(… anche perchè ne va della salute nostra e dei nostri figli!)
Ricevo da Giuseppe Altieri e voletieri pubblico:
NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE
Questa petizione è stata presentata lunedi 13 maggio, copromossa da Terra SOS-tenible, Skyguards e Alternativa, per chiedere al Parlamento
Europeo di indagare i fatti precedentemente denunciati, l’attacco alla salute, la sicurezza e l’integrità dei cittadini europei e la negazione delle informazioni da parte dei governi degli stati membri. Ci si riferisce all’irrorazione aerea clandestina che da oltre un decennio sta modificando i nostri cieli , senza informare e chiedere il consenso ai cittadini, quindi fuori da ogni legalità, ignorando il principio precauzionale più elementare. Si tratta forse della questione più importante per l’umanità e c’è chi in tutto il mondo si impegna sette giorni la settimana per metterlo in evidenza. Ora tocca a noi cittadini far sentire la propria voce firmando e invitando a firmare la petizione.
In un mondo inflazionato da decine di raccolte firme per ogni giusta causa (spesso dallo scopo incerto), in questo caso firmare significa dare forza ad un documento ufficiale essenziale per successive iniziative istituzionali.
Le battaglie veramente perse sono solo quelle che non sono mai state intraprese.
“Prendendo in considerazione la serietà della materia esposta nel convegno e riassunta nell’intervento finale dal titolo: “Conclusioni, osservazioni e petizioni ” allegato al presente documento, e al quale si fa riferimento, le principali preoccupazioni della società civile europea sulla materia trattata nella conferenza sono:
1. Per oltre un decennio l’Europa è stata sottoposta a massicce irrorazioni aeree clandestine, le cui supposte finalità includono il tentativo di mitigazione di un problema ufficialmente identificato come riscaldamento globale / cambiamento climatico e / o facilitazione delle operazioni di HAARP (High Frequency Active Auroral Research Project) e attività connesse ad HAARP, come quelle del MUOS in Sicilia.
2. Queste azioni sono attuate al di fuori di qualsiasi quadro giuridico, nazionale o internazionale, senza la consapevolezza o il consenso della popolazione, e in violazione dei principi di precauzione più elementari.
3. Le conseguenze di queste azioni per la salute delle persone e della vita sul pianeta sono incalcolabili;
4. I governi nazionali, che hanno il compito di autorizzare l’uso dello spazio aereo nazionale, negano che queste azioni avvengano.
5. La negazione istituzionalizzata di fatti evidenti che violano i diritti umani fondamentali (il diritto alla salute, alla sicurezza, all’integrità fisica e psichica) lascia i cittadini completamente indifesi.
————-
Sulla base delle dichiarazioni precedenti, si richiede al Parlamento Europeo una protezione effettiva della società civile europea…..
D’altra parte, dato che il Parlamento Europeo ha a sua disposizione lo strumento giuridico della commissione parlamentare straordinaria d’inchiesta, chiediamo (1) che questo strumento essenziale sia impiegato senza ulteriori ritardi, (2) che la presente proposta sia presa in esame dalla Presidenza del Parlamento Europeo, (3) che sia aperto un dibattito pubblico con la partecipazione della società civile, assumendo la presente piattaforma come un contributo alle evidenze e come prova di ciò che sta accadendo.
Documento completo in italiano:
http://guardacielos.org/users/1/Imagenes_Acciones/Petition_EP_Italian.pdf
Qui il link alla petizione:
http://www.guardacielos.org/?lang=EN
(2) http://www.nogeoingegneria.com/news/video-relazione-slideshow-della-conferenza-di-bruxelles/
è bene non abbassare la guardia ma conteporaneamente alzate gli occhi al cielo chissa’ con torni Gesu’ a fare nuove tutte le cose
Alzano gli occhi al cielo coloro che non stanno dormendo.
Poiché coloro che durante il Ritardo dello Sposo si sono addormentati: sono appunto le “vergini addormentate”.
