Nella grande sala consiglio l’atmosfera era quella delle grandi occasioni. Al giovane analista brillante erano stati dati pochi mesi per analizzare, studiare, e risolvere uno dei problemi più scottanti: l‘emergere di una nuova coscienza collettiva che rischiava di mettere in crisi l’ordine mondiale così come era stato concepito da generazini di illuminati al potere occulto. E, come sempre, queste sono opportunità che non si possono sbagliare: l’esito del’esame poteva aprire le porte ad una veloce carriera verso i vertici o chiudere per sempre ogni prospettiva futura.
Fino a quel punto l’esposizione era andata bene. Grafici, dati, sintesi, analisi interessanti. Tutti aspettavano però con ansia la parte finale, quella delle soluzioni, vedere cosa l’analista avrebbe tirato fuori, il famoso coniglio dal cilindro. Così, quando arrivato verso la fine, si capiva che non ci sarebbe stato nessun coup du theatre, il vicepresidente lo interruppe.
– Allora, tutto questo è imbattibile. Non si può fermare. Questa è la sua soluzione? Tre mesi per dirci quello che già sapevamo, o quantomeno per confermarci quello che sospettavamo?
Un qualunque neofita avrebbe tremato, esistato, balbettato di fronte ad un attacco così diretto. Ma il nostro analista era uno con la stoffa, per non dire con le palle, e non indietreggiò di un millimetro.
– Non serve.
– Come non serve? La gente sta scoprendo tutto, le scie chimiche, i vaccini, le bufale dell’AIDS, per non parlare della Luna, del Global Warming, e poi, la più grande di tutte, la creazione di denaro dal nulla, e lei mi dice che non serve? Secondo lei dovremmo stare qui a vedere il nostro impero crollare, pezzo per pezzo, senza fare nulla? – Urlò il vicepresidente.
– Vede, signor Vicepresidente, dobbiamo tenere in conto l’utilità di ogni azione. Le faccio una domanda: quello che la preoccupa è la conoscenza, o le azioni?
– Non capisco, sia più esplicito.
– Faccio un esempio, secondo lei è un problema se si viene a scoprire che il denaro viene creato dal nulla?
– Certo che è un problema, mi prende in giro?
– Ma è un problema la conoscenza in sè, o è un problema perchè questa conoscenza può avere delle conseguenze?
– Conoscenza e conseguenze sono un tutt’uno! – Taglio corto il vicepresidente.
– A volte. Ma a volte no. Paradossalmente, fa più male uno che conosce tutto, ma continua la sua vita come niente fosse, o uno che, anche senza sapere tutto, fa un attentato? Perchè questo è il punto vero.– L’atmosfera si fece più silenziosa, tutti volevano capire dove sarebbe arrivato l’analista, si intuiva che aveva qualcosa di interessante da dire. E infatti, lasciati passare alcuni secondi di pausa (ben studiata), riprese:
– Non dobbiamo fare l’errore di pensare che le persone si comportino sempre e continuamente in modo razionale. Molti sono gli istinti, le necessità immediate, le distrazioni che, a caso o volontariamente, possiamo inserire. E poi non tutte le persone hanno lo stesso livello di coscienza: per uno che capisce tutto, ce ne sono 99 che intuiscono, intravvedono, ma non si fidano di loro stessi, educati come sono stati alla loro inadeguatezza fin da piccoli… insomma: questa “rivoluzione” di Internet ha sì in sè qualche germe di pericolosità, ma non dobbiamo sopravvalutarne la portata. E soprattutto non commettere l’errore di affrontarla di petto: allora sì che sveglieremmo il can che dorme. Esempio: se una mandria di bufali ti sta correndo incontro, se pensi di fermarla ne vieni travolto. La cosa migliore è metterti a correre nella loro stessa direzione, e quando ti raggiungono sali su uno di quelli in testa. Una volta lì, puoi guidarlo a destra o sinistra e pilotare tutta la mandria. L’importante è capire come ragiona e come si comporta la mandria.
– E quindi, in concreto, lei cosa propone? Propone di non far nulla?
