Finchè posso, penso che l’omosessualità sia contro natura. Mi sembra che la Natura abbia previsto la continuazione della specie tramite coppie eterosessuali, e che la parte maschile e femminile si uniscano e si complementino, non soltanto dal punto di vista fisico e meccanico, meglio di coppie dello stesso sesso, ma anche dal punto di vista delle sensibilità, tipi di intelligenza, gusti, attenzioni. Magari sbaglio. Ma non mi riconosco nella definizione di omo-fobico: non ho paura degli omosessuali, neanche un po’. Finchè posso.
Finchè posso, penso che l’omicidio di milioni di bambini nel momento in cui sono più indifesi e totalmente dipendenti dalle loro madri, sia un omicidio che qualifica la nostra società colpevole e assassina. Finchè posso.
Finchè posso, penso che l’11 settembre 2011 sia avvenuto un attentato che, per accadere come è accaduto, ha dovuto per forza avere, tra i suoi ideatori e attuatori, elementi ai massimi livelli dell’amministrazione americana. Troppe cose, troppe coincidenze, altrimenti non si spiegano. Finchè posso.
Finchè posso, penso che l’attviià umana con il riscaldamento globale (ammesso che esista, visto che negli ultimi 16 anni le temperature sono calate) non abbia nulla a che fare. Credo che lo spauracchio del riscaldamento globale sia una delle tante scuse per tenerci sottomessi, nella paura, e magari imporci nuove tasse. Finchè posso.
Finchè posso, penso che gli aerei che lasciano scie bianchissime a bassa quota su un cielo azzurro, che dopo poco diventa uniformemente di un color biancastro, non abbiano niente a che vedere con il normale traffico aereo, e il fatto che ci sia un segreto militare a copertura di queste attività mi fa solo pensar male, su questa attività. Finchè posso.
Finchè posso, penso che la chemioterapia sia spinta così tanto per i suoi enormi costi (alla collettività, non al singolo malato di tumore) che rendono l’abbandono di questa cura così difficile e soprattutto ostacolato da un sistema sanitario che “produce” un fatturato medio di 300.000 € a malato di tumore. Finchè posso.
Finchè posso, penso che gli OGM (Organismi Geneticamente Modificati) siano una delle peggiori invenzioni dell’umanità, anzi, di pochi scienziati senza scrupoli che nel loro delirio di onnipotenza si sono voluti sostituire a Dio, e che causano danni forse irreparabili non solo nel singolo essere umano, ma anche nei delicati equilibri che la Natura ha, dall’eternità. Finchè posso.
Finchè posso, penso che questa classe politica che non affronta il problema della creazione del denaro, che ha delegato a privati con i quali contrae debiti impagabili, per poi caricare i cittadini di tasse esorbitanti, sia incompetente e corrotta, e preferisce mantenere lo status quo perchè da questo ha dei benefici. Finchè posso.
Finchè posso, penso che chi giustifica il male faccia un grande servizio al Principe del Male, la cui attività principale è sempre stata quella: giustificare il male per mettere la Creatura contro il suo Creatore. E se poi chi fa questo è un sedicente cattolico, magari di quei movimenti “impegnati“, e quando diventa ministro della difesa sostiene l’acquisto di armi di distruzione e di morte, giustificando questa azione come cosa buona, i conti che dovrà fare con il Padre saranno molto salati per lui. Finchè posso.
Ma se un giorno non vorranno più che io pensi così, cosa si inventeranno? Troveanno una macchina che legge dentro ai nostri pensieri per vedere se sono allineati con le linee guida del “Pensiero Politicamente Corretto Unanimemente Accettato” per cercare se in almeno uno dei punti sopra esposti si è sgarrato? O ci proporranno, come già hanno cominciato a fare, e come visto nel film Matrix, lo scambio fra la sicurezza economica e un mondo ordinato, a fronte della rinuncia alla ricerca della Verità e alla libertà di opinione e di espressione?
Benjamin Franklin disse: “Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.”. Con i cristiani cascate male: Gesù non si tirò indietro neanche di fronte alla morte, per non dover rinnegare la Verità; e pensate che noi la rinnegheremo per un tozzo di pane e un minimo di tranquillità? Avete fatto male i vostri conti (o forse, viste le dimensioni e la continuità dell’attacco ai cattolici, avete capito bene dove stanno i vostri nemici e i conti li avete fatti molto bene).
Dio ti benedica, la Madonna ti accompagni, San Michele Arcangelo scorti le tue vie.
+Christus Vincit+
Maranathà
Occhio,però,alle diaboliche e sataniche “Trappole”
inventate dalla astuta “Serpe”,al solo,premeditato Scopo
di farci così cader dentro i più generosi,i Migliori…
per poi,usciti allo scoperto,agevolmente…”farli fuori”!!!
…mentre…”STAVOLTA”…
la Nostra+Cristiana+Cattolica…”Testimonianza”…
ovverossìa…il Nostro+Doveroso+Giusto…”Martìrio”…
sarà…Sorpresa delle sorprese…
ché si cadrebbe,altrimenti,in un banalissimo,
scontato,prevedibilissimo…”re-make”…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
martirizzare “chi” ci vorrebbe martirizzare!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
E guardate che Vi dico questo,
che certo potrebbe sconcertar qualcuno,
con riferimento proprio alla…
++++++++++++++++++++++++++
“Secunda+Tessalonicesi”!!!
++++++++++++++++++++++++++
Cita il riferimento alla seconda lettera ai Tessalonicesi per favore.
Ti abbraccio in Gesù
Immagino che Aquila si riferisca in particolare al verso 8
martirizzare “chi” ci vorrebbe martirizzare!!!
