… chi crede esistano le scie chimiche!

Veramente mi sembra che siamo arrivati nel tempo in cui l’arroganza della classe al potere vuole imporci anche quello che dobbiamo e quello che non dobbiamo vedere. Se il re è nudo, ma il potere dice che il re ha un bellissimo vestito nuovo, tutti “devono vedere” il nuovo vestito del re. Pazienza che gli occhi non lo vedano: il condizionamento mentale (“la mente mente”) è superiore alla realtà fisica.

Tornando al boy scout fiorentino, sono in totale disaccordo con lui: non soltanto perchè sono contrario a qualunque TSO – Trattamento Sanitario Obbligatorio (mi sa molto di staliniana memoria dove l’avversario non deve neanche essere considerato “degno” di un confronto basato sui fatti: va considerato pazzo, punto e basta); ma, se proprio dovessi esprimermi, a me sembra meno ragionevole e dotato di buon senso chi crede ancora all’esistenza di un “Partito Democratico” che faccia gli interessi del popolo, della gente, quando l’evidenza sotto gli occhi di tutti è che, al massimo, le priorità di questo PD sono gli interessi bancari e della grande finanza.

(oppure anche un arrogante che urla e inveisce contro scienziati che portano numeri e statistiche potrebbe rientrare bene nella categoria….)