– Non dico questo. Dico solo che non bisogna mettersi contro di petto. Dobbiamo, ancora una volta, come sempre abbiamo fatto nei corso della storia, infiltrare, essere dappertutto, a destra e sinistra, con russi e americani, con arabi e israeliani, e controllare tutti i fenomeni dal di dentro. In effetti, a ben pensarci, abbiamo sempre avuto successo così.
– Ripeto: quindi?
– Allora: la stragrande maggioranza della popolazione è stupida e addormentata. Per quelli basta già il pensiero di non arrivare a fine mese, e con un po’ di calcio, e tette e culi, (che non guasta mai) li teniamo impegnati. Panem et circenses. Ovviamente bisogna continuare come abbiamo fatto finora: alimentare le paure e i bisogni in modo che non siano mai a posto, che gli manchi sempre qualcosa. Poi esiste una minoranza, i cosiddetti “intellettuali”, gli impegnati: quelli li distraiamo con la politica. Si perderanno in interminabili discussioni, assemblee di partito, collettivi, comitati, riunioni serali, e anche con quelli il gioco è fatto. E questi sono, a occhio e croce, un decimo degli altri.
– E poi?
– Poi esiste una piccola fascia ancora più ristretta, direi un altro decimo (se non meno) del gruppo precedente, che comincia a capire tutto. Non possiamo farli fuori fisicamente, ma “tenerli fuori” sì: li terremo incollati alla tastiera. Metteremo in giro dei nostri emissari, attivissimi nelle discussioni, riempiranno di commenti i loro blog, a volte diranno qualcosa di giusto ma il più delle volte faranno perder tempo, e questi a furia di rispondere, a furia di ribattere, perderanno un sacco di tempo e resteranno tutto il tempo alla scrivania, convinti di essere i veri rivoluzionari. Avremo disinnescato e neutralizzato anche questi, i più pericolosi. E loro neanche se ne accorgeranno, tutti intenti a rispondere ai nostri troll!
Nella sala si fece il silenzio. Era evidente che quello era stato il trampolino di lancio del giovame analista: aveva superato la prova brillantemente.
E magari…
ci dessero pure…”PANEM”…oggi,ahiNoi,ci dan solo…
“CIRCENSES”…sia a livello “politico” che “religioso”…
viviamo quindi,per davvero,entro il già preconizzato…
*******************************
GRAN CARNASCIALE OCCIDENTALE…!!!
*******************************
E,poi,riguardo…”Inter*Net”…
lasciamoci “illuminare” da quel memorabile,
latin detto,adattato,parafrasato ad hoc…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
“INTERNET…NON NISI PARENDO…VINCITVR”…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
E,poi…
dobbiam esser realistici…se vogliam campar a lungo!
*************************************************
Velleitario et Vano è Volersi opporre a…”Cesare”…
*************************************************
visto che puote sempre ammazzar chiunque,ovunque,
con quelle…”Sue*Micidiali*MaKKine”…
davvero…”DiaboliKe und SataniKe”…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++
quei Suoi Mirabolanti “Droni” Volanti…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++
All’idea,poi,che un qualsiasi anonimo operatore,
tra un hot*dog ed una birra,
tra pop*Korn e KoKa*Kola…
ti possa far saltar per aria,come tu fossi una formica,
e senza che tu neanche abbia il tempo per accorgertene…
beh…c’è di che far tremar polsi et vene…a chiunque…
++++++++++++
BBBRRR…!!!
