Alla trasmissione “Servizio pubblico” di ieri sera è intervenuta Francesca Salvador, che mi onoro di conoscere e di poter chiamare amica, con una breve analisi sulla situazione degli imprenditori italiani, oberati dalle tasse e dagli interessi, abbandonati dal sistema bancario che non concede fiducia e tracciando anche la via per una soluzione, riportando la moneta sotto il cappello dell’emissione sovrana. E nonostante Santoro avesse cercato di adare oltre, con un servizio sui trasferimenti alla Mediaset e poi volendo far parlare altri, è stato (per fortuna) lo stesso berlusconi a voler riprendere e rispondere, e ad un certo punto si è creata la situazione pardossale che B dava ragione a lei e lei gli dava (leggermente) contro.
Un discorso impeccabile, semplice, chiaro, senza astio, senza urlare, senza atteggiamenti da maestrina o da prima della classe, senza dito ibndice alzato ad insegnare nulla a nessuno ma con la forza delle idee, col cuore in mano coinvolgendo tutti, dicendo cose che in televisione non si sentono mai. Che dire? Ripeto: onorato di conoscerla! Grande Francesca!!!!!
l’unica che ha detto la verità……..
…a cui è stata lasciata la possibilità di dire la verità.
Ma siamo sicuri che quando ti viene concesso ciò non sia come quando alzi il tappo per far uscire la pressione dalla pentola?
Il popolo web della controinformazione comincia a contare i suoi numeri che potrebbero superare con Grillo il 30-25% dell’elettorato. L’arma è frazionare il più possibile il voto.
E’ per questo che Barnard si arrabbia tanto. Peccato che gli mancano le capacità di con-vincere e com-portarsi come un politico vero. Quei generi di politici che oggi non abbiamo la minima idea di dove andarli a trovare per evitare di creare questa deriva spolpata di elettorato disperso nei mille movimenti creati ad arte da incursori, ingannatori, imbonitori, sabotatori, consubin, colmoschin, liste civette, scopiazzature di simboli e scandali (che tra poco ne verranno fuori di belle).
https://www.ingannati.it/2013/01/11/protagonismi-fuori-luogo-marco-turi-su-barnard/
Io ho deciso di contare a fine febbraio il voto degli astenuti. Lì ci troveremo oltre ai soliti 20-25 % di disinteressati, anziani, impossibilitati a votare, anche molti del popolo del web che alla fine non si sono ritrovati nel frazionamento studiato ad arte dall’Europa che vuole di sicuro Monti a capo del prossimo esecutivo (se no lo mandano alla Presidenza della Repubblica in alternativa a Romano Prodi altro uomo della Goldmans Sachs).
Insomma, questa volta i banchieri non devono tenere in piedi la baracca, o stabilizzare il loro potere; devono solo (e vi par poco) tentare di sopravvivere dopo la messa in fuori gioco della Federal Reserve. Infatti il grande investimento degli ultimi 20 anni è stato quello di trasferire tutti i loro poteri e le leve di comando nella BCE attraverso i due micidiali Trattati che sono quelli di Maastricht e di Lisbona, che hanno blindato ogni possibilità di essere rimossa se non tramite un colpo di stato (reso inpossibile dalla costituzione dell’Eurogendfor e dal mandato di cattura internazionale e dall’emendamento USA appena approvato da Obama che rende possibile la extraordinary rendention – o prigionia preventiva).
Ho preso del pazzo da tutte le parti, sostenendo i problemi del sistema monetario e del signoraggio, e sostenendo che la televisione è da “buttare a mare” in quanto veicolo al 99,99% delle menzogne del sistema diabolico che ci tiene schiavi. Poi ieri mi arrivano messaggi dalle stesse persone che mi davano del pazzo: vogliono parlare del signoraggio… ma allora c’è qualcosa…
tanto a dimostrare che se “lo ha detto la televisione” se “se ne è parlato in televisione” allora è vero…
scusa lo sfogo, ma è proprio chi guardava la trasmissione di ieri che mi ha chiamato. Mi ha fatto anche piacere, però…
Grande lezione da imparare per il futuro: “dobbiamo entrare nei canali che la gente ascolta, se vogliamo essere ascoltati”. E, nelle rare occasioni che capitano, essere estremamente preparati, sintetici, efficaci, sicuri. In questo Francesca è stata bravissima, anzi, di più.
Confermo tutto quanto dice Alberto e condivido gli stessi sentimenti con Gian Luca.
Notare che stamane le agenzie ansa e reuters non ne fanno cenno di questo intervento. Ma è stato il migliore della serata. Ho notato con fastidio anch’io come Santoro volesse andare oltre. (detto tra noi un confronto farsa come quello di ieri sera mi fa piangere. Stiamo messi parecchio male, ma ….. Sembrava davvero Zelig).
Ma alla fine rimarrà una sasso nell’acqua.
PS: io sono uscito da un anno da FB, ma mi dicono che fino a qualche mese giravano molti link che dipingevamo Monti come un male e un disastro, e che molte scimiette giravano.
Oggi non c’è più nulla contro Monti.
Perchè?
Ho appena visto ill TG5 dove la seconda notizia era appunto sulla trasmissione di Santoro (recordo di spettatori). Ma di sovranità monetaria (fprse proprio il motivo ti tanto schare) non se ne è parlato. Come se il merito fosse di Santoro o di Berlusconi.
L’arte di risvegliare l’attenzione, di esser creduti, approvati, l’arte di raccogliere discepoli, insomma l’arte di fare una proposizione efficace, è molto difficile, credete ad un vecchio pubblicitario, dipende da tanti, troppi fattori.
Tra questi fattori, uno dei più importanti è la qualità del testo o del discorso dell’oratore.
Quand’ebbe parlato Eschines (politico greco), il pubblico esclamó: “Come parla bene”. Ma quand’ebbe parlato Demostene, tutti dissero subito:
“Prendiamo le armi contro Filippo (di Macedonia).
Qual’era la differenza tra i due pronunciamenti? Il priomo era un testo letterario, l’altro toccava la corda giusta, era efficace, un testo che generava consenso e azione.
Se volete conoscere un testo efficace, leggete i testi del grande pubblicitario giapponese Saatchi.
Dipende dal mezzo, reputato “sicuro”, dal fatto di stare nel mainstream oppure di essere una voce fuori dal coro
Uno straordinario intervento di rara lucidità e capacità espositiva, per una persona non avvezza al pubblico televisivo. Forse… mi è sembrata sin troppo sicura, perfetta direi; estremamente troppo preparata. Sebbene, ad una prima rapida impressione ne ero entusiasta… poi mi ha scaturito degli interrogativi, questo suo particolarissimo talento. Sopratutto per il proscenio che calcava.