I cristiani dovranno martirizzare altre persone?
questo si legherebbe al versetto 8?
Forse non ho capito bene….
Nemmeno io ho paura degli omosessuali, né li odio, né tanto meno li detesto, se posso,
dico che se è naturale la loro unione è altrettanto naturale l’impossibilità di procreare,finchè posso
Finchè posso voglio gridare che le armi portano alle armi
Che la morte porta altra morte Che ogni tipo di male porta altro male.
Finchè posso voglio implorare l’amore di Dio per donarlo a tutti coloro che non credono in Lui.
L’uomo vive nella creazione come un animale, ciò che lo rende Uomo è il dominio dei propri istinti. Diventare attraverso il dominio di sé un Uomo significa maturare la coscienza dell’essere figli di Dio.
Grazie Alberto “pezzo” interpretato magistralmente! 😉
Ti abbraccio, che San Michele Arcangelo scorti tutte le tue vie.
finche’ posso ti seguo volentieri il domani è in mano a Dio quindi in buone mani
Traduco,visto che son sorti equivoci…
ma l’avevo,vistI i precedenti,
ben preventivato,à l’avance!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
“Martirizzare “chi” ci vorrebbe martirizzare”
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
sta per:
“Zittire chi ci vorrebbe zittire”
“Tacitare chi ci vorrebbe tacitare”
“Silenziare chi ci vorrebbe silenziare”…
ovverossìa:
“Tappar la bocca a chi ci vorrebbe tappar la bocca”.
E quel “chi” sta,ovvio,per l’Iniquo,l’Illegale,
che non dovrà certo aver “lui” l’Ultima Parola…
“STAVOLTA”!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Proprio come profetizzato nella “Secunda+Tessalonicesi”!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Come volevasi dimostrare , avevo capito male…sic
grazie per aver chiarito, parli in modo sublime ma, a volte, per me che non sono “dotta” risulta difficile comprendere.
Venga la grazia e passi questo mondo. Osanna alla casa di Davide. Chi è santo si avanzi, chi non lo è si penta. Maranatha. Amen.
Passi “questo” mondo. Costruito dagli uomini sotto l’influsso pieno del Peccato Originale o comunque sotto il non pieno affidamento a Colui che è sceso dal Cielo per liberare la nostra Anima dal Peccato Originale.
Passi “questo” mondo, che è intrinsecamente incompatibile col Regno di Dio, portatoci da Gesù.
Passi “questo” mondo, quanto prima.
Maranathà
…e,così come ha ben letto ed interpretato
il Nostro “Temporeggiatore”…trattasi proprio
dell’ottavo Versetto,capitolo secondo!
+++++++++++++++++++++
“ET tunc revelabitur
Ille-Iniquus
quem Dominus+Jesus
ET INTERFICIET
Spiritu+Oris+Sui
ET DESTRVET
illustratione
Adventus+Sui+Eum”
++++++++++++++++++
AMEN…ALLELUJA!!!
Appunto, Aquila.
Non cadiamo nell’errore che è necessario prendere in mano la spada fisica, per fare la Volontà di Dio
Ho trovato per caso spulciando su internet,questo comunicato stampa.
Fraternità Sacerdotale San Pio X:
In seguito ai funerali di don Gallo presieduti dal card. Bagnasco la Fraternità San Pio X denuncia il grave scandalo causato dall’intervento di Wladimiro Guadagno (detto Luxuria) e dal fatto che il cardinale gli abbia amministrato la Comunione, come se il suo pubblico comportamento e la sua attività da parlamentare non fossero contrari alla morale e scandalosi.
Così si è agito anche nei confronti di altri rappresentanti di movimenti contrari agli insegnamenti della Chiesa. Secondo la dottrina cattolica e la logica del Vangelo gli autori di peccati notori, prima di accostarsi al sacramento dell’Eucaristia, devono pentirsene e riparare pubblicamente.
Riguardo alle posizioni difese da don Gallo, non denunciate dalle autorità ecclesiastiche, ed in un certo qual modo avallate dalla presenza del presidente della conferenza episcopale italiana al suo funerale, si ricorda che:
1- La legge di Dio condanna la pratica omosessuale e la Chiesa insegna che essa costituisce un peccato contro natura che grida vendetta al cospetto di Dio.[1]
2- Don Gallo ha aiutato delle donne ad abortire.[2] Ora l’aborto è un crimine poiché si uccide un essere umano innocente ed è punito con la scomunica non soltanto per coloro che lo praticano ma anche per tutti quelli che lo favoriscono in maniera efficace.[3]
3- L’utilizzo delle droghe cosiddette leggere, incoraggiato da don Gallo, non soltanto costituisce spesso il primo passo verso altre sostanze stupefacenti, ma è contrario al V comandamento che ci ordina di custodire il nostro corpo come un dono di Dio.
4- Il comunismo, esplicitamente sostenuto da don Gallo[4], è stato condannato dal Magistero ecclesiastico come “intrinsecamente perverso”.[5]
Tali comportamenti manifestano in maniera sempre più evidente la grave crisi che sta attraversando la Chiesa ed il tradimento da parte di membri importanti della gerarchia dei principi più elementari della morale cattolica.
Don Pierpaolo Petrucci
Superiore del Distretto d’Italia della Fraternità Sacerdotale San Pio X
[1] Catechismo di San Pio X
[2] http://archiviostorico.corriere.it/1998/novembre/23/aiutato_prostitute_abortire__co_0_9811236626.shtml
[3] Nuovo codice di diritto canonico can. 1398
[4] «Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx». Da Angelicamente Anarchico, Oscar Mondadori, Milano, 2005.
