E così, dopo aver fatto rivelazioni più o meno scontate, l’ex agente dell’NSA rifugiato in Russia, edward Snowden, pare abbia alzato il tiro e abbia denunciato il “complotto” delle scie chimiche. Bello. Interessante. Adesso anche persone che non ci credevano dovranno ricredersi, e darci ragione.
Ma è proprio così? Leggendo quanto riportato da vari siti internet, un paio di particolari fanno pensare ad una sottile azione di contro-spionaggio. In particolare una parola, un aggettivo che lui usa: “benefico ” (benevolent). Insomma, il programma sarebbe segreto, e sarebbe a beneficio solo del nordamerica, per impedire la desertificazione di quelle terre che, gli scienziati ne sono sicuri, subirebbero un rapido degrado in assenza di questo programma, ma, sotto sotto, sarebbe un programma buono, e benefico.
Una volta accesa l’attenzi0ne a causa del termine “benefico“, se si approfondisce non si può fare a meno di notare alcune incongruenze: il programma sarebbe solo nordamericano (e in tutto il resto del mondo?), coinvolgerebbe la Monsanto (cosa c’entra una compagnia chimica con un programma del genere? Anzi, in forza di condizioni climatiche più sfavorevoli la stessa Monsanto potrebbe avere maggior voce in capitolo nel promuovere i propri pordotti OGM, magari più ressistenti delle sementi tradizonali), e rinforza il mito del riscaldamento globale, che sappiamo bene essere da annoverare fra le bufale-spauracchio utili alla promozione di nuove tasse e alla instaurazione di un governo ed un controllo mondiali; per finire, tutto il risalto che è stato dato a questo tizio fa pensare che ci sia una regia attenta, dietro le quinte.
Insomma, molto poco convincente, soprattutto per chi, come noi conosce e segue da anni il lavoro di Rosario Marcianò, Corrado Penna, oppure ha visto almeno una volta i dcumentari “What in the world are they spraying?” e “Why in the world are they spraying?“.
Che interpretazione dare allora? Volendo ipotizzare la buona fede del ragazzo si potrebbe pensare che abbia riposrtato semplicemente quello di cui è a conoscenza, e che sia stao male informato. Ma io propendo per un’altra ipotesi. Siccome ormai il fenomeno dell’irroramento dei cieli con sostanze chimiche è sempre più noto a tutti, si cerca di “salvare in corner” con un primo tentativo, esplorativo, di ammissione (pur se da un personaggio che si può sempre oscurare, qualora le cose andassero male), con un fine però buono: “il salvataggio dell’umanità dal riscaldamento globale“. Oggi viene fatto ai fini esclusivi americani (che cattivoni!), domani, con un governo mondiale, si potrà continuare ma distribuendo l’utile da investimento a tutte le nazioni del mondo, secondo le quote di rappresentanza in questa “Unified Global International corp.”.Per sicurezza, facciamogli dire anche qualcosa sugli extraterrestri che vivono sottoterra, male che vada potremmo assimilare le scie chmiche alle tante cazzate, così al prossimo che ci parlerà di scie chimiche potremmo rispondere dicendo: “Sì, e i visitors-lucertole dove li hai visti?”
Insomma, un altro come Assange che, fingendo di svelare chissà che, non fa altro che reggere il gioco di chi comanda.
PS: tutti questi “gatekeeper” si contraddistinguono per gli stessi motivi: fingono di rivelare chissà che, ma al più, dicono o rivelano cose banali con le quali acquisire credibilità e autorevolezza, per poi sputtanare su altri fonti. Come non ricordare Assange, che mentre produceva tonnellate di documenti inutili (o utili ai loro fini, come quando facevano filtrare le comunicazioni dell’ambasciata che dipingeva Berlusconi come uno con un grandissimo ego: sai che segreto! Utile invece a preparare la successione in Italia, con gli USA che sbagliavano i loro conti e puntavano su Fini) dichiarava che chi denunciava l’11 settembre era un pazzo complottista, e non erano quelli i veri problemi; o come Barnard che spara a zero su chi parla di signoraggio, difendendo in tal modo l’operato delle banche, tout-court (e anche lui, in un famoso confronto con Mazzucco, che dice “a parlare di 11 Settembre ci metti in cattiva luce” e Mazzucco a rispondere: “ma ci metti chi? Noi chi?); o come Travaglio che, preparatissimo su tutti i processi di Berlusconi e i cavilli giudiziari, quando interrogato su scie chimiche irride chi fa la domanda e sul signoraggio fa lo studentello impreparato “io non sono giornalista finanziario” come se servisse una laurea e un PhD per capire il meccanismo di creazione del denaro.