++++++++++++
Dunque,stando sì le cose,solo dei temerarii incoscienti
oppur dei coscienziosi,coraggiosissimi,capaci Eroi,
potrebbero sfidar il Potere ed il Volere di…”Cesare”…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Principiando proprio da…”Inter***Net”…tramite PC…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Chè…
come già altrove qui detto…su questo “Medicèo” sito…
solo e soltanto l’attività alla tastiera del Pc,
potrebbe rivelarsi efficace,un dì…SCRIPTA MANENT…
tutto il resto…”manifestazioni…cortei…congressi…”
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
son solo comiche attività…”periferiche”
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
che nulla mai potran mutar,della Realtà…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Dato che ormai…d’ora in avanti…e sempre di più…
*********************************************************
solo l’Attività…”personale ed individuale”…conterà…
*********************************************************
mentre l’assembramento di un’accozzaglia di spettatori,
che stan lì,come ebeti,a pender dalle comicissime labbra
degli stolti,superbi,sciocchi…QVAQVARAQVA’…che davvero
niente più di solido e di serio,han da dirci e da darci,
se non ripeter a memoria logore formule e vecchie proposte…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
è roba vetusta ed obsoleta,di ottocentesca memoria…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Buona solo,come qui altrove già detto,
a riempir lo spazio di tempo di un Tele*Giornale…
di nessuna incidenza,quindi…sulla Realtà delle cose…
che ormai son sfuggite al controllo di chiunque…ERGO…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
se ne vanno via,per lor conto…solo Iddio sa verso dove…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Mi permetto di segnalare questa notizia che credo di non aver mai letto in questo sito. Grazie per l’attenzione.
Luciano B –
Dal 25 Dicembre 2012 è entrata in vigore la legge secondo cui tutti i governi e le banche e le corporation (società) del pianeta, sono state pignorate, ciò in virtù di una dichiarazione registrata nell’UCC, (Uniform Commercial Code) secondo la quale per la legge del“SILENZIO/ASSENSO” tali governi, banche e corporation non hanno confutato o(smentito) le accuse che sono state loro imputate. I governi, le banche e le corporation sono state accusate di aver reso schiavi conpratiche illegali tutti i cittadini di tutte le nazioni, nell’intento di rendere l’umanità povera sotto l’aspetto economico, della salute, della dignità, della libertà individuale,al fine di sottometterla per appropriarsi delle ricchezze infinite del pianeta, che appartengono di diritto a ogni essere umano. Come descritto nell’ articolo 10 della Costituzione: L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. Per cui l’ UCC è valido anche in Italia. COSA È L’UCC E PERCHÈ È COSÍ IMPORTANTE? L’UCC (Uniform Commercial Code) è la “bibbia” del commercio e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. L’intero sistema commerciale mondiale fa perno su leggi UCC. Tutte le banche del mondo sono sottoposte alle regole dell’UCC. Contestazioni, debiti e accuse in generale indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da un giudice, o qualsiasi altra richiesta sono sempre guidati dalle regole del commercio, perché i governi sono società che si attengono alle regole del diritto contrattuale. Heather Ann Tucci -Jarraf, ex avvocato bancario internazionale (esperto di UCC), e i suoi colleghi amministratori hanno depositato presso l’UCC dei documenti che sostengono che il debitore (tutte le corporazioni) “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso tradimento” col “possedere, operare, favorire sistemi monetari privati” e sistemi operativi di schiavitù usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale. Quando vengono depositati dei documenti all’ UCC , “all’accusato” viene dato diritto di replica. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l’azione di default seguita dalla conclusione di tale entità.Un deposito di UCC ha POTERE di Legge se rimane inconfutato. Banche e governi non hanno confutato (smentito) NESSUNA delle accuse depositate negli accuratissimi documenti.
NESSUNA! A seguito di ciò Banche e Governi devono attenersi alle nuove disposizioni UCC.
Quindi: Banche e Governi sono preclusi.
CANCELLAZIONE DEI GOVERNI SULLA CARTA Rif. DICHIARAZIONE DEI FATTI: UCC Doc. N° 2012127914, del 28 Nov. 2012.
CANCELLAZIONE DELLE BANCHE SULLA CARTA Rif. TRUE BILL: WA DC UCC Doc. N° 2012114776 del 24 Ott. 2012.
Dal momento che i governi, le banche, e le corporation sono precluse, ora qualsiasi contratto viene stipulato tra individuo e individuo e non più tra corporation e individuo.