[5] Pio XI, Divini Redeptoris
Non tutto il Clero è marcio;
C’è ancora chi si espone pubblicamente,per difendere i 10 comandamenti e la Chiesa di Dio.
Sono felicissima.
San Pio X,Papa+Sarto…
morto proprio in quella fatale estate del 1914,
in coincidenza con lo scoppio della Grande Guerra…
dal Sublime+Suo+Catechismo:
i Quattro Mortali Peccati
che gridano Vendetta
al cospetto di Dio:
1)Omicidio volontario…(Aborto ed Eutanasìa).
2)Peccato contro Natura…(Degenerazioni sessuali,Droga)
3)Oppressione dei Poveri…(Governi criminali e corrotti)
4)Defraudare i Lavoratori…(Tasse,Imposte,Tributi).
Beh…ce n’è abbastanza per condannar a sicura Morte
la presente,degenerata e corrotta,ingiusta Società…
ergo,a quando la Giusta Vendetta dell’Onnipotente???
L’Onnipotente è gusto non vendicativo….
corregge non punisce…
Vedo che hai paura e pure un certo fastidio,
della Antica+Parola,la sola che abbia Vera+Forza,
e,non a caso,oggi passata sotto silenzio dai più:
evviva,quindi,il tuo…”politicamente-corretto”…
così alla moda,anche in Religione e Teologìa…
comodo,comodo davvero…troppo comodo,però!
?
E a pensare che,oltre Noi,pure la Massonerìa
era alla incessante ricerca della…”Parola+Perduta”…
al cospetto della Quale le moderne parole Nulla possono!
E,già che ci sono,colgo l’occasione per chiarire:
quando parlo di “Satanerìa” voglio alludere
alla odierna,moderna,falsa e fasulla,sedicente,
“massonerìa”…”laica-repubblicana-democratica”
corrotta e degenerata…che davvero Nulla più vale…
********************************************************
non avendo davvero più Niente…e da dirci e da darci!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Essendo la…”Vera*Vnica*Vincente”…”Massonerìa”…
ovviamente e necessariamente,
“Monarchica ed Aristo+Kratica”…
**************************************
“Spada+Kroce”…ergo…”Kattolica”!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ho capito ben poco…ma va bene uguale.
Ma non c’è proprio nulla da…”capire”!!!
Tutto,invece,da…”intuire”…ovvero…”divinare”…
ché,qui,siamo ben oltre la semplice…”logica”!!!!!
I peccati mortali elencati da un vero Papa e Santo: Pio X, come riportati correttamente da Adler qui sopra:
1 Omicidio volontario: Aborto e eutanasia
2 Peccati contro natura: Degenerazione sessuale, droghe
3 Oppressione dei poveri: Governi di parassiti criminali e corrotti disposti a depredare le popolazioni
4 Defraudare i lavoratori: Tasse, imposte, truffe monetarie falsi contabili.
E possiamo aggiungere impiego della menzogna a tutti i livelli e insomma la diffusa tendenza a cancellare tutti i Dieci Comandamenti.
Affermazioni che mi trovano completamente e assolutamente daccordo.
E tenere il becco chiuso non è possibile.
Dobbiamo dunque fare come Cristo: Denunciare quel che sta succedendo intorno a noi, persino tra la gerarchia della Chiesa di Pietro.
copio da: http://www.prolifenews.it/legislazione/dieci-ragioni-per-opporsi-alla-proposta-di-legge-contro-lomofobia/#comment-1535
Ci sono dieci ottime ragioni per opporti alla proposta di legge contenente disposizioni in materia di contrasto dell’omofobia e della transfobia (testo unificato C. 245 Scalfarotto, C. 1071 Brunetta e C. 280 Fiano), che andrà in discussione alla Camera dei Deputati il prossimo 22 luglio.
1) All’art.1 della proposta di legge (Orientamento sessuale e identità di genere) viene introdotta per la prima volta nel nostro ordinamento giuridico la definizione di «identità di genere» come la «percezione che una persona ha di sé come appartenente al genere femminile o maschile, anche se opposto al proprio sesso biologico».
In questo modo la volontà individuale finisce per prevalere sulla realtà, per cui non si è uomo o donna secondo il dato oggettivo derivante dalla natura, ma secondo il pensiero soggettivo capace di determinare ciò che si vuole essere. Siamo al trionfo della teoria del gender, e all’apoteosi dell’ideologia relativista. Tutto ciò con buona pace del principio di certezza del diritto e di oggettività del reato, che, in questo caso, sarebbe del tutto rimesso ad un criterio d’identificazione meramente soggettivo (una sorta di autocertificazione) non empiricamente valutabile da parte del magistrato.
2) Altro punto pericoloso contenuto nella proposta di legge è quello relativo alla punibilità con la «reclusione fino ad un anno e sei mesi» di chi «incita a commettere o commette atti di discriminazione motivati dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere della vittima.». Questo significa, ad esempio, che non sarà più lecito sollecitare i parlamentari della Repubblica a non introdurre nella legislazione il “matrimonio” gay, o ad escludere la facoltà di adottare un bambino a coppie omosessuali, né sarà più lecito organizzare una campagna di opinione per contrastare l’approvazione di una legge sul “matrimonio” gay o sull’adozione dei minori agli omosessuali.
3) In gioco non c’è soltanto la libertà religiosa ma la stessa libertà di opinione, poiché la proposta di legge, così come formulata, non potrà non avere gravi ripercussioni sui diritti fondamentali dell’uomo riconosciuti dalla nostra Costituzione, tra cui il diritto alla libertà di pensiero (art.21) e alla libertà religiosa (art.19).
4) Per comprendere la gravità delle conseguenze della proposta di legge in questione, è sufficiente guardare cosa sta capitando nei paesi in cui è in vigore da anni (Francia e soprattutto Gran Bretagna).