Vigilare, vigilare sempre.
Secondo me le rivelazioni di Snowden su scie chimiche, UFO che vivono sotto il mantello terrestre, 11/9 con Saddam Hussein implicato, il Papa Francesco che lo nomina Messia…sono tutte notizie false per rendere poco credibile quello che ha detto su Datagate / Microsoft Skype (che invece sono notizie vere)…insomma disinformazione per la disinformazione.
Insomma così la gente penserà…ah questo dice le solite stupidaggini dei complottisti…quindi anche Datagate e resto tutto inventato!
Poi la fonte INTERNET CHRONICLE che dice che Papa Francesco abbia nominato Snowden come Messia…suvvia!
La tecnica del “gatekeeper” è diabolica.
Con le loro argomentazioni i “finti sinceri”, i vari Barnard, Travaglio, Assange, ed ora questo Snowden, fabbricano una polenta mezza buona e mezza avvelenata. In modo che tutto il loro dire possa apparire viziato, avvelenato, cioè poco credibile.
E affinchè la confusione aumenti e faccia mettere in dubbio la Verità.
“Vincerai la battaglia usando l’inganno” insegna il Talmud (il libro che contiene tutto ed iul contrario di tutto):
Questa è una profonda Verità
Molte opere letterarie e teatrali comiche, strappano l’ilarità del pubblico mostrando come il “pantalone” di turno viene ingannato dal furbo e simpatico personaggio protagonista.
Siamo noi, il popolo italiano, i fessi. Ed i furbi, coloro che si fanno grassse risare sul nostro “disastro” sono invece lorsignori, la finanza occulta, ed i loro sottopanza, i traditori della Nazione italiana:
Giornalisti finti economisti finti,politici finti classi amministrative e magistrature finte, hanno adesso esagerato.
Io sono in attesa dell’Ira di Dio. Anzi La invoco ogni giorno
che passa.
“DIES+IRAE”…ma certo,bene+detto Elisèo!!!
Ma vedrai che qualche candida animella,tenera pecorella,
verrà tosto a farti presente che Dio è stato “aggiornato”,
riveduto e corretto,dai sedicenti moderni…”teologi”…
quelli che vaneggiano,ahiloro,davvero patetici e comicissimi,
di Inferno vuoto e di Caino che pure lui va in Paradiso,
col Padreterno che alla fine,vedrete,assolverà tutti quanti:
“e cani e porci”…e che colossale presa per i fondelli!!!
Passare avanti a Gesù e non stare dietro a Lui nella parola, porta a scusare tutti e tutto.
Così non sarà lo sostengo anche dovessi finire pure io all’inferno, e se così fosse l’avrei meritato tutto.
Chi può contestare i giusti giudizi di Dio?
Dio è lento all’ira, ma il giorno dell’ira di Dio verrà, stiamone certi.
Con anima contrita invochiamo il perdono, con ardente pentimento prostriamoci, pregando misericordia nel nome di Gesù.
Invocando il Santo Spirito che ci aiuti nel discernimento e nella diritta condotta in ogni istante della nostra vita, che, da noi stessi nulla possiamo.
La preghiera per la conversione, il ritorno al sacrificio supremo di Gesù nella SS.Eucarestia, per i fratelli.
