Ho sentito una volta in un dibattico con Massimo Mazzucco (www.luogocomune.net) quel cretino (e mi trattengo) di Paolo Attivissimo sostenere che non valeva la pena parlare ancora di 11 Settembre, tanto sono ormai passati tanti anni, e cosa ci vogliamo fare… acqua passata, suvvia!
Gli avvenimenti di questi giorni, con l’imminente attacco alla Siria, ci stanno invece a dimostrare che chi non vuole vedere la Verità, anche sull’11 settembre 2001, si rende inevitabilmente complice, per l’ennesima volta, di massacri, omicidi, invasioni, povertà, disperazione. Sì perchè la scusa dell’assalto all’Afghanistan e all’Iraq fu proprio il presunto attentato condotto da presunti terroristi musulmani, guidati da quel Bin Laden probabilmente morto già prima dell’11 settembre, e se si fosse fatta luce su quel falso attentato non ci sarebbe stato lo spazio per quelle due guerre di invasione; e con i responsabili in galera non ci sarebbero neanche stati gli attacchi (come altro chiamarli?) alla Libia ed ora quello, imminente, alla Siria.
Complici: se continueremo a voltarci dall’altra parte, senza voler vedere la realtà, quella realtà che ci fa troppo male, perchè ci costringerebbe a fare i conti con il nostro standard di vita, con la nostra presunzione di stare dalla parte della giustizia e della democrazia, saremo complici di queste azioni criminali. E dovremo renderne conto: tutto torna, in questa vita, e ancora di più dopo.
Non abbiamo tutto il tempo a disposizione: i giorni dell’uomo sono contati: uno.
Il cambiamento, per avvenire, deve essere adesso.
Senza contare che tutte queste insurrezioni, probabilmente sono pilotate e finanziate, come sempre, nell’ombra, per rovesciare governi o intervenire in determinate regioni in operazioni di “peace Keeping”. Di certo viviamo in un periodo storico molto inquietante.
Solo due giornalisti avevano provato a mettere la pulce nell’orecchio agli italiani : Enrico Mentana con il programma in seconda serata, Matrix e Giovanni Minoli con La Storia siamo noi.
La risposta degli italiani è stata un elettroencefalogramma piatto…. 🙁
http://www.youtube.com/watch?v=A1ep6InYkPQ
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/puntate/undici-settembre/36/default.aspx
Ma se il Disattivatissimo ti cita per calunnia/insulti che fai? Gli riversi addosso anche tutte le altre? 😀 Chiamami in causa che ti do sostegno.
Credo che l’occidente abbia molto da ripensare alla sua posizione di parte lesa; Bin Laden assassinato (secondo la ridicola versione ufficiale) senza un processo, Saddam Hussein assassinato senza processo, Gheddafi assassinato senza processo. E nessuno dice niente, tutto va bene madama la marchesa. Mi vergogno di essere cittadino italiano.
… che faccia! Così gli dico il resto! 😀
“Occidente”…”NOMEN*OMEN”…
ergo…dobbiamo comprenderlo,poveraccio:
deve pur tener “fede” al suo…”Nome”…
ed ottemperare agli obblighi…”istituzionali”…!!!
“Singapore, 8 settembre 1949: l’Americano mi ha fatto incontrare Mr. O.T. (non mi è permesso di svelare il nome), il newyorchese che ha potuto assistere all’incontro di nazisti, gangster internazionali e membri della Triade, all’ ”incontro di maggio” ad Asunciòn nel Paraguay. Il maligno (creato dall’umanità) vuole conquistare il mondo e fa leva sull’egoismo e il segreto. Certe ricchezze “mal guadagnate” servono a destabilizzare i paesi dove c’è maggior ricchezza, dove più a lungo si può mantenere una guerra, mettendo gli uni contro gli altri, permettendo così agli arsenali delle grandi potenze di vendere le loro armi, fino a quando la “distruzione” sarà uno dei più grandi affari del futuro. Contemporaneamente si cercherà di guidare la triade, la mafia e le altre organizzazioni segrete alla conquista delle “camere dei bottoni” del potere. Poi si cercherà di far pulizia della manovalanza delinquenziale e, dietro un’apparenza legale e umanitaria, si faranno tranquillamente gli interessi del maligno, e spesso anche in modo inconscio. L’Americano dice che è sempre stato così, solo che ora si usano le tecniche moderne, le conoscenze ottenute dalle sperimentazioni della triade e della mafia in centinaia di anni, al fine di conquistare il mondo prima del Terzo millennio.
Alice Castello 12 maggio 1982: nel rileggere le pagine del diario di Singapore mi accorgo che ciò che la Triade aveva progettato, con i nazisti fuggiti dal Reich e rifugiatisi in Paraguay, sta realizzandosi in Libano, in Siria, in Israele. Le guerre preparate a tavolino sono molte. Questo triste gioco che coinvolge immensi interessi, coinvolgerà presto molti paesi dell’Africa, dell’Asia, del Centro e Sud America”
(Bernardino del Boca – “Il servizio” – ed. 1988 – pag. 65-66 – sito “Teosofia-Bernardino del Boca – cat. Scienze finanziarie))
Caspita! Ma aveva accesso a quei livelli? Come mai? Che titoli aveva? (scusa l’ignoranza)
A proposito di transumanesimo, Venus Project, zeitgeist, teosofia e new-age.
Per unire i puntini
http://www.losai.eu/movimento-zeitgeistvenus-project-e-new-ageun-piano-per-il-nwo/
Rispondo ad Alberto copiando parte della presentazione del sito “Teosofia-Bernardino del Boca”:
Bernardino del Boca, dopo la seconda guerra mondiale , sfuggito “ miracolosamente” alla deportazione nei lager nazisti, partì per Singapore dove esercitò l’attività di Console. In quel periodo divenne amico del giudice René Guyon, autore della Costituzione Thailandese, presa a modello anche dalle Costituzioni Occidentali, e dopo aver appreso che le guerre sono programmate a tavolino molto tempo prima del loro inizio decise , nel dicembre 1949, di ritornare in Italia per iniziare a divulgare, anche tramite il suo lavoro di insegnante, tutte quelle idee utili ad arginarle.
Fu ispiratore del Parlamento Mondiale, che si proponeva di sostituire l’Onu per contrastare i danni di una certa globalizzazione, e di associazioni vegetariane, animaliste, antivivisezioniste; aderì all’associazione “Rinascita Sociale” di Milano, il cui scopo era quello di migliorare la Giustizia, e svolse attività di servizio presso i carcerati; collaborò ad una rivista per soli medici divulgando le sue conoscenze antropologiche-teosofiche che, in sintesi, auspicavano la ricerca delle cause del male in generale e delle malattie in particolare. Divulgò le idee dei teosofi che fondarono nel 1908 la lega contro vaccinazioni e vivisezione.
“Tèo*Sofìa”…
ovverossìa,se ben rammento:
“HPB”…nata Hahn…
Rispondo a duxcunctator: non conosco il movimento PV-zeitgeist e non condivido, per quanto riguarda la teosofia, l’articolo sopracitato. Tra l’altro si legge:
“Tra i sostenitori del PV ci sono personaggi importanti come Bill Gates (che in una conferenza rivelò il desiderio di ridurre la popolazione tramite un vaccino). Non so voi, ma io ci trovo del ridicolo, o meglio, del tragi-comico. Adesso andiamo a vedere i legami di Zeitgest con la religione New Age che deriva dalla TEOSOFIA….. ”
Paradossale che si parli di legami tra idee di riduzione della popolazione tramite i vaccini e teosofia quando è risaputo che i teosofi, come ho scritto prima, fondarono già nel 1908 una lega contro vaccinazioni e vivisezione.
Per evitare inutili tediose ripetizioni coloro che sono interessati potranno trovare alcune risposte alle tante confusioni riportate nell’articolo nel già citato sito “Teosofia-Bernardino del Boca”