5) Identità di genere e orientamento sessuale, in realtà, non possono costituire una qualità paragonabile alla razza, all’origine etnica, ecc. rispetto alla non-discriminazione, perché diversamente da queste, essa appartiene oggettivamente alla sfera etico-morale. E vi sono ambiti nei quali non può considerarsi ingiusta discriminazione il fatto di tener conto della tendenza sessuale: per esempio nella collocazione di bambini per adozione o affido.
6) Includere l’orientamento sessuale e l’identità di genere fra le considerazioni sulla base delle quali è illegale discriminare può facilmente portare a ritenere l’omosessualità quale fonte positiva di diritti umani, ad esempio, in riferimento alla cosiddetta “affirmative action”. Ciò è tanto più deleterio dal momento che non vi è un diritto all’omosessualità, che pertanto non dovrebbe costituire la base per rivendicazioni giudiziali. Il passaggio dal riconoscimento dell’omosessualità come fattore in base al quale è illegale discriminare può portare facilmente, se non automaticamente, alla protezione legislativa e alla promozione dell’omosessualità. L’omosessualità di una persona sarebbe invocata in opposizione a una asserita discriminazione e così l’esercizio dei diritti sarebbe difeso precisamente attraverso l’affermazione della condizione omosessuale invece che nei termini di una violazione di diritti umani fondamentali.
7) Le norme che si intendono approvare rispondono ad una mera prospettiva ideologica, del tutto inutile sul piano legale, godendo gli omosessuali degli strumenti giuridici previsti dal codice penale per i tutti i cittadini, contro qualunque forma di ingiusta discriminazione, di violenza, di offesa alla propria dignità personale.
8) La Costituzione italiana, peraltro, già sostiene, all’art 3, che «tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali».
9) Si commenta da solo, poi, la proposta di modificare il terzo comma dell’articolo 3 della legge 13 ottobre 1975, n. 654, nei seguenti termini: «È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l’incitamento alla discriminazione (…) motivata dall’identità sessuale. Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto della partecipazione o dell’assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Coloro che promuovono o dirigono tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da uno a sei anni». Stiamo parlando di tutti coloro che ritengono giusto discriminare gli omosessuali in ordine alla possibilità di contrarre matrimonio e di adottare minori.
10) L’impianto ideologico che sta dietro la ratio di questa proposta di legge si evince anche da una delle pene accessorie, ed in particolare dalla «attività non retribuita in favore della collettività da svolgersi al termine dell’espiazione della pena detentiva per un periodo da sei mesi a un anno», costituita da lavoro «in favore delle associazioni a delle persone omosessuali». Siamo alla rieducazione culturale di stampo maoista.
Ciao Alberto
Giusto ieri sera mi é capitata una discussione con una persona molto impegnata nel sociale, vocazione questa nata certamente dalla conversione avvenuta circa 30 anni fa.
Nonostante l’aver approfondito a suo tempo molti argomenti, dallo strapotere delle multinazionali al signoraggio, oggi alla mia affermazione di apprezzamento per F.N. che difende i valori non negoziabili e la sovranità monetaria (sarebbe opportuna anche la sovranità dello spazio aereo) mi sono sentita dire “e tu porti il crocefisso al collo?”
A quanto pare per i più oggi essere seguaci di Cristo significa accettare il sistema che ci hanno rifilato con l’inganno come un male necessario e accondiscendere a ogni sorta di stortura tipo questa della legge sull omofobia e altre legalizzazioni varie in nome di una Santa Tranquilla Fiduciosa Tolleranza senza discernimento.
In pratica si chiama indifferentismo cattocomunista.
Questo per loro l’essere Cristiani oggi.
concordo con te Mia.
a me sono cadute le braccia parlando con la mia amica di c l che difende l’operato del Ministro della Difesa che è pure lui di Cl. fra l’altro è la stessa amica che quando ha letto il libro mi ha detto che lei non poteva apprezzare perchè secondo il loro fondatore don Giussani l’America è un esempio da prendere a imitazione.
una chiusura mentale così totale è veramente scoraggiante.
Dopo un commento così……. 😉
http://www.youtube.com/watch?v=Gg34rnrOt64
A proposito di F.N.(Forza Nuova,suppongo!)…
Mi son visto,su YT,cosa dice il suo leader,Fiore,
che mi sembra preparato assai e certo in bona fede,
e che perciò meriterebbe la Vittoria+Finale…
ma c’è un ma…purtroppo…si presenta come…”ANTI”…
commettendo così un imperdonabile Errore tattico
e,sopratutto,Strategico…perchè,così facendo,ingenuamente,
si mette,ahilui,subito dalla parte del “torto”…e questo,
“A PRIORI”…nonostante abbia certamente “ragione” da vendere,
condannandosi ad esser “perdente”,ancor prima di principiare!
Mi chiedo,quindi…
possibile che la Storia non ci abbia insegnato nulla???
Qui si tratta di Vincere…
“STAVOLTA”…
non di perder una volta ancora,
ché sarebbe da veri cretini,
dato che una basta ed avanza!!!
Prima Pietro,V,8…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++
“Siate temperanti.Vigilate.
Perché il vostro Inimico,il Diavolo,
qual leone ruggente se ne va in giro,
cercando chi divorare”.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++
E tutte queste ripugnanti,schifose,ridicolissime
PSEUDO”leggi” che il “potere” laico sta sfornando,
che van tutte contro la Natura,la Realtà,la Logica…
proprio questo unico,peculiare,solo “scopo” hanno:
sono provocatorie,sataniche e diaboliche “trappole”
per farvi cascar dentro i Migliori,i più Generosi…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
occhio,quindi,a non comportarsi da ingenui masochisti!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
La causa della vostra frustrazione è che vivete di….
http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA
Saluti a tutti (perfino al Chiacchierone del villaggio)
Bellissima canzone! (Lam Rem7 Sol7 Fa7+ Mi) 😉
senti caro ho sentito la mancanza della tua saggezza al ritrovo di Lazise… ma forse per te era troppo “mondano”.
