Nella terza edizione di “Ingannati“ , oltre ad alcune migliorìe qua e là, in particolare su scie chimiche (avevo nel frattempo visto i documentari “What in the world are they spraying” e “Why in the world are they spraying“) e signoraggio (in particolare le teorie di PositiveMoney) e ad una riorganizzazione dei capitoli, per una migliore linearità di lettura, ho inserito un capitolo sull’alimentazione.
L’ho definito “il capitolo dei tre Max“, perchè le fonti di ispirazione sono stati tre personaggi che si chiamano tutti e tre così, un amico, Max Bittante, che ha anche scritto su questo sito, qui e qui; un conoscente, Max Gaetano, convinto e convincente fruttariano, ma soprattutto il mitico Max Gerson, “conosciuto” attraverso i video della figlia, Charlotte Gerson, che mi ha appassionato per le sue teorie, messe anche in pratica, sulla alimentazione come sistema di riequilibrio e guarigione. Ovviamente il capitolo è in favore di una dieta principalmente vegana e crudista, che io, pur non praticandola, ritengo essere la migliore per la nostra salute.
Quindi mi ha fatto molto piacere ieri assistere ad una conferenza organizzata da una associazione che si chiama “Oltreildiabete“, nella quale, oltre allo sviluppo della parte teorica, sono stati presentati alcuni casi di persone guarite completamente dal diabete, sia di tipo II che di tipo I, grazie ad una dieta vegana. In particolare era presente il dr.Kirt Tyson, da Baltimora, che ha vissuto 30 giorni in questa sorta di casa di grande fratello dove, alcuni anni fa, ebbe luogo l’esperimento che portò alla guarigione e al completo abbandono dell’insulina da parte di 5 pazienti su sei. Uno non ce la fece, e prima della conclusione della seconda settimana lasciò la casa: non riusciva a rinunciare al suo cibo abituale. Ma per gli altri 5 i risultati furono eccezionali, come si vede dal video che allego sotto, soprattutto considerato che per la medicina ufficiale il diabete è una malattia cronica che può solo essere tenuta sotto controllo, ma dalle quale non si può guarire.
Un altro inganno da svelare e portare alla luce. Ringrazio sentitamente Marcello Pamio, organizzatore della giornata e volontario dell’associazione (oltre che fondatore del sito www.disinformazione.it) per la sua attività di volontariato, che porta avanti da anni, grazie alla quale riesce a fare una straordinaria opera di informazione e risveglio delle coscienze. Un grande onore per me conoscerlo.
“Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente“.
Paracelso
================================================
Aggiungo con questo scritto del dr.Tyson, trovato su disinformazione.it:
Lettera del dottor Kirt Tyson
Assistere in Italia al Congresso internazionale sul diabete organizzato dall’Associazione “Oltre il diabete” è stata un’esperienza incredibile che ti rende umile.
Sono stato onorato di aver avuto il privilegio di incontrare tante persone la cui vita è cambiata dopo la mia partecipazione al film documentario “Simply Raw: invertire il diabete” (“Crudo & Semplice”). Molte persone addirittura mi hanno detto di aver salvato loro la vita, avendo trasmesso il coraggio di cambiare la dieta che ha invertito il diabete.
Dall’altra parte, molte persone ancora non credono sia possibile guarire il diabete, in particolare il diabete di tipo 1.
Un tempo era impossibile pensare di poter viaggiare in aereo o correre un miglio sotto i 5 minuti. Cose che oggi si possono fare senza problema.
Sappiamo che il diabete di tipo 1 è una malattia autoimmune e il pancreas in molti casi non ha un danneggiamento irreparabile. Pertanto è possibile rimuovere il processo autoimmunitario e la produzione di insulina viene ripristinata (quello che è successo a Tyson, ndT)
Solo perché non tutti hanno camminato sulla luna, non significa che ciò sia impossibile.
Questo è il caso per la guarigione del diabete di tipo 1.
Sono fiducioso che nel tempo sempre più diabetici di tipo 1 saranno in grado di guarire, una volta che ci si concentrerà di più sulla regolazione del sistema immunitario attraverso una dieta sana e l’esercizio fisico, che rimuovendo l’infiammazione organica permettono al corpo di guarire.
Alle persone che stanno oggi usando l’insulina, consiglio di non usare tale ormone come una stampella per continuare uno stile di vita completamente errato, continuare con un’alimentazione raffinata e industriale, perché questo stesso stile di vita promuove la malattia.
Ricordate che la principale causa di morte in America sono le malattie cardiovascolari.
Vi sono moltissime persone senza diabete che muoiono.
Una buona salute comincia con ciò che si mangia ogni giorno.
Siate pieni di Vita
Dr. Kirt Tyson
In questo articolo viene affermata un’altra assoluta verità, ed un altro diabolico inganno è svelato.
Ho visto persone non soltanto ringiovanire in ogni senso e perdere peso, ma letteralmente guarire dal diabete e sottrarsi così alla schiavitù dell’insulina e della puntura per estrarre una goccia di sangue e misurarne la glicemia.
Noi italiani siamo buongustai e ottime forchette. Ci creiamo i nostri mali da soli.
Ritornare ad una dieta di soli vegetali crudi è difficile per noi. Anche solo rinunciare a piatti caldi è un sacrificio durissimo.
Ma ne vale la pena; dato che proprio i fornelli sono di per sè strumenti per la trasformazione di ingredienti vari in purissimi veleni.