovvero,
innocui,piissimi “bovi”…che colossale furbata…chapeau!!!
Beh…
CHE SI MANIFESTI,ALLORA…
OGGI STESSO,MAGARI…
MA NON FRA CENT’ANNI!!!
Ovvero…”Vedere Kammello”…basta promesse!!!!!