Domanda seria invece: dove imparare la rivoluzione del filo di palgia “in pratica”?
“Non sapete che gli ingiusti non erediteranno il Regno di Dio? Non siate sviati. Nè fornicatori, nè idolatri, nè adulteri, nè uomini tenuti per scopi non naturali, nè uomini che giacciono con uomini, nè ladri, nè avidi, nè ubriaconi, nè oltraggiatori, nè rapaci erediteranno il Regno di Dio.
1ª epistola ai Corinti – 6 (9-10).
“In modo somigliante a questi, Sodoma e Gomorra e le città dei dintorni si loasciarono andare all’immoralità e a relazioni sessuali antinaturali. Stando sotto il castigo del fuoco eterno, esse servono di esempio.” Judas versetto 7.
Che gli adepti del mondo omosessuale abbiano diritto a non esser perseguitati offesi e puniti dagli uomini, per tale ragione, io lo trovo un atteggiamento civile.
Ma che tale loro condizione debba esser privilegiata e promossa come fosse condizione normale sino al punto per cui le unioni gay debbano essere riconosciute come un matrimonio civile a tutti gli effetti, e che quindi una coppia gay possa adottare legalmente orfani, questa è un’aberrazione che grida vendetta a Dio; per tale ragione io mi riservo il diritto di disapprovare siffatte proposte di legge e di esprimere pubblicamente la mia disapprovazione.
L’aborto volontario (o procurato) è, in quanto soppressione di un concepito appartenente alla specie umana: OMICIDIO
Due persone dello stesso sesso (a maggior ragione se due uomini, che sono strettamente dipendenti da una donna vivente per generare un figlio) non possono unirsi in MATRIMONIO (che significa, letteralmente: “compito della madre”).
Che è, DA SEMPRE, l’unione legittima di un uomo e di una donna allo scopo di generare figli.
I sodomiti che NON entreranno nel Regno dei Cieli (indipendentemente dal loro dirsi cristiani o meno: anzi, proprio i sodomiti cristiani -e, tra questi, coloro che si professano cattolici- saranno giudicati ancora più severamente, poiché avranno ancora meno “scusanti” rispetto ai sodomiti pagani) non sono gli esseri umani con tendenze omosessuali (che, quando sono congenite, fanno parte del tristissimo lascito del Peccato Originale: e chi ha letto “Genesi Biblica” sa che Caino, frutto del Peccato Originale, aveva tra gli innumerevoli squilibri anche la tendenza omosessuale), che, consapevoli del potenziale negativo iscritto nella loro “carne”: combattono contro di esso e ciònonostante spesso e volentieri cadono.
No.
i sodomiti (che, alla lettera, sono appunto gli “abitanti di Sodoma”) sono coloro che la pratica del sesso contro natura a cui attribuiscono empiamente la parola “amore”: la rivendicano pubblicamente come buona e giusta e rispettosa.
E che rivendicano l’uso perverso della loro libertà e che quest’uso perverso venga riconosciuto come “diritto”.
Fino al punto, probabilmente inaudito persino nella stessa Sodoma: di “sposarsi” e di “adottare” i bambini.
Quando non “ordinarli” ad una madre-utero (se si parla di sodomiti in senso stretto; viceversa, se parliamo di tribadi allora l’abominio è lievemente minore, poiché almeno la gravidanza non è necessariamente “esternalizzata” e tutto ciò che serve è soltanto del seme maschile. Che è al limite “ottenibile” anche naturalmente e non per forza rivolgendosi ad una banca del seme).
Ecco perché costoro stanno accumulando carboni ardenti sopra le loro teste.
Ma non illudiamoci che tali carboni ardenti ricadano soltanto sulle loro, di teste.
A noi sarà comunque reso conto di cosa facevano e di dove eravamo, mentre l’abominio veniva instaurato.
Domani, 22 luglio 2013, la legge contro la cosiddetta “omofobia” inizierà ad essere discussa in Parlamento.
Ribadisco: il mio nome è Fabio Massimo Patricelli e oltre a ritenere l’aborto volontario un OMICIDIO, ritengo con tutto me stesso che il “matrimonio” tra persone dello stesso sesso sia un assurdo logico, antropologico, psicologico e giuridico.
Un vero e proprio ABOMINIO, sotto tutti i punti di vista.
Se ciò è sufficiente a farmi definire “omofobo” e ad essere accusato, denunciato, processato, condannato e imprigionato: allora fatelo.
+Christus Vincit+
Oscar Wilde, grande letterato e poeta inglese di epoca vittoriana, autore di opere come “il ritratto di Dorian Grey”, “Aforismi”, e Racconti, come “il principe felice”, che raggiunsero vette di altissima poesia, di dava a pratiche omosessual1.
Ed un lord, padre del suo giovane amico, chiamato “Gitone” (nome tratto dal Satiricon di Marziale), lo apostrofò in pubblico con l’epiteto di “sodomita!”.
Il tribunale inglese dell’epoca condannò Wilde ad alcuni anni di carcere e ad ammenda-riparazione pesante: lo rovinarono economicamente e distrussero la sua reputazione e carriera di letterato di successo.
Il tribunale inglese dell’epoca, a mio modo di intendere, non aveva il diritto di arrivare a distruggere in quel modo la vita di Wilde, come di fatto fece.