Mi collego a quanto esposto da Eliseo: la signora non intendeva certo sollevare le masse in studio, esponeva solamente quanto noi analizziamo sui nostri amati blogs.
Ma forse, riallacciandomi ai dubbi sopra esposti… è stata attrice di un esperimento sociale programmato. Chissà perchè ma non mi fido di più niente che esce dalla scatola!
Non ho visto volti scandalizzati, non ho colto imbarazzi: la hanno fatta parlare come fanno scrivere noi qui, “liberamente”…quasi con un testo che esce dalla tastiera di uno che ha tempo di pensare alla migliore forma espositiva, con tutta la calma.
Non c’è stato un seguito sanguigno, un qualcosa alla Demostene, E neppure un vero e proprio apprezzamento per i contenuti, alla Eschines.
Le sue parole, cadute nel vuoto di una azione inefficace nel contesto attuale, danno due risultati: impotenza (quindi assoggettamento nella speranza che qualunque cosa facciano, la facciano per il nostro bene) oppure voglia di ribellione, con sottesa violenza, in reazione all’impotenza. E’ quanto vogliono: lobotomizzati assoggettati o delinquenti da malmenare ed incarcerare. E noi, che siamo di questi blogs, lo dovremmo sapere bene che il programma è questo!
Da che parte stare? O forse è ora di sottrarsi all’obbligo di una scelta ugualmente costrittiva ed umiliante, scegliendo di rifondare, al di fuori del sistema? Per me una domanda retorica, ho già scelto.
Sulla persona garantisco io: una persona che conosco da alcuni mesi, ma proprio semplice, bella, bella dentro. Quando mi sono sfilato dalla lista SI ha pianto, e non si è vergognata di dirlo a tutti. Penso di poter affermare, senza esagerare, che ci vogliamo bene (almeno da parte mia… 😉 ).
No, direi niente di pre-organizzato, e la prova è che quando ha finito di parlare di moneta del popolo, non è partito l’applauso, i capi-clack non sapevano che fare, non se l’aspettavano secondo me, era una diretta e si è presa qualche libertà secondo me. Se Santoro avesse voluto alzare, tramite Francesca, la palla a Berlusconi 8cosa che peraltro non dovrebbe essere, e perchè mai?), non avrebbe cercato di sfuggire all’argomento, Ripeto, bravo Berlusconi invece a cogliere l’opportunità per sparare sull’Europa, anche se con poca decisione.
allora i miei più vivi complimenti a Francesca! non ero a conoscenza del fatto che foste in contatto.
pertanto mi scuso per le ipotesi che la mettono in cattiva luce. ciò non toglie che possa essere stata strumentalizzata… puoi approfondire con lei quelle che sono state le sue impressioni?
Albè, mi aggiungo a Stefano nel chiederti di approfondire le sue impressioni. Grazie
è stata molto contenta, non so come sia andata poi, mi farò raccontare e vi dico.
Caro Alberto, mi ricollego alla sua risposta a Gianluca Gatti… e mi associo pienamente nel complimenti rivolti alla signora Francesca Salvador (che ahimè non ho il piacere di conoscere)… finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di smascherare il personaggio Monti, in una trasmissione televisiva a carattere nazionale!!! ma quante persone in Italia sono a conoscenza dei fini reconditi che questo squalo sta attuando in Italia per nome e conto degli amici del Club Bilderberg? Francesca ha avuto la forza ed il coraggio di parlarne, in quel poco spazio che gli è stato concesso, con pertinenza ed acutezza, mettendo a disagio sia Santoro che Berlusconi… beato lei che ha il piacere di esserne amico… ci fossero tante persone come lei in questo paese di qualunquisti… forse saremmo ancora in tempo per cambiare rotta…. mi piacerebbe poter assistere alla prossima conferenza di Francesca, mi può dare qualche informazione? grazie per il tempo che vorrà concedermi… Felice serata!!!
Marco Lorenzon
So che a Vittorio Veneto sono due tre anni che organizza incontri ad alto livello, da Mazzucco a Franceschetti, Emilio del Giudice, ecc.
Ecco il PARTITO CHE VUOLE LA SOVRANITA’ MONETARIA: http://www.ioamolitalia.it
Sì, “uno dei”, oltre a FN, Marra, lista SI.
…!!!…” VUOLE “…???
a me,da piccino piccolino,avevano insegnato che…
***********************************************************************
“…l’erba VOGLIO cresce solo nel Giardino del Re…”…ovvero…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
“…VUOLSI così colà ove si PUOTE ciò che si VUOLE…”…!!!
***********************************************************************
Morale della favola…mi costringete a dirVi questo,Amici miei,
a costo di farVi restar delusi e scontenti ed amareggiati…
ma si diventa più Forti,se ci si sbarazza per tempo dalle Illusioni !
Nessun ” partito “,proprio per esser solo una parte e di parte,
potrà mai realizzar il Magico Ritorno,che certo pure io auspico,
alla tanto sospirata e perduta…” Sovranità Monetaria “…
********************************************************************
solo Cesare lo potrebbe,bontà Sua,volendo e dovendo…
e certo mai alcuno dei Suoi impotenti Sudditi…ergo…
rassegnateVi e…” …state contenti,umana gente al QVIA…”…!!!
********************************************************************
” Cesare “…rappresentando l’Impero,ovvero,il Tutto…
************************************************************
e che essendo al di Sopra ed al di Là di tutte le parti ed i partiti,
è il Solo Legittimo Sovrano Detentore della Moneta e del Denaro,
come d’altronde riconosciuto anche da Nostro Signore Gesù+Xristo…
ergo…solo Cesare potrà,se vorrà,decretare
qualora fosse justo,fatale,ergo,necessario,
il Ritorno ed il Ripristino della Perduta Sovranità…
e certo nessun meschino,impotente,miserabile Suo suddito,
con la sua piccolissima,individualissima,microscopica sua volontà,
potrebbe mai,mosso da interessato interesse personale…opporvisi…!!!
