Avevo già scritto in questa nota che viviamo in una illusione di democrazia; in un aforisma si esprime bene lo stesso concetto: “La democrazia è il miglior camuffamento per una dittatura, quando questa controlla i mezzi di informazione“. Per questo aderisco voelntieri alla richiesta degli amici di Io Amo L’Italia:
-oOo-
A tutti gli amici e le persone di buona volontà, chiedo di spedire all’autorità per le telecomunicazioni, responsabile della par condicio, il seguente messaggio.
L’indirizzo a cui inoltrarlo è:
TESTO
Noi cittadini italiani ci uniamo alla legittima denuncia di Magdi Cristiano Allam, candidato alla Presidenza del Consiglio di Io amo l’Italia, rivendicando il diritto di essere informati correttamente in merito alle Elezioni nazionali.
Vi chiediamo di ottemperare al dovere di farci conoscere il pensiero di tutti i candidati alla guida del Governo per metterci nella condizione di poter operare una scelta ponderata. Denunciamo il boicottaggio mediatico di Magdi Cristiano Allam, Presidente di Io amo l’Italia, rivendichiamo il suo diritto a partecipare ai confronti con gli altri candidati alla guida del Governo e, più in generale, a godere della medesima visibilità televisiva accordata dalle reti a diffusione nazionale a Monti, Berlusconi, Bersani, Grillo, Ingroia e Giannino negli orari di maggior ascolto.
Se l’Agcom, quale Organo di controllo e di garanzia della par condicio durante la campagna elettorale, non farà rispettare il diritto-dovere costituzionale delle reti televisive nazionali di attribuire pari opportunità a tutti i candidati alla Presidenza del Governo, noi cittadini italiani denunceremo in tutte le sedi competenti che non ci è stato consentito un lavaggio di cervello che inganna e plagia i telespettatori per imporre agli italiani i candidati da votare. Questa non è par condicio ma dittatura mediatica!
Gli italiani hanno il diritto di sapere e i mezzi di comunicazione di massa hanno il dovere di far conoscere il pensiero di tutti i candidati alla guida del Governo, compreso quello di Magdi Cristiano Allam, affinché ciascun elettore possa liberamente scegliere e decidere per chi votare. Ci attendiamo che questa nostra legittima richiesta venga accolta subito, dato che mancano ormai solo 18 giorni alla conclusione della campagna elettorale, e Magdi Cristiano Allam ha già subito un notevole danno dalla sua esclusione dalle reti televisive nazionali negli orari di maggior ascolto in condizioni di parità con gli altri candidati alla Presidenza del Consiglio.
Firma
Embè? E’ forse l’unico? L’altro giorno per sbaglio hanno dato 3 minuti a Roberto Fiore nel TG1 delle 13:30. Ma, effettivamente Magdi Allam è stato proprio boicottato in tutti i sensi. Mi domando però come si possa credere di avere ancora spazio per muoversi e che possibilità reale ci sia che la gente alla fine non ragioni con l’idea del “voto utile”. Se non si prendono le contromisure tutti insieme, federandoci, complottando, minando, dando fuoco, sequestrando, sabotando, rapinando, uccidendo, infiltrando, minacciando, facendo opera di terrorismo, corrompendo, propagandando, movendosi nel più torbido segreto, stampando moneta, controllando la salute ed il futuro, creando ogni forma di dipendenza, eteroguidando la gente alle scelte e all’acquisto di ogni genere di consumo ed ora anche fancendo influencer attraverso il web, almeno se si vuole ragionare con i criteri di questo mondo, non si va da nessuna parte.
E se invece tentassimo una strada totalmente diversa? Ma questo lo vado dicendo a vanvera da molto tempo, senza ascolto. Spogliamoci dell’uomo vecchio e creiamo nuovi paradigmi. Finchè rimaniamo sul loro piano, ossia quello della moneta, degli armamenti, dei sistemi artificiali della medicina, della architettura moderna, dei prodotti sintetici e plastici, della gendarmeria, dell’alienazione di ogni sovranità, del consumo di energia da combustibile fossile, della informazione pro-matriciale, della scuola del pensiero unico, ebbene posso dire -e lo faccio anche qui a voce alta- di aver perso in partenza; perchè il loro punto di forza è la cultura della morte, è istigarci l’uno contro l’altro, dividerci, instillarci il terrore come limite oltre cui non è possibile avventurarsi, alimentare le paure per ogni cosa, restringere i nostri campi di azione, di libertà, di pensiero, di ricerca, privandoci delle esperienze altruistiche e di spiritualità.
Quando impareremo a liberare il nostro tempo e a ricollocarci in una posizione sinergica con il Creato finalizzando ogni nostro talento, tempo, esperienza, sapere all’armonizzazione fra le persone, allora potremmo dire non solo di essere diversi da loro, ma anche di aver aperto la strada per un mondo migliore.
Alla fine, le voci che non sentiamo in TV sono quelle più rauche ma sempre facce della stessa medaglia.
Riporto da Stampa Libera un buon intervento di Don Spaladore sugli Illuminati ed il piano luciferino. Meditate gente, meditate!
http://www.stampalibera.com/?p=59416
3 minuti a Fiore alle 13.30????????????????? Ma è una ETERNITA’!!!!!! Si vede che non lo temono, tanto con lui hanno il gico facile dei naziskine cose del genere. Con Allam avrebbero maggiori difficltà a screditarlo: è anche pro-Israele!!! Al massimo lo attacchi sul matromonio omosessuale, ma in Italia il gay non “tira” tanto, nonostante la martellante campagna pubblicitaria….
ragazzi gli ebrei quando facevano i mattoni senza paglia non sapevano che il SANTO D’ISRAELE avrebbe mandato loro un egiziano per liberarli credo che molti cristiani non ci sono arrivati ancora che il Signore Gesu’ ci ha mandato un egiziano per liberarci da un faraone che a malignita’ non ha niente da invidiare a quello passato anzi penso che quello attuale è piu’ malvagio percio’ come vedete la storia la governa dio nonostante noi approfittate un po di buona volonta e andate a votare per l’unico nuovo il Signore usa cio’ che nel mondo è debole per confondere i forti
Non vorrei aver capito male ma nella frase:
“noi cittadini italiani denunceremo in tutte le sedi competenti che non ci è stato consentito un lavaggio di cervello che inganna e plagia i telespettatori per imporre agli italiani i candidati da votare.”
si intende forse che “vogliamo” il lavaggio del cervello per sapere chi votare? Sono io che non capisco il giuridichese c’è un errore?
La vedrei meglio senza quel: “non ci è stato consentito”.
Se ho malinteso chiedo venia.
“Nel Vangelo non si nomina mai la democrazia, e l’unica volta che la si pratica è per liberare Barabba al posto di Gesù” (Giacinto Auriti)