Ma i legislatori inglesi dell’epoca, i quali punivano il reato di omosessualità erano sicuramente superiori agli attuali legislatori italiani i quali vogliono invece celebrare, promuovere e legittimare il “vizietto di Wilde”.
Sino al punto di promettere persecuzioni contro chi la pensasse diversamente.
Alcuni dicono che il parlamento italiano, sia composto in grandi percentuali da individui con precedenti penali, e da sniffatori di cocaina.
Chi rappresentano questi signori? Non rappresentano di certo il sottosacritto.
Parlamenti e governi italiani vengono di questi tempi menati al guinzaglio, come pure FMI, BCE, UE e da gruppi finanziarii apolidi, che non appartemgono ad alcuna nazione e non rispondono ad alcuna magistratura:
Bilderberg Group, Trilateral Foundation, Aspen institute, Goldman Sachs destabilizzano e spingono intere nazioni in una depressione senza sbocchi ed espropriano tranquillamente risparmi e conti correnti.
Come fanno? Impiantando una serie di riforme falso-liberiste e falso-europeiste, imponendo modelli economici propositatamente dannosi e fraudolenti. Promuovendo poi tra le popolazioni, mediante comunicazioni di massa, modelli di comportamento immorale che sono l’esatto contrario dei Dieci Comandamenti e che spinge la Nazione Italia in una depressio0ne senza sbocchi.
Tutto questo permette loro speculazioni finanziarie parallele ed occulte e permette loro di non pagare tasse a nessuno.
Tale sistema finanziario parallelo iniziava ad emergere dallo scandalo “Offshore Leaks” (Flussi fuori controllo), subito oscurato.
Il loro fine va oltre il profitto ed il potere politico.
Mediante impoverimento e paura essi trasformano la società in una massa di schiavi, seguendo a puntino antichi protocolli o procedimenti dettati da antichi “savi”.
Mannaggia…ma sei proprio…”masochista”…
e ti piace proprio farti…”martirizzare”…
Temporeggiatore!
Come quel tal scozzese,Bruce,se ben ricordo,
quello che,in quel tal film,va a consegnarsi,
volontariamente,nelle mani del carnefice…
eh,no,io mica ci sto…ergo…
faccio proprio l’esatto contrario…
lo scarnifico io,chi mi vuol scarneficare…
mica mi farei mai ammazzare da uno che sia peggiore di me:
mai e poi mai gli darei questa sordida soddisfazione…
prima lo ammazzo io,semmai,e per legittima,justa…Difesa!!!
Occhio,quindi,a non esser troppo sublime,zelante e generoso,
Temporeggiatore…questi schifosissimi “laici” che,nottetempo,
si son impadroniti del Potere,usurpandolo,con la scusa
e l’alibi della “diabolica democrazia di diritto satanico”…
+++++++++++++++++++++++++++++++
proprio loro,meritano di finir,
maledettissimi impostori,
tutti quanti…sulla Forca!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++
Gesù era il Migliore degli Uomini (e, a maggior ragione: degli uomini): eppure Si è lasciato ammazzare, dagli uomini tutti immensamente “peggiori” di Lui: allorquando il Padre Suo e nostro l’ha permesso.
E il sangue versato dai martiri che si sono messi alla Sua sequela partecipando, con la loro passione e morte, alla Sua Passione e Morte: è diventato, come sai, seme di innumerevoli cristiani.
Se quei martiri avessero fatto come tu dici che faresti, amico mio: vi sarebbero stati molte meno Anime premiate istantaneamente con la Gloria del Paradiso (hai mai pensato che per molti di loro il martirio e il dono della vita terrena è stato l’unico mezzo per andare direttamente in Paradiso? E che senza quel maritirio di sangue: moltissimi di loro sarebbero passati per il Purgatorio e magari vi stazionerebbero ancora dopo duemila anni?) e molte meno Anime salvate dall’Inferno (o, in subordine: dal Purgatorio fino alla Fine del Mondo).
Meno male, Aquila, che ci sono stati e ci sono tutt’ora coloro che l’hanno vissuto e lo vivono integralmente, l’essere cristiani: non solo per sé stessi, ma anche e soprattutto per coloro che altrettanto integralmente non lo vivono, l’essere cristiani: me e te, fra gli altri.
Risposta per la pratica:
“La fattoria biologica” stesso autore.
Per la teoria quasi pratica:
“La rivoluzione di Dio della Natura e dell’Uomo” stesso autore.
Basta che il tuo interesse non sia un fuoco di paglia.
La saggezza non è mia: io sono un “media”! Eppoi il mondo vero, cioè “non umanoide”, mi piace un sacco.
Ricordiamoci anche: “Uno ha prodotto due; due hanno prodotto tre; tre hanno prodotto i diecimila esseri […]”.
Il ritrovo di Lazise più che mondano mi sembrava Mondaino in “Casa Vianello”.
Stammi bene, che auguro anche agli altri della combriccola.
Il rimando a casa Vianello mi ha fatto morire. Ma noi non ci tiriamo indietro nenache di fronte alle figure più barbine… 😀
Ti faccio presente,Temporeggiatore…
che tu non sei Gesù,nessuno dei Cristiani lo può esser,
e che bramar di esser “Croce+Fisso” a Sua Imitazione,
potrebbe esser addirittura un atto di massima superbia!
E questo tieniTi pure per Certo,essendo Vero…
che qualora Il Divin+Maestro dovesse “ri+tornare”,
lo farà per Judicare e certo non per esser di nuovo
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
“Croce+Fisso”…ché,stavolta,sarebbe…”Croce+Fesso”…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giusto che una “Croce+Fissione” basta e pure avanza:
non può conceder,di nuovo,questa sadica soddisfazione,
alla…”Trìade***Avversaria”…”Lucifero*Diavolo*Satana”…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ERGO…”REPETITA+NON+JVVANT”…”STAVOLTA”…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Nessuno cristiano è Gesù Cristo, certo.