Lei parla troppo difficile per me… cosa vuol dire? Non proviamoci neanche perchè praticamente impossibile? Accettiamo passivamente il male (che aumenterà, perchè se nessuno si oppone… per esempio oltre alla sovranità monetaria la dittatura ha messo in campo anche la Gendarmeria Europea, una sorta di Gestapo….) che peggiorerà il mondo dei nostri figli (con la collaborazione della nostra coscienza sporca perchè sapevamo che era sbagliato ma non ci abbiamo nemmeno provato?). E’ difficile, e si riuscirà non lo sapremo, di certo è moralmente giusto provarci (bisogna comunque cercare il bene e il gusto nella vita). Provo solo “vomito” verso il modo di fare di giornalisti come Santoro (ma è solo uno dei tanti che fanno dell’ omertà o della convenienza personale una regola dell’ informazione “libera” ed onesta come dovrebbe essere un… “servizio pubblico”) che zittisce una persona quando dice una verità che non piace perchè sconveniente (ma verità!). Queste cose è giusto accettarle? Sarò forse deluso (so che è “un’ impresa disperata” visto il boicottaggio che gira intorno a quest’ argomento) ma le mie figlie, chi mi sta intorno, chi incontrerò (e io stesso…) non potrà dirmi: “Cosa hai fatto?” I miei genitori (come credo ovviamente anche quelli degli altri) si sono fatti un c… così per il mio (e quello di mio fratello) futuro, pensando a ciò che è giusto e non a ciò che è facile.
Poi sicuramente dipende da come ognuno di noi vede le cose, io sarò uno di quelli che provano. Lei faccia come meglio crede.
Sì, non è facile capire Nemo…. a volte ci rinuncio!
Complimenti a Francesca per l’esposizione data ai spettatori di Servizio pubblico.
Ma a quanto pare Paolo Barnard http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11327 non l’ha presa bene per questa performance.
Incazzato dice : ….ci copiano, ci rubano persino i pezzi di lavori pubblicati senza citarci …..
Voleva il copyright sull’intervento.
Saluti
Eh,sì…c’è Vn Sol Legittimo Cesare…
mentre,perdurando la Sua assenza dalla Storia…
salgono sull’effimera ribalta mediatica,ogni santo dì,come funghi,
talti ma tanti,tantissimi…” piccoli…cesari “…imperanti in sua vece…
e questa è per davvero la fase terminale della…”demo-crazìa” !
Cosa che fa il paio,in perfetta simmetria,col campo religioso,
ove,in perdurante assenza del Sol+Vero+Profeta+Verace,
si moltiplicano tanti,troppi davvero…finti e fasulli…” falsi…profeti “…
****************************************************************************
insomma,risultato finale,in ambo i campi…ASSOLUTA ANARCHIA…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Mi è venuta all’improvviso una strana impressione: evidentemente se un’associazione a delinquere pratica una colossale truffa, se ti inganna, ti spinge al suicidio dopo averti derubato di tutto, se distrugge la tua nazione e l’economia: ebbene, può farlo benissimo, può farlo a condizione che lo faccia in modo formalmente cortese ed educato. Anche chi reclama, poi, non può farlo in modo scomposto, deve rispettare i canoni della gentilezza, della buona educazione delle maniere finissime, altrimenti le sue argomentazioni non valgono un fico secco.
La diabolica associazione che comanda nel nostro Paese, corrompe tranquillamente i mezzi di comunicazione, strapaga la magistratura e le classi politiche e amministrative, ti sottrae con l’inganno tutto ciò che hai prodotto col tuo lavoro onesto, ma tu non puoi reclamare in forma scomposta, non puoi augurargli di essere messo di fronte ad un plotone di esecuzione o appeso ad una forca, perchè questo non è “comm’il faut”, è cafone, molto maleducato. Mi viene in mente una vecchia barzelletta in cui un giudice dice all’imputato: Che lei abbia ucciso sua moglie, pazienza, che poi l’abbia tagliata in pezzi, passi, ma che lei abbia lasciato i pezzi in disordine per la casa, questo è davvero inaccettabile.
Sveglia Italia! Questi delinquenti stanno distruggendo deliberatamente, non per errore, la nostra Nazione. Ti impediscono di produrre ricchezza ed allo stesso tempo ti coprono di debiti fabbricati ad arte, inesistenti col preciso scopo di rapinarti dei tuoi averi ed allo stesso tempo appropriarsene essi.
Fantastico!
Ma infatti caro Eliseo, il 23 dicembre 1913 il Congresso Americano mentre approva la costituzione della Federal Reserve, guarda caso, approva anche la norma Anti Defamation Language
Beh…come ben ci ricorda il Primo dei Protocolli…L’ALPHA…
“…il fine giustifica i mezzi…”…famigerato,makiavellico detto…
ma qual’è poi questo Bene Detto Final Fine perseguito…???
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Quello riportato nell’Ultimo Protocollo…L’OMEGA…!!!
*********************************************************
È diventato urgentissimo ed importantissimo spiegare in termini facili, comprensibili per tutti che cos’è in realtà l’attività bancaria, così come è esercitata oggi:
Una volgare truffa di un’associazione di delinquenti:
Prestano, anzi fingono di prestarti denaro che essi non hanno e che non esiste. Fabbricano pezzi di carta a costo zero per loro, ma che tu devi pagare con la tua casa, con la tua auto, con la tua impresa, con tutto quel che hai.
I loro colossali profitti vengono occultati con una contabilità falsa, mettendo al passivo, come uscita di cassa, ciò che in realtà è un credito, un profitto colossale. Falsificano le loro scritture contabili e con questo evadono valori incredibili di imposte. Essendo poi diventati ricchissimi con queste belle pratiche hanno il potere di intimidirti, di mandarti la guardia di finanza, di spogliarti di tutto, ma per carità sempre con modi di raffinatissimo galateo.
Se io ritorno in Italia andrò a cercarli a casa loro uno per uno, questi… altro che pugn… (scusate) come si dice in Romagna.
Eliseo, è questo che sto cercando di capire: Come arrivare alla sintesi della sintesi!
Ho lasciato la mia casa l’8 di dicembre. Da alcuni giorni dopo i miei primi giri per l’Italia a piedi, accampato ed in casa di nuovi amici, sono rimasto ospite per le festività natalizie dai miei figli.
Ma ogni discorso sul debito sulla falsità di questo sistema finisce sempre col suscitare dei vuoti incolmabili. E’ quello il momento in cui mostro di muovermi senza proprietà, di essere un diseredato (per volontà -povertà secondo lo spirito che ho sposato- ma anche per circostanze non direttamente riconducibili a me), di aver rinunciato persino alle scarpe per sentirmi ancora più libero, di aver chiuso con tutto (conti, iscrizioni, titoli, ecc.) e quindi di poter NEI FATTI di-mostra-re di non aver nulla a che fare con un sistema di cui loro tutti amici, servi, dipendenti, funzionari, dirigenti, politici, giornalisti, professionisti sono SCHIAVI. Perchè la schiavitù moderna non è finire in carcere (che anzi tutti vorrebbero svuotati) ma vivere di CONSUMI senza freno.