Gesù ti amo, ti amo Gesù
A proposito del portarsi avanti a Gesù, invece di stare dietro di Lui
http://video.corriere.it/papa-francesco-ha-conquistato-islam/3eaafbf8-ed1e-11e2-91ec-b494a66f67a7
Predicare Gesù invece che accusare ed accogliere invece che rifiutare è nel vangelo, a tutti anche ai mussulmani.
Il nostro prossimo è colui che bastonato e ferito necessita di aiuto.
Aiutando portiamo l’ Amore di Dio, attraverso i suoi figli Dio Ama, attraverso i suoi figli tutti possono conoscere Gesù e amarlo e avere fede in Lui per la remissione dei peccati.
La testimonianza passa attraverso l’Amore.
Già troppe guerre, in nome della religione piegata ed usata per scopi che hanno molti fini tranne che quello della conversione di altri popoli, sono state dichiarate.
La convivenza pacifica è del buon cristiano, starà a Dio il giudizio.
Gesù chiamerà alla sua destra anche coloro che inconsapevolmente avranno fatto la volontà del Padre Creatore.
Anche Daniele serviva Nabuccodonosor, re che aveva fatto prigioniero il popolo di Israele, in tutto lo serviva , rifiutava però ogni cosa contraria alla Legge di Dio.
A questo siamo tenuti, rimanere in pace rispettando la legge dell’Amore e la Fede e il rispetto dei comandamenti dell’Unico e solo Dio Padre Onnipotente.
L’amore non obbliga è paziente e disponibile.
Che differenza ci sarebbe tra i cristiani e i pagani sennò?
Richiamare all’obbedienza tutti coloro che si professano cristiani e cattolici che sotto varie bandiere e vessilli se ne allontanano invece è di fondamentale importanza in questi tempi bui.
Che la Luce di Dio ci illumini il cammino.
Riporto il link ad un articolo, scritto qualche anno fa, da Bojs: l’autore del sito intermatrix, che è un cristiano non cattolico (e che forse non può dirsi neanche cristiano in senso stretto, perché arriva a negare che Gesù E’ Figlio consustanziale al Padre. E nega, di conseguenza, anche la natura trinitaria di Dio).
Ma che in questo articolo sembra proprio arrivare a mostrare l’uso ultimo delle scie chimiche
http://intermatrix.blogspot.it/2007/05/collegamento-tra-scie-chimiche-e.html
Vi abbraccio,
in Gesù Adveniente e Maria Corredentrice
Vabbè…Assange…Ass*Ange…d’accordo:
ma come la mettiamo,poi,col suo èmulo ed epìgono…
Snowden?
Che c’azzeccherebbe,come direbbe er Tonino,
la Neve col Denaro…Snow*Den???
A meno che non si debba decifrarlo come…S*now*den…
davvero qui ci vorrebbe la Mitika*Makkina…”Enigma”…
quella dei famigerati,mitici…”NAZI”…hihihi…
mah…boh…decifrate Vobis!!!
Guarda che è un articolo di satira, l’articolo prende per i fondelli gli sciachimisiti, come al solito e giustamente aggiungo io.
SVEGLIA!!!111!!!
Azzzz mi consolo pensando che ci siamo cascati in tanti. ..
Comunque osservo che, indipendentemente dalla veridicità delle affermazioni di Snowden, sia che le abbia fatte sia che non le abbia fatte, sia che le abbia fatte lui o qualcun altro, le mie risposte non cambiano di un millimetro:
– non è vero che il programma è “benefico” (benevolent);
– non è vero che è solo in USA;
– non è vero che il riscaldamento globale dipende dall’uomo.
E se, alla fine di tutta questa storia-bufala, anche una sola persona, passando per queste pagine o altre, ha aperto gli occhi sul fenomeno “scie chimiche”, ben vengano anche queste bufale.
Ma certo che son tutte quante colossali…
“Bufale”…….”AD VSVM CRETINORVM”…
d’altronde manco più le mozzarelle
si fan più col vero latte di Bufala!
Imperando oggi il…”Falsario”…
e per lo meno a partire dalla “vittoria” del ’45,
“il Vero è solo un momento del Falso”…
DEBORD DOCET!!!