Ma nessuno può dirsi pienamente cristiano se non arriva a lasciar agire Cristo Gesù in sé.
E non arriva a lasciarsi pervadere dal Suo Spirito, man mano che la grazia santificante aumenta (motivo per cui bisogna tenersi lontano dai peccati: che, se mortali, sono incompatibili con la presenza della grazia santificante. E quindi a maggior ragione della stessa Grazia increata, che è lo Spirito Santo).
Non posso, e non può nessuno, con le proprie forze (che sono sempre un nulla, anche quando sono vastissime): “bramare” di essere crocifisso.
Arrivare a “bramare” la crocifissione è già una grazia. Ed una grazia immensa.
E vi si può vedere un fondamento di “masochismo” solo se si è ancora tanto lontani dal vederne il fondamento di amore.
L’amore che spinge a desiderare di partecipare, mentre si è con Lui sul Golgota, alle sofferenze dell’Agnello Immolato ed Innocente.
Non so, Aquila, se i templari a cui tu sei tanto affezionato veramente sputassero sulla Croce.
Ma so che, se lo facevano: avevano almeno dimezzato la loro sequela a Colui in cui professavano di credere.
La Croce è stoltezza (ma la traduzione della parola greca “moria” usata da San Paolo sarebbe più esattamente: “cretinaggine”) per i pagani (per i quali non è in alcun modo comprensibile come l’accollarsi volontariamente la sofferenza fino alla morte sia in alcun modo “utile”) e scandalo per i giudei (per i quali chi è amato da Dio non può arrivare a morire insultato, sputato, schernito e CROCIFISSO come il più bieco dei malfattori).
Ma, per noi cristiani, se siamo almeno AVVIATI ad esserlo pienamente: la Croce è Gloria, è Amore, è Vittoria.
Quando sulla Croce, che è trono di dolore, si sta almeno come il ladrone buono (ecco che ancora una volta torna la parola “buono”), ossia guardando a Colui che è Crocifisso accanto a lui, da perfetto Innocente e che continua ad amare i Suoi crocifissori.
Perché, quando sulla Croce ci si sta come il ladrone cattivo, bestemmiando ed insultando e, in definitiva, odiando: si rende la Croce non più viatico per la Gloria ma solo per il sicuro Fallimento eterno (che è poi l’unico vero fallimento che esista).
Magari mi stai facendo fare il “pappicio” ed il rompicoglioni anche a questo giro, Aquila: ma le cose che spesso ti scappano dalla penna (o dalla tastiera) richiedono a gran voce di essere “ricoperte” con la verità cristiana e non con una verità che, pur essendo tale, certamente non è cristiana ma è puramente mondana.
E proprio per ribadirla tutta, ed anche pedissequamente e “logorroicamente”, la verità: ti ribadisco che pur essendo vero che Gesù nella Sua Venuta/Ritorno non Si lascerà crocifiggere nuovamente (del resto: i Buchi sulle Mani e sui Piedi e sul Costato ce li ha già. E da quei Buchi fuoriescono i fiumi infiniti di Grazia che irradiano tutto l’Universo. Persino dei nulla come me e come te, Aquila), ti ricordo altresì che dopo la Passione del Capo e dello Sposo, è giusto e logico e “simmetrico” che vi sia la Passione del Corpo e della Sposa.
Ossia, della Chiesa.
Di cui persino dei nulla come me e come te sono membri, Aquila.
Noi che faremo, con la nostra parte personale di Passione?
La sbolognemo a qualcun altro? Magari al cireneo che ci si sarà avvicinato per aiutarci a portare la nostra Croce per un tratto?
Spero, sia per me che per te: che la porteremo fino in cima, per l’Amore di Dio.
Ti saluto e ti abbraccio,
in Gesù Adveniente e Maria Corredentrice
Ed in merito al Tema…”omo-fobico”…così alla moda:
se la bella Principessa fosse stata…”lesbica”…
se il simpatico Principe fosse stato…”sodomita”…
beh…certo mai sarebbe nato il Loro…”Royal*Baby”…!!!
Ergo…la Monarkìa stessa ci fornisce esemplare esempio:
non potrebbe mai,quindi,sostenere che sìa giusto chiamar
“Matrimonio”…l’unione fra gente dello stesso sesso,cosa
che “a priori” esclude sia la “Maternità”,sia la “Madre”!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Sarebbe un’Offesa alla Realtà,alla Logica,alla Verità…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Che la chiamino,perciò,come diavolo par loro:
“unione”…et cetera…ma certo non…”Matrimonio”…
ché sarebbe un’arrogante,provocatoria presa in giro…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
meritevole,quindi,della Massima+Justa+Punizione…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Gentile Medici, lei può fare tutto, finchè vive in un paese come questo. Dove ancora si classifica amore di primo livello e amore di secondo livello. Dove i matrimoni servono a coprire l’omosessualità, dove ancora non si può vivere sereni con la propria persona, e anzi bisogna sentirsi in colpa perchè “contro-natura”. Già in queste parole dovrebbe esserci un minimo di riflessione, perchè nessuno ha mai detto che l’uomo non sia lui stesso contro natura? Non mi pare che l’uomo viva in simbiosi con essa, non mi pare che il suo sviluppo sia a beneficio del pianeta. La parola “contro-natura” serve a diminuire il valore di persone, di sentimenti e di vite. L’omosessualità non è contronatura, altrimenti non esisterebbe, signo Medici. Esiste, e ha un suo perchè. Non è uno sbaglio della natura. Se questa cosa non si capisce, si continnuerà a pensare che chi è omosessuale è solo uno sbaglio. Si rende conto di quello che dice?