Lo stato delle cose? Eccolo!
https://www.youtube.com/watch?v=oktdSO_J3Vc
Buona visione
ps ora riparto presto! Ho già messo su 2 chili, mi sto disintegrando le unghie, mi sono beccato una influenza e rischio di rimanere di nuovo le ore al computer, ahimè. Come è più facile vedere le debolezze frivole del mondo con tutte le sue precarietà, dopo essersi spogliati del mondo
Attento,Amico mio…Mens sana in Corpore sano !
Ed un consiglio…lascia perder la…” periferìa “…” politeista “…”pagana”…
ed infatti è proprio il Falsario che spinge la gente a manifestar in piazza,
ben sapendo in anticipo che così dissiperà le proprie forze ed energie…
e concentrati piuttosto sul…” Centro “…”monoteista”…”Cattolico”…
che,oggi come oggi,non è più,come un tempo,la strada…
ergo…non son più ripetibili le imprese di San Francesco…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
bensì proprio il Computer…ed è proprio lì che si Vince…
essendo la Rete davvero di portata…” Vniversale “…
ovverossìa…” Kattolica “…potendo arrivar ovunque…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Opps, lei mi turba non poco!
Mi piacerebbe sapere che ne pensano gli amici Stefano, Alberto e tutti gli altri.
E’ il caso che mi sposti in maniera più mirata andando sul sicuro, dove si riuniscono gruppi di amici per parlare di cose certe e future da farsi?
Eppure ho già inviti sicuri da amici Siciliani, Sardi, Pugliesi, Campani, Piemontesi, Liguri, Laziali, Veneti, Marchigiani… Credi non sia questa la strada da percorrere? O mi stai consigliando di non andare a piedi invano?
Come vedi alla tastiera mi ci metto ogni volta che posso.
Dimmi o “oracolo di Dio” se devo spostarmi con maggior certezza e sicurezza!
Grazie, perchè è a Dio che mi affido e sinora ha solo potuto che accrescere i contatti, così come era nei programmi iniziali affidati alla Immacolata nostra Madre.
Parusìa
in Gesù Adveniente e Maria CorRedentrice
Tranquillo carissimo amico, 🙂 è proprio questo che la bestia non può combattere. Si è premunita contro le lotte di piazza, contro la lotta politica, sguinzaglia i troll ( 😀 ) sul web, ma nulla può se a seguire le tue orme saranno (saremo) in tanti.
buon Nemo, concordo pur in parzial disaccordo.
La rete certo raggiunge i più ma cementar non puote laddove non sia verificata la virtù.
Che dunque Parusia viaggi rapidamente, laddove la rete gli propone mar per palesar presenza e abbracciar fisicamente!
ti saluto,
in Maria CorRedentrice e Gesù Adveniente.
donna senza paura. L ammiro molto e la ringrazio per il suo coraggio. Occhio ai compagni di viaggio!
Amici miei…scherzi e battute a parte…
non vi rendete ancora conto che
assai più potente e produttivo
del contatto “fisico” è quello “meta+fisico”…”tele+patico”…
girovagare serve solo a disperder Forza e dissipar Energia…
ergo…non può esser questa la Vera Strategia Vincente…
prova provata ne sia che il Falsario…fa l’esatto contrario !
Istiga gli altri a manifestare ed agitarsi,in tutti i modi possibili,
ma Lui se ne guarda bene dal farlo,ben sapendo che il finale
risultato di tutto il Movimento…è Stasi…Somma algebrica…ZERO…!!!
Un solo esempio,ancora…
Indignados…Inkazzados…et cetera…et similia…
che cosa hanno ottenuto,in fin dei conti,sinora…NULLA…NIENTE…!!!
e son condannati sempre a ricominciar daccapo,
utili idioti,che,lo sappiano oppure no,nei fatti concreti…
lavorano solo a vantaggio di Chi s’illudon di combattere !
scherzi a parte, è necessario, per comprendere il progetto, che si conosca la persona e se ne apprendano appieno le motivazioni. Che si vada in profondità a scovarne la spiritualità vera che lo spinge ad abbandonare i nostri stili di vita ed a consigliarci di fare altrettanto confluendo in un modello di società tanto innovativo quanto antico ed unico.
passando al faceto ma non troppo:
più o meno = nemo – omen/nomen = zero.
bene la meta+fisica ma un luogo alternativo senza braccia è sol pensiero.
non di piazza si discute ma di opere vere,
per chi dal pc muover vuole il sedere…
ghirlanda intorno all’unico RE
operativamente non si fa più sol per sè.
buona sera , Nemo, senza voler offendere.
😀
Io,invece,Vi ” capisco ” benissimo,tutti quanti…
e condivido certamente tutti i Vostri Propositi,
pur non approvando la Strategia da Voi seguita…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ergo…solo il Futuro proXimo Venturo decreterà
chi,fra Noi,avrà avuto Giusta Visione e chi torto…
chi,cioè,s’era illuso,confidando troppo in se stesso…!!!
Caro Nemo, non è detto che ci sia sempre chi ha ragione e chi ha torto.
“Lo Spirito soffia come vuole”, e può darsi che per Parusìa vada bene il pellegrinaggio, per me il tenere un sito, per te commentare in versi, per Luigi dire il rosario in TV. Un corpo ha molte membra, che fanno cose diverse ma tutt indispensabili, no?
Concordo,ed in toto…ci mancherebbe…
essendo più che ragionevole e realistico,
quanto da te or ora giustamente rilevato !
La mia preoccupazione restando sempre una sola,
quando mi accingo ad un mio commento,
ovvero…fatto tesoro della lezione della Storia…
evitar di lavorar,seppur in bona Fede,
accecati dall’entusiasmo e smaniosi d’agire,
per il Falsario…che è davvero Maestro Inarrivabile…
**************************************************************
nel tender Trappole…fabbricar Illusioni…e falsi Scopi..!!
**************************************************************
Ed in quanto ai…”versi”…
ed allo stile volutamente…”arcaico”…
c’è un fondatissimo Movente…per far così…!!!