Come dall’ordine pubblico UCC 1-103 , dalla Legge Universale, e dalla legge di Governo strutturata negli incartamenti OPPT/UCC Rif. WA DC ref. Doc. N°2012113593:
Le persone che agiscono per tutte queste ex-istituzioni lo fanno consapevolmente o inconsapevolmente, sotto la propria responsabilità e nella capacità di entità individuali senza nessuna rete di protezione corporativa. Naturalmente è doveroso mettere i rappresentanti di queste ex-corporation al corrente della situazione attuale, per dar loro la possibilità di scegliere se agire secondo le nuove disposizioni, o continuare a loro rischio di insistere nell’attuare le regole criminose a danno di qualsiasi Individuo. In quest’ultimo caso si applica la DICHIARAZIONE E ORDINE Rif: UCC Doc. n°2012096074, 9 Sett. 2012, debitamente riconfermato e ratificato dal COMMERCIAL BILL UCC 2012114586 e TRUE BILL UCC che stabilisce
Volontari fra i militari … … hanno facoltà di “arrestare e prendere in custodia, qualsiasi e ognuno in propria persona, i loro agenti, impiegati, e altri attori, senza considerare la scelta di domicilio, che possieda, operi o favorisca sistemi monetari privati, emettendo, incassando o attivando sistemi di esecuzione legale, o che attuino sistemi di schiavitù nei confronti di cittadini di qualsiasi Stato o Nazione “….
SE ti stai chiedendo: perché se i governi, le banche, e le corporation sono pignorati,continuano ad operare, sappi che lo fanno perché contano e sperano sul fatto che la maggior parte delle persone continui a NON INFORMARSI. Fino a quando la gente non lo sa, il teatrino rimane in piedi. Ma io lo so…e ora lo sai anche tu, e hai il dovere nei confronti di Te stesso e del tuo Prossimo, di approfondire la tua conoscenza e contribuire a far finire questo sistema illegale.
SPARGI LA VOCE
A questo link è possibile vedere e scaricare tutti i documenti originali depositati all’UCC.http://i-uv.com/oppt-absolute/original-oppt-ucc-filings/
Fai le tue ricerche su: OPPT e Sovranità Individuale
Scusate lo spazio che rubo ma ritengo sia interessante diffondere queste notizie.
Luciano B
I governi sono corporations. Il fenomeno dei Governi Aziendali è dimostrato non solo dal modo in cui i governi si comportano relativamente al Trust governativo (rivestendo cioè il ruolo di Beneficiario e non quello di Fiduciario), ma risulta anche dalla documentazione ufficiale! Gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia, il Regno Unito, la Francia, l’Italia, il Brasile, il Giappone, il Sud Africa (e l’elenco potrebbe continuare …) sono tutte società di private che gravitano alle dipendenze degli Stati Uniti, registrate come tali presso la SEC- Security & Exchanges Commission americana e operanti, in quanto tali, a nostre spese.[1] “Il sistema” è di natura oligarchica, essendo orientato al solo profitto di “pochi” e sostenuto dal lavoro del resto della popolazione.
2. Le persone sono (erano) corporations. Al momento della registrazione all’anagrafe, il certificato di nascita firmato dai vostri genitori viene utilizzato dal Governo Aziendale (o Governo Corporativo, orig. “Corporate Government”, n.d.t.) per avviare un trust a vostro nome. Questo trust è utilizzato come collaterale per un conto di garanzia che viene creato e finanziato a vostro nome. Siete voi i beneficiari di questo trust … ma nessuno vi dice che esiste. Se non sottoscrivete un testamento entro il compimento del 7° anno di età, il Governo Corporativo vi dichiara defunti e, in base al Diritto Marittimo (orig. “Admiralty Law”, n.d.t.) siete ufficialmente considerati dal sistema come “dispersi in mare”. Dico davvero.
Il Governo Aziendale assume quindi il controllo finanziario della vostra eredità patrimoniale e, consapevole del fatto che la maggior parte di voi vive oltre i 7 anni, continua a trattarvi come schiavi. I fondi generati dalla monetizzazione della vostra vita – usando voi stessi a garanzia – vi vengono prestati quando domandate finanziamenti bancari, mutui, ecc. Siete poi costretti a lavorare per ripagare al sistema i fondi più gli interessi. Legalmente, non avete alcun diritto perché siete considerati “deceduti” dall’età di 7 anni. Avete perso. Cliccate qui per info sul vostro rapporto con il trust governativo →.