Lei, infine, può fare quello che vuole, oltre al suo elenco in cui crede.
Basta che rispetti la vita anche delle altre persone e non le giudichi. Perchè non ne ha nessun diritto, e soprattutto nessun dovere.
Cordialità
Barto.
Andiam sul pratico…
il Pène fu creato per entrar facilmente in Vagìna,
che fu creata…”NATURALMENTE”…”auto+lubrificante”…
mentre per entrar nell’Ano…ti ci vuol la Vasellìna…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ERGO..non prendiamoci per il Kulo…amico mio…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Restando pacifico che ognuno,nel suo libero Arbitrìo,
resta libero,anzi,di più,liberissimo…contento lui…
d’inchiappettar e farsi inchiappettar…”ad libitum”…!!!
Ma non ne farei certo motivo di vanto e…d’orgoglio…
inchiappettar
E,qualora non ti fosse ancora claro:
la previdente Natura previde
che da quel Buco…il Buco del Kulo…
potesse uscir solo della M…a…
certo,ci potresti poi ficcar,là dentro,pure un Palo,
così come ordinava Dracul+Vlad…l’Impalatore…
e ne uscirebbe pure del…Sangue…oltre la M…a…!!!
Aguglia ha ricordato efficacemente in cosa consiste il “contro-natura” dei rapporti anali.
Che sono la modalità “normale” con cui due uomini entrambi di tendenze omosessuali (poiché è intrinsecamente sbagliare parlare di “due omosessuali”, così come è intrinsecamente sbagliato parlare di “due eterosessuali”) esprimono e vivono fisicamente l’affettività che li lega.
O la modalità “normale” con cui due uomini di tendenze omosessuali, pur non essendo legati dal alcun rapporto affettivo (perché conosciutisi davanti al bancone del bar mezz’ora prima), esprimono e vivono fisicamente la reciproca attrazione fisica.
Altresì, è bene ricordare che sono quindi identicamente “contro-natura” i rapporti anali tra un uomo e una donna (dove ovviamente l’ano è quello della donna).
Qual’è quindi la differenza tra un rapporto anale tra due uomini ed un rapporto anale tra un uomo ed una donna?
Che quello tra due uomini è un andare “contro-natura” in maniera SISTEMATICA e INTRINSECA. Poiché la Vagina (sede naturale del Pene) è assente, laddove di Peni ve ne sono due (oltre che due Ani).
Viceversa, quello tra un uomo e una donna è un andare “contro-natura” in maniera ACCIDENTALE ed ESTRINSECA. Poiché la Vagina c’è e potrebbe accogliere in qualsiasi momento quel Pene che è invece accolto (contro-natura e previa lubrificazione innaturale) nell’Ano, in quel caso (si spera) stra-ordinario.
Tutte considerazioni banalissime e scontate, quelle di cui sopra.
Ma siamo pienamente entrati nel tempo in cui, come profetizzò Chesterton, bisogna battersi per dimostrare che il fuoco è caldo e l’acqua è umida.
Quindi: battiamoci.
Avrà notato, gentile Berto, come sia Aguglia che il sottoscritto sono rimasti, nel loro argomentare la “contro-naturalità” del rapporto tra due uomini (o tra due donne): sul solo piano anatomico e biologico.
Ci sarebbe poi da affrontare quello psicologico e intellettivo.
Ma è abbastanza inutile farlo, quando si pretende di negare il dato anatomico e biologico.
Detto questo e ribadito che è quantomeno strano voler negare la libertà di chicchessia a chiamare nero il nero e bianco il bianco (e quindi “contro natura” ciò che oggettivamente lo è): qui la questione non è voler criminalizzare e penalizzare i rapporti “contro natura” (poiché è profondamente sbagliato rendere “reati” tutti i “peccati”), ma di non perdere di vista che il matrimonio è quell’istituto sociale che DA SEMPRE è riservato alla coppia formata da un uomo ed una donna.
Unico tipo di coppia da cui una nuova vita può essere generata.
Una coppia formata da due donne non può generare una nuova vita (a meno di manipolazioni totalmente innaturali o l’unione naturale di una delle due donne con un uomo esterno alla coppia).
Ancor meno può generare una nuova vita una coppia formata da due uomini (che deve ricorrere necessariamente all’abominio della madre “in affitto”).
Come vede, berto, è tutto molto semplice.
Sono i teorici del gender che lo vogliono rendere inutilmente complicato.
Spero che lei, berto, non ne faccia parte, di quella triste combriccola.
E, qualora ne faccia parte: non posso che sperare che Dio la illumini e che lei si lasci illuminare.
Eh,sì…hai ben detto,Dux…
ché ci tocca ricordare,agli “smemorati”,o finti tali,proprio
i dati fisici e fisiologici più elementari…e chi ancora
si ostinasse a non volerli ammettere…beh…darebbe palese
testimonianza della presente,dilagante…”Degenerazione”…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
che certo l’ETERNO punirà…e…colla Maxima+Severità…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Certo…coi termini da me impiegati,senza perìfrasi alcuna,
son stato forse un po’ troppo esplicito e crudo e duro…
ma quanno ce vo’…ce vo’…dicono in quel de Roma…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
E,ribadendo…Via Naturale del Pène è la Vagìna…
******************************************************
mentre quella dell’Ano la definiamo…”artificiale”…
******************************************************
prova ne sìa che lì ti ci vuol la Vasellìna…hahaha…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++