In che dunque confida, il Nemo?
se il proXimo Venturo ci imporrà un marchio senza il quale comprar e vendere sarà impossibile… Nemo lo accetterà? Anche per i suoi figli? e nulla avrà fatto per offrir loro una alternativa?
Amico mio…
+++++++++++++++++++++++++++++++
la ” X ” Majuscola allude a ben…” Altro “…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++
E Quello del Marchio…il Falsario…il Trappoliere…l’Impostore…
certo mica è…” ONNIPOTENTE “…mica è…” ETERNO “…
anche se si spaccia per esser…” DIO “…e così si presenta,
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ergo…gli verranno frantumate le Corna…alla Fine del Tempo…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Cari amici, voi conoscete i “Procedimenti del Monte santo”?
Proprio a quelli si riferisce Nemo. Si tratta di un libercolo di origine misteriosa, in 24 capitoli. Il volumetto tratta dettaliatamente dei sistemi pratici (direi criminali), per destabilizzare il mondo e sottometterlo agli ordini dell’Anticristo.
Nemo cita l’Alfa, la prima lettera dell’alfabeto, ovvero il primo capitolo dei “procedimenti” il quale detta: “Il diritto risiede nella forza”, come nel mondo animale. Eccone in breve sintesi alcuni:
Corrompere la gioventù mediante insegnamento sovversivo.
Distruggere la vita della famiglia
Dominare le persone mediante i loro vizi
Avvilire l’arte e prostituire la letterauta
Minare il rispetto per la religione screditando i preti, incoraggiare la critica al fine di corrompere la base dei fanciulli e di provocare scismi e dispute nel seno della chiesa.
Propagare il lusso sfrenato
Distrarre l’attenzione delle masse mediante giochi, competizioni sportive…
Avvelenare gli spiriti con teorie nefaste e rumori incessanti assordanti, indebolire il corpo con l’inoculazione di virus di varie infermità.
Creare odio tra le classi sociali
Spogliare l’aristocrazia delle vecchie tradizioni e stabilire il culto del vitello d’oro.
Permettere all’industria che esaurisca l’agricoltura e trasformarla in speculazione illimitata
Concedere il suffragio universale in modo che il destino delle nazioni stia in mano a masse senza educazione.
Abolire ogni forma di Costituzione allo scopo di impiantare il despotismo assoluto.
Distruggere ogni stabilità finanziaria, moltiplicare le crisi economiche, preparare la bancarotta universale, fermare l’industria.
Distruggere tutti i valori. Concentrare tutto l’oro del mondo in certe mani. Lasciare capitali enormi in assoluta stagnazione.
a UN CERTO PUNTO SOSPENDERE TUTTI I CREDITI E PROVOCARE IL PSANICO.
Preeparare l’agonia degli stati; impoverire l’umanità mediante soffrimento, angustia privazioni, perchè la fame crea gli schiavi.
Ecco il programma.
Monte Santo o Monsanto?
…son davvero una stessa unica cosa…ovvero…
sempre di…” Montagna***Sacra “…trattasi…
ovverossìa di…” Santa+++Piramide “…
che,come ben c’insegna la Geo+Metrìa dei Solidi,
oppure,se più ti piace,la Geo+Manzìa dei Soldi…
Un Sol Vertice possiede…al Centro del Vortice…
là ove la furbesca distinzione fra…” ANTI ” e ” PRO “…
cessa d’aver quel programmato significato programmatico
da Loro destinato alla cretinissima plebe degli stolti cretini…!!!
Davvero un’ Argentea,Adamantina,Aurea Sintesi,
la tua,mio caro Elisèo…e luminifera assai !
E solo un imperdonabile cretino potrebbe non riconoscervi
il Kopione,la Scaletta,il Kanovaccio…diaboliko und sataniko…
che la Storia ha seguito negli ultimi tre***cento…CCC…anni !
Attento,però,che serve pure al recondito Fine
di far uscir allo scoperto,stanandoli,uno ad uno,
gli eventuali…” ANTI “…per poi…” croce+++figgerli “…!!!
Salve NEMO. Siamo già tutti croce+++FICCATI che se qualcuno agisce per essere croce+++FISSATO è di sicur più nobile a dar TESTEMUNIO.
———————————————————————————-
Tu dici: sono pure una diabolica e satanica…” Trappola “…provocatoria,
il cui Fine è stanar gli incauti…” ANTI “…per poi sadicamente matarli !
E PARI tu PARLARE NON PER STORIA PASSATA, CHE IL MARTIRIO DICE, AL CONTRARIO, AVER EDIFICATO LA CHIESA COL SANGUE
ma per una tua “segreta combinazione” di giuris-PRUDENZA codarda
Il tuo parlar in SILLABI come l’Oracola Sibilla sembra affidarsi agli AUGURI e agli AUSPICI per abbatter codesta brava gente si RIATTATA
Non parliam di chi scende in piazza, povera gente, ma chi santo vuol esser
Attento a darmi del ” codardo “…ché,se davvero lo fossi…
non potrei certo scriver quello che qui vado scrivendo,
esponendomi così alle vostre cieche e sorde reazioni…!!!
E,ti confesso,ritengo masochistica questa vostra sbandierata
vocazione al ” martirio “…una vera e propria stolta “fissazione”…
sai le risatazze che si farebbero allora quei furbastri drittoni
***********************************************************************
” repubblicani…laici…democratici “…” atei e miscredenti “…
che stanno mandando in malora tutto,con le loro Menzogne,
forti della palese protezione che tuttora riserva Loro il Falsario…
***********************************************************************
repetita ” NON ” juvant…Amico mio…
anche se certo te piacerebbe,eh…conformista qual sei…
un pedissequo,banale,prevedibile…” remake “…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
saranno invece Loro ad esser crocefissi…stavolta…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Questo di Eliah mi sembra un buon parlare.
Infatti la Chiesa vera si è sempre comportata così: dare Testimonianza alla Verità, senza “se” e senza “ma”.
Qualunque strategia diversa da quella voluta da Dio è sempre stata rifiutata da Gesù: si pensi al Giordano e alla necessità di Gesù riprendere Giovanni che avrebbe lui voluto essere battezzato; all’atteggiamento di Gesù nel Tempio che invece di andare a parlare con gli scribi come concordato rovescia i tavoli dei cambiavalute del Tempio; al fatto che Gesù diede del SATANA a Pietro che gli aveva preparato la fuga da Gerusalemme per non essere preso.
E la morale quale sarebbe? Gesù disse che tutto ciò era Scritto doveva essere portato a compimento per testimoniare la Verità.