3. I mass media sono lo strumento utilizzato dai Governi Aziendali per fare propaganda direttamente a casa vostra. I media sono usati per manipolare la percezione pubblica delle azioni e delle omissioni dei governi, per rafforzare norme sociali, limiti e comportamenti, e per vendervi ogni sorta di robaccia mediante la creazione di un bisogno e la fornitura di un prodotto che lo soddisfi. La cosa non è limitatata soltanto ai media: la psicologia del vecchio paradigma è rafforzata anche dalle istituzioni educative e religiose. Società, governi e media dicono tutti le stesse bugie. Fanno tutti parte della stessa bestia.
4. Di conseguenza, la struttura economica mondiale è (era) un meccanismo per la schiavizzazione di massa. La schiavitù è un sistema in cui le persone sono trattate come proprietà e costrette a lavorare. Dal momento della loro cattura, acquisto o nascita, gli schiavi sono trattenuti contro la loro volontà e privati del diritto di andarsene o rifiutarsi di lavorare.
Vi suona familiare?
Siete nati in un sistema senza che vi sia mai stato detto come funzioni. Siete stati cresciuti ed educati a contribuire al sistema. Siete costretti a lavorare molte ore al giorno per il sistema e a pagare le tasse al sistema. È necessario che ne rispettiate le regole – la maggior parte delle quali si riferiscono a beni e proprietà – o sarete puniti. Per la sua natura, il sistema fornirà abbondanza solo a pochi eletti, mentre gli altri soffriranno la fame. Anche se tutto questo non dovesse piacervi, non potete uscire dal sistema. Il sistema “possiede” tutto, tutti e dappertutto.
Fino ad ora, avete avuto una sola opzione: giocare. È come vivere in un casinò senza uscita, in cui il banco vince sempre.
[1] L’argomento è trattato approfonditamente nel post “Le bolle papali che hanno cambiato il mondo“,
“CESARE”…
trattasi proprio del Suo*Imperial*Sovrano*Potere,
che testé ci hai ben ben descritto…B…
Potere che ormai s’estende a Tutta quanta la Terra..
che,certo,potrebbe,volendo,a Dio piacendo,esser mitigato
solo e soltanto dalla Sua “dirimpettaia” Autorità,
quella Papale del Sommo+Pontefice…Papa+Francesco…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Che,non a caso,ha,proprio ieri,accennato a…”Mammona”…
***********************************************************
Kaiser incarnando Impero…”Reich”…ovvero…RiKKezza…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Vn tempo…
*************************************************
le Armi più potenti furono,in ordine Krono+logico:
*************************************************
Giornali…prepararono le…”Grandi***Rivoluzioni”…
Radio…preziosissima,per i Regìmi…”Rossi und Neri”…
Cinema…fondamentale,per l’Impèrio…”meriKano”…
Tele*Visione…utilissima,a tutti quanti…”SX-Z-DX”…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
son però,col tempo,diventate…”periferiche”…R.I.P.!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
“Zentrale” essendo oggi diventato solo il Personal*Computer,
quello portatile,un potentissimo…”Panzer+Faust”…
quello fisso,al Bar del Circolo,un…”Kannonissimo”…
come la già altrove commemorata,mitica…”Anzio+Annele”…
colle quali Sovrane+Armi di Legittima…”Offesa ET Difesa”…
far fuoco,a volontà,al Fin d’abbattere e disintegrare:
************************************************************
Mura di Gerico…Grande Muràglia…ET…Muro del Suòno…!!!
************************************************************
+++++++++++++++++++++++++++++++++++
DEO+GRATIAS…AMEN…ALLELVJA…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++
[…] forse questi due tipi di strategie (come descritto anche qui) sono superflue. Esiste infatti un elemento, che riscontro sempre più spesso, che rischia di far […]
Simpaticissimo…il canuto e barbuto d’Agostino…illo de Dago+Spia…
Sincerissimo…or ora,su LA7…alle prese con una ipocrita Parigina…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
questa,ovvio,pel Sì a Renzi…hìhìhì…Lui,invece,per il No,a Renzi…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ed ha subito ben ricordato che il Defunto+Fo…fu…” repubblichino “…
come,d’altronde,tanti,tanti,tanti altri…prima,Fascisti…poi,comunisti…!!!