Che saranno vagliate in base alla riserva di Olio con la quale non lasceranno spegnere la loro Lampada: e, in funzione di tale riserva, si auto-divideranno tra “sagge” e “stolte” e premiate di conseguenza (poiché lo Sposo E’ Giustizia infinita, oltre che Amore infinito: le “stolte”, giustamente, non parteciperanno al Regno di Dio pienamente instaurato in terra. E dovranno attendere la Fine del Mondo per la Resurrezione).
Noi, che non siamo né “vergini” né tanto meno “addormentati” (e attestazione auto-evidente che non siamo “addormentati” è proprio il fatto che leggiamo e scriviamo su un sito del genere): abbiamo quindi il dovere di leggere i segni dei tempi.
E di alzare gli occhi al Cielo (nonostante le scie chimiche che sono l’equivalente, per il Creato, dell’Incoronazione di spine subita da Gesù, amato Signore nostro) quando “tutte queste cose accadranno”.
Alzare gli occhi al Cielo nell’esultanza, nonostante l’abominio delle scie chimiche: perché la nostra liberazione e la Redenzione perfino dei nostri corpi (ché le Anime sono state redente dal momento del Dono immenso del Battesimo) è sempre più vicina.
Occhio, quindi, fratellino: anche se a volte hai la tentazione di diventarlo, non sei una “vergine addormentata”.
E tentare di diventarlo significa solo mettere la testa sotto la sabbia: che è operazione sommamente rischiosa, rispetto al pericolo che avanza.
Ti voglio bene e ti abbraccio,
in Gesù Adveniente e Maria Corredentrice
Dimenticavo: tra i doveri di coloro che scrutano i “segni dei tempi”, in quanto non facenti parte delle “vergini addormentate” e in quanto non auto-accecantisi in un vano (ed estremamente pericoloso) mettere la testa sotto la sabbia, il principale di tutti è scrutare il “luogo santo”.
Per determinare il momento in cui l’abominio della desolazione vi sarà PIENAMENTE instaurato.
E l’uomo delle iniquità si sarà PIENAMENTE manifestato, dopo essersi assiso nel Tempio di Dio.
Sarà quello, e solo quello, il momento in cui “coloro che sono in Giudea” sono chiamati a “fuggire sui monti”;
“chi è sul terrazzo” è chiamato a “non scendere a prendere roba di casa”;
“chi è nel campo” è chiamato a “non rientrare in casa”.
Parole chiare ed incontrovertibili, del Maestro nostro.
Maranathà
i due personaggi li conosci spero li vedrai presto all’opera il caodaismo la religione mondiale altro non so dirti w gesu’ e maria il salvatore e la madre mia
Tu sei sicuro di sapere chi saranno i due testimoni.
E sei sicuro che la massima impostura anticristica sarà il caodaismo.
Però, nel portare avanti queste tue sicurezze, eviti sempre accuratamente di confrontarti su quello che nostro Signore Gesù ha detto in merito (direttamente o ispirando, col Suo Spirito, l’Apostolo delle genti).
Eppure, su un tema sul quale la Chiesa non ha definito alcunché (poiché c’è vuoto dogmatico anche sulla questione “Fine del Mondo”/”Fine dei Tempi” e quindi sulla Parusia Intermedia): è molto più importante il Vangelo, delle nostre personali sicurezze.
Che voleva dire San Paolo, ispirato dallo Spirito di Gesù, quando diceva che l’uomo delle iniquità si sarebbe seduto nel Tempio di Dio?
Che voleva dire Gesù quando invitava a “coloro che sono in Giudea” a “fuggire sui monti” quando si sarebbe visto “stare l’abominio della desolazione nel luogo santo”?
Non si può rispondere a queste domande con le nostre “personali sicurezze”: ma solo con lo stesso Spirito di Gesù, che è quello Santo di Dio, Terza Persona della Trinità Divina: che abbiamo in noi e che in noi parla, dal momento del Battesimo.
Maranathà
fabiu’ prepara le valige e non ti dimenticare cosa dovrai fare quando vieni quanto a me io speriamo che me la cavo