Gesù sulla Croce non urla perchè si sentiva abbandonato, ma recita il versetto del Salmo 21-22 Dio Mio Dio Mio perchè mi hai abbandonato… nessun osso Mi verrà spezzato… si divideranno la Mia tunica e la metteranno in palio con il gioco dei dadi.
Solo lo stolto dirà che Gesù era anche un essere umano e che quelle urla erano disofferenze. Era un Cardinale ma non voglio ricordarne il nome…
——————————
Io proseguo per la mia missione. Mi sento sempre più incoraggiato da Stefano, Alberto, Davide, Eliah… E non c’è nessuna vanità in questo, perchè sono stato preparato da oltre 30 anni a fare ciò. E tu NEMO ,ma anche tu Eliseo avvertite che sto andando un pò contro corrente? Non preoccupatevi per me. Sò quello che mi aspetta!
Ma sì…che ognuno,nel suo libero arbitrìo segua la sua Via…
ognun per sé…e DIO per tutti…sotto la Sua Divina Protezione…
ed in attesa della Fatale Vittoria Finale…secondo le Scritture!
Certo,però,che io non ci sto a farmi ammazzare da un ateo,
solo per dar testimonianza…io morto e lui vivo…no,Amici miei…
non ci sto a far da Vittima masochista del sadico Carnefice…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
lo ammazzo prima io…per più che justa legittima Difesa…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
E non venite a raccontarmi che così non sarei…” Cristiano “…
perchè vi risponderei…” Kristiano ” sì…ma non…”cretino”…
mai sacrificherei la mia Vita per uno che sia peggior di me…!!
ah ah ah ah NEMO, questa volta la rima non t’è riuscita
Ma ti ho compreso! Sono certo che sei un buon cristiano.
Eppure io vorrei essere ucciso proprio dall’Anticristo, se mi fosse possibile chiederlo a Dio. E vorrei essere scorticato, mozzato, conficcato davanti al popolo che festeggia…
Ed in quel momento avere la mia unica forza di gioire nel dire IN NOME DI GESU’ E MARIA SI APRANO I VOSTRI CUORI
Io,invece,che certo ho più crudele er Kore…
vorrei,tanto ma tanto…mozzargli la Kapoccia,
dato che son più incline a maneggiar la Spada…
al fine di scongiurar che Cristiani come te,
possan esser da Lui croce+fissi senza motivo…
non bisogna dargli questa soddisfazione…!!!
E chissà che pure tramite questa Via*Violenta…
non si possan aprir loro i Cuori…chissà…
non c’è solo la Via…”gandhiana”…”pacifista”…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
e questo ce lo dicono le Sacre Scritture…Nove e Vecie…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Pietro alzò la spada per difendere Gesù nell’Orto dei Getsemani ed il Maestro glielo impedì. Noi con una mano combattiamo e con l’altra costruiamo. Io sono un Guerriero che porta però nel cinturone il Rosario e sul petto lo Scapolare. Sono molto ben armato, come vedi! E non puoi immaginare quanto questo e l’immagine di Maria inquieti l’avversario antico e pure i suoi seguaci che sono in questo mondo e dentro la S.Sede.
Notavo sottolineare che il Barnard, dalle sue dichiarazioni sulla performans della Francesca, dimostri avere un caratterino difficile.
Non è sempre necessario essere citati, ci possono essere anche contingenze specifiche che consigliano di non farlo. L’importante è che certe idee corrano. Almeno a me sembra così.
Saluti
Esatto. E dalle tue reazioni si capisce a cosa ambivi: all’affermazione di una idea o all’affermazione di te stesso?
Nemo osserva, ed io temo abbia ragione, che non sarà un partito a destabilizzare i piani del demonio, cioè di Mammona, o Matmon, demone del denaro caldeo-siriaco, quindi greco e poi romano, figlio di Satana
Per destabilizzare il demonio ed i suoi procedimenti, (die Protokollen) dice Nemo, non è sufficiente la volontà di un gruppo di individui. Ci vuole il Governo di Gesù Cristo, il Suo ritorno, la Parusia. Quel che possiamo fare noi è denunciare di fronte all’opinione pubblica la Verità. Quel che accade intorno a noi è esattamente descritto dei Protocolli dei savi di Sion, i quali protocolli, che sono l’esatta parafrasi di una pubblicazione tedesca del 1700 apparsa col nome di Dialoghi all’inferno tra Machiavelli e Montesquieu, sono (per chi sa osservare), di una attualità sconcertante e sbalorditiva nella realtà italiana di oggi.
Ma certo…ogni ” partito “,rappresentando solo una ” parte “…
solo se stesso ed i suoi seguaci,è impotente e già vinto a priori,
come ben ci dimostra la tragi-comica,presente,caotica situazione !
Come già qui altrove detto,però,quei famigerati…” Proto***Kollen “…
sono pure una diabolica e satanica…” Trappola “…provocatoria,
il cui Fine è stanar gli incauti…” ANTI “…per poi sadicamente matarli !
Ergo…per non cascarci ingenuamente dentro…
occorre saltar poi al Protocollo Omega,ossia l’Ultimo,
il 24esimo,24 essendo le lettere dell’Alfabeto Greco…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
il che potrebbe esser un utile indizio per risalir alla…” Sua***Sorgente “…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Possiamo fare solo quello? Denunciare la verità? E poi? A questo punto tanto vale tenercela per noi la verità. Almeno gli altri moriranno felici. Sodomizzati, ma felici.
Denunciare la verità e poi non intraprendere azioni per contrastare l’inganno, che sia fondare un partito piuttosto che far scoppiare la rivoluzione armata o quant’altro, significa solo portare nello sconforto e nella rassegnazione quanta più gente possibile.
Se nel frattempo che aspettiamo il governo di Gesù Cristo veniamo costretti a non rispetare le sue leggi; a fare sacrifici umani, ad adorare il demonio, a bestemmiare i santi del cielo eccetera, quando il Cristo arriverà come pensi che saremo accolti? Pensi che basti dirGli: “…si… ma… però… io non volevo…”
Occhio! Perché è questo che tu e Nemo andate dicendo. State giustificando, appoggiando e sostenendo il gioco delle forze del male, incutendo paure, togliendo speranze e ostacolando ogni forma di contrasto.
Voglia Iddio che siate solo marionette.
Davvero non capisci un bel nulla di…” Strategìa “…Amico mio !
E non vorrai mica farti fregare una volta ancora,ingenuo qual sembri,
persistendo nel tuo voler esser solo…” candida colomba “…
ed è mai possibile che tu non sappia andar oltre l’apparenza…???
