Da una veloce ricerca dell’amico Francesco, volentieri pubblico.
————————————————————————————-
No comment!
– Vice Presidente Aspen Institute
https://www.aspeninstitute.it/enrico-letta-vice-presidente-di-aspen-italia-è-il-presidente-del-consiglio-incaricatoletta a monti– Nel 2012 ha partecipato al Bilderberg Group
http://www.bilderbergmeetings.org/participants2012.html
Con Franco Bernabè, Ceo Telecom – Fulvio Conti, Ceo Enel – John Elkann, Chairman FIAT – Lilli Gruber, La7 tv.- Fa parte del gruppo europeo Commissione Trilaterale (vedi pdf pag. 5/18)
http://www.trilateral.org/download/file/TC_list_4-13.pdf

– Nelle grazie di Goldman Sachs
http://www.asca.it/news-Pd__E_Letta__da_Goldman_Sachs_conferma_di_vocazione_europeista-1199195-POL.html

 

 

Riguardo alla foto, cito da FAcebook:

E per rispondere a tutti coloro i quali non credono che l’appartenenza ai gruppi massonici sovranazionali incida sulle politiche nazionali, come non riproporre la lettera che nel “precedente GOLPE” il discepolo Bilderberg-Trilaterale Enrico Letta passò al suo superiore Bilderberg-Trilaterale, il NON eletto Mario Monti. Ma Monti il rimbambito la girò involontariamente permettendo così ad un fotografo con un potente obiettivo di catturarla, ecco il testo:
«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno, sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!».
Cioè il miracolo per Letta non era vedere il suo partito alla presidenza ma il suo fottuo compare del Bilderberg-Trilaterale.