2

Nelle prossime settimane sarò impegnato su altri fronti e quindi vi auguro, per chi le farà, buone vacanze.

Suggerisco, per chi sentisse la mancanza di post nuovi, di andare a rileggere quelli sulla vacanze (lo so, non è molto originale, ma magari qualcuno non li aveva visti):

https://ingannati.it/2012/07/12/ode-alla-vacanza/ (una vera e propria esaltazione della vacanza, nel suo significato etimologico, dal latino vacare, essere libero da)

https://ingannati.it/2011/12/18/compiti-per-le-vacanze/ (una serie di video di approfondimento da vedere quando si è liberi, come ad esempio in vacanza)

https://ingannati.it/2012/07/29/istantanee-da-una-vacanza/ (come conciliare l’attività di complottista con le vacanze)

https://ingannati.it/2011/07/08/test-estivo-sei-fatto-per-il-potere/ (giochino quiz da fare sotto l’ombrellone per vedere la preparazione vostra e dei vostri amici)

 

Ma soprattutto, se volete aiutare la Verità ad uscire dalla “riserva di caccia” del web, approfittatene per regalare “Ingannati” a qualche amico o amica che, sotto l’ombrellone, potrebbe avere il più bel risveglio della sua vita.

Siete circondati da amici, colleghi e parenti che NON navigano sul web e vi danno dei pazzi complottisti?
Ai ritrovi di famiglia vi sembra che si parli solo di stupidaggini, e vi fanno pena quelli che parlano senza sapere niente?
I colleghi di lavoro si scaldano per l’ultimo rigore negato alla loro squadra, ma non sanno nulla di vaccini, scie chimiche e OGM?
-oOo-
Una amica mi ha detto: “erano anni che cercavo di coinvolgere mia sorella su certi temi, e lei mi dave della complottista. Le ho regalato il tuo libro, e adesso mi dà ragione!!!!
Un altro ha usato una bella analogia, dice che ha cominciato ad  ”…usare il tuo libro come “dolce clava” per risvegliare gli amici…” che mi è piaciuta moltissimo.

NOTA BENE: questi libri NON si trovano in libreria !!!!!

NOVITA’: Per l’acquisto della coppia di libri “Ingannati”+”Risvegliati” a 20 € in formato cartaceo clicca qui.

Per l’acquisto del libro “Ingannati” in formato cartaceo clicca qui.

Per l’acquisto del libro “Ingannati” in formato e-book clicca qui.

Per l’acquisto del libro “Risvegliàti” in formato cartaceo clicca qui.