E più altro non ti dico…altrimenti pure questo equivocheresti…
prevenuto qual sei nei miei confronti…purtroppo per te…ma sappi…
mi basterebbe batter V parole V per farti ricreder sul mio conto…!!!
Errata corrige:
La più vecchia pubblicazione conosciuta dei “Protocolli dei savi di Sion”, risale al 1850, pubblicata a Berlino nel 1850. Editore Franz Dunker, autore Jacob Venedy. Il giudeo Venedy era amico intimo del giudeo Mardochai (Karl Marx) con il quale fondò nel 1847 una società segreta, Lega comunista dei lavoratori. In Inghilterra nel 1847 una società segreta che aveva come fine stabilire il potere mondiale di Israele. Le due opere che servirono di base per i protocolli, quella pubblicata da Venedy nel 1850 e l’altra pubblicata a Bruxelles dal giudeo Maurice Joly, avvocato francese. È quindi provato che le due opere che servirono di base per i Protocolli furono scritte da due giudei, amici di Cremieux, fondatore dell’Alleanza Israelita Universale, Haburahkol Israel Haberim. Come non dubitare che le tre opere rappresentino una corrente del pensiero giudaico?
La società segreta fondata da Marx e Venedy nacque da una associazione più antica: Verein für Kultur und Wissenschaft der Juden del 1819. Si può avere una idea chiara delle finalità di questa società leggendo una lettera di Baruch Levy a Karl Marx: “Ilk popolo judeo spera diventare collettivamente il suo proprio Messia. Egli raggiungerA IL DOMINIO U8NIVERSALE mediante l’unificazione delle altre razze e la sparizione delle loro frontiere. Si stabilirà una Repubblica Universale e in questa nuova organizzazione i figli di israele saranno gli elementi predominanti. Essi sanno come si dominano le masse. I governi delle nazione scivoleranno in mani giudaiche. Ogni ricchezza sarà a disposizione dei Capi di Israele che possederanno le ricchezze di tutti i popoli.
Riporto un articolo ben scritto da un altro blog (http://rapportoaureo.wordpress.com/2013/01/11/una-verita-che-non-si-puo-piu-tacere/):
Ormai se ne parla ovunque: nei blog, nei commenti sui post di Facebook, nei twitter con l’hashtag #serviziopubblico…
Chiunque abbia visto la puntata “Mi consenta” dedicata al confronto-spettacolo tra Santoro e Berlusconi, che sia fan dell’uno o dell’altro, sta invece parlando della signora, l’imprenditrice di Vittorio Veneto intervenuta al dibattito:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yJA1AprkOco#!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cbkKOVFyMNU
Il suo intervento preciso, ben ritmato, tirato tutto d’un fiato e persino ripreso in replica dopo l’imbeccata – inconsapevole – di Berlusconi è stato come uno squarcio di luce in una giornata di nebbia fitta.
Scopriamo che si chiama Francesca Salvador. Scopriamo altresì che è vicina alle teorie del sig. Paolo Barnard, il sostenitore della MMT in Italia, che a seguito del suo intervento alla trasmissione di Santoro l’ha demolita in un articolo per non averlo citato
( http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11327 ).
Tralasciamo per carità di patria il contenuto di questo livoroso articolo, dal tenore anche comico ( “Prima di me e dei miei collaboratori la MEMMT in Italia non esisteva, e nessuno aveva spiegato al pubblico della gente con autorevolezza macroeconomica l’immenso inganno dell’Eurozona. Nessuno, ok?” ), perché appartiene ad un soggetto – ed alla sua teoria – su cui abbiamo già espresso il nostro parere.
Ma cosa ha detto la signora di tanto interessante e di differente rispetto al suo presunto ispiratore?
Innanzitutto, alcune cose importanti, che il canduttore ( cane fedele dei poteri forti ) Sant’oro non ha inteso evidenziare, ponendo l’accento solo sulla forte pressione fiscale: ha parlato della censura operata dai quotidiani servi fedeli del Sistema sui suicidi degli imprenditori, che ne raccontano uno su quattro; delle Banche che non danno più credito ai creatori di ricchezza vera, e di lavoro, e trattengono per sé la liquidità, costringendo le aziende a scegliere se pagare le tasse o chiudere; ed ha aggiunto: “noi imprenditori siamo in difficoltà, e il Governo cosa fa?Pensa solo a salvare le banche”.
Tutti ascoltano interessati, Berlusconi compreso, che – inquadrato – annuisce spesso. E qui Sant’oro crede che stia andando tutto secondo copione. La Salvador gioca il ruolo dell’elettrice del Nord-est tradita da Berlusconi, che dichiara di aver votato, e lui gongola…
Ma poi la signora accende l’innesco: “Devo dire che, nel 2010 quando è iniziata la crisi, io mi aspettavo semplicemente che il Governo Berlusconi attuasse una riforma…MONETARIA!“
Panico in sala. Tutti zitti, Berlusconi la fissa. Lei, senza una piega, continua:”E invece cosa è successo? E’ successo che Berlusconi ci ha lasciato nelle mani del Governo Monti,cioè un insieme di persone pagate dalla Goldman Sachs…Lei sapeva, Berlusconi, che Monti è un uomo della Trilateral, dell’Aspen Institute e della Goldman Sachs, e gli ha votato la fiducia: è una cosa assurda!“
Timidi applausi in sala. Sant’oro leggermente spiazzato riprende la parola e spera nell’affondo a Berlusconi:”Cosa farebbe lei?“
“Noi non usciremo mai da questa crisi se non ci RIPRENDIAMO LA SOVRANITÀ’ MONETARIA!“
Ha detto proprio così, Barnard. Mettiti il cuore in pace. Tu parli ( a vanvera per il mio modesto parere ) di “moneta sovrana”, ma questa è tutt’altra cosa. E’ “Sovranità Monetaria”. Ma andiamo avanti…
“La moneta appartiene a noi cittadini”, aggiunge la signora. E questo, caro mio, è Auriti ( anche se non citato ); la moneta appartiene a chi la accetta: è proprietà del portatore. Non della Banca Centrale che la “emette”, per quanto nazionalizzata. E’ sine debito.
Rincara: “I politici l’hanno venduta, e siamo costretti a comprarla all’estero, da una banca privata che è la BCE. Con queste premesse non cresceremo mai.”
A questo punto Berlusconi se ne esce con un improvvido “La signora ha ragione” ( lui ora darebbe ragione a chiunque pur di avere il suo voto ) ma poi si abbandona ad un elogio dell’UE e della pace che avrebbe garantito, e nella speranza che la Banca Centrale Europea si trasformi nell’omologo della FED statunitense ( cosa che – a suo dire – garantirebbe il debito dei paesi sovrani ) altrimenti – dice – “i paesi del sud Europa, prima o poi, se questo non succede saranno “costretti” ad uscire dall’euro e questo sarà una catastrofe”…
“Ma lei sta dicendo una cosa che non è vera”, si sente a destra del teleschermo, mentre l’ex premier si risistema la giacca tutto soddisfatto.
“Non è vero che sarà una catastrofe se usciremo dall’euro. Anzi, loro hanno paura, disperatamente paura che noi usciamo dall’euro; perché se esce l’Italia crolla tutto l’euro, ma per l’Italia sarebbe UNA SALVEZZA.Perché l’Europa di cui Lei parla non è mai esistita e non esisterà su queste premesse. Perché questa NON E’ L’EUROPA DEI POPOLI. Hanno iniziato dalla coda, invece che dall’inizio ( Berlusconi approva vistosamente allargando prima le braccia poi annuendo – ma la signora sta dicendo esattamente il contrario di quello che asserisce lui, che dobbiamo fare? ). Ecco perché dobbiamo RIPRENDERCI LA SOVRANITÀ’ MONETARIA.”
Stacci, Barnard. L’ha ripetuto, non era un lapsus. Ed ecco la bomba atomica lanciata nel bel mezzo della trasmissione, a pathos raggiunto:“La BCE non potrà MAI fare quello che dice Lei, perché è PRIVATA. Ma quale banchiere si fa portar via di mano 40, 50, 60 miliardi di euro l’anno di interessi che NOI paghiamo alla Finanza Internazionale? Perché non raccontiamo che il debito pubblico per come è raccontato E’ UNA TRUFFA?”
E qui interviene Sant’oro, stoppando la signora con un “Ferma!Ferma! Lei mi sta conducendo la trasmissione su un…”
La Salvador si gira con un sorrisetto malcelato, sapendo di averla fatta grossa: stava per introdurre l’argomento “moneta sovrana” che avrebbe vanificato la meravigliosa esposizione fin qui tenuta, e per fortuna il canduttore, compreso il rischio, l’ha azzittita.
Non sapremo mai come sarebbe continuata la denuncia della signora, ma quanto ascoltato finora è qualcosa di assolutamente inusuale ed insperato in una campagna elettorale.
In un prossimo articolo proveremo ad indicare quanti, tra i candidati a gestire la Politica Italiana, si dimostreranno aderenti alle nostre posizioni, ai temi che trattiamo in questo blog. Analizzeremo programmi, slogan, votazioni passate e presenti e vi diremo quanti meritano il nostro sostegno, se ci sono.
Se la signora Salvador si candidasse, non esiteremmo a segnalarvela. Per ora, un applauso convinto.
Ciao Alberto, non mi è molto chiaro il passo dell’ articolo da te sopra citato “…stava per introdurre l’argomento “moneta sovrana” che avrebbe vanificato la meravigliosa esposizione fin qui tenuta, e per fortuna il conduttore, compreso il rischio, l’ha azzittita.”.
Mi pare che l’argomento che la signora Salvador stava per affrontare fosse quello del signoraggio, o mi sbaglio? E allora mi chiedo: in che senso avrebbe “vanificato la meravigliosa esposizione…”? Forse perchè avrebbe affrontato un argomento tabù del quale in televisione non si deve assolutamente parlare e che perciò avrebbe portato il conduttore a non poterla più sostenere in un contradditorio equilibrato?
La stoppata di Santoro è stata provvidenziale?
Mik
In effetti non l’ho capito neanch’io … secondo me Santoro l’ha bloccata perchè lei aveva esaurito la sua funzione “anti-berlusconi” e si stava per addentrare in altri, pericolosissimi (per lui), temi.
La sovranità monetaria è argomento vietatissimo, la gente non deve sapere perchè l’ argomento è troppo scomodo e perchè tutto il succo della crisi è lì.
E’ scomodo perchè cedere la sovranità monetaria è un errore (voluto o meno…) gravissimo che non trova giustificazione da chi ha approvato questo (praticamente tutta la classe politica, compreso Monti un ideatore dell’ euro…).
Senza l’ euro di adesso la speculazione finanziaria non avrebbe presa sull’ Italia perchè la nazione sarebbe autonoma.
L’ omertà sulla truffa è comandata dalla politica e dal nostro governo-fantoccio della dittatura finanziaria (Monti: “Da Premier voglio il totale controllo delle informazioni da dare…”)
C’è solo da sperare che possa cessar,quanto prima,
la mediatica congiura del silenzio,Auriti docet,attorno al tema monetario,
che tuttora vige,così come comanda il Falsario…Impostore ed Usurpatore…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ma ciò può Volerlo solo il Vero+Sovrano+Legittimo…ovvero…Cesare…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ma certo…Parusìa…ma,concedimi…” ad ognuno il suo “…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
a chi la Croce…a chi la Spada…in Specular+Simmetrìa…
e pure Sua+Santità vien difesa dalla Guardia+Svizzera…
che justamente è ben ben armata…e come DIO comanda…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Caro Parusia.
La sua dedicazione ad una purissima vita spirituale, che io ammiro, eccome, sarà come uno scudo contro il demonio sul mio braccio sinistro, ma nel destro voglio brandire la spada, al fianco di San Michele Arcangelo.
Saluti molto affettuosi.
Eliseo
Intendiamoci: la Spada della Verità ha la lama della Carità del Vangelo.
Usi la Dolce Fermezza senza l’intenzione di uccidere. Ammonisca, educhi, tenga lontano con il Rosario in mano e lo Scapolare indossato!.
Piuttosto, invece, se possibile, mostri la grandezza del suo Cuore che la forza della sua Spada. Dio a noi chiede la testionianza di Fede non del coraggio! Che è meglio sia adoperato per distaccarci dalle cose del mondo!
Con affetto
Parusìa
in Gesù Adveniente e Maria CorRedentrice
Ma sicuro,mio caro Eliseo…
che sei rimasto,per tua e nostra buona sorte…
Vero+Kristiano+Verace !
Mentre questi qua sono ormai…” di/mezzati “…i concilianti…” conciliarii “…
che hanno,per loro personale convenienza,ripudiato il Brando…
troppo facile,troppo comodo,troppo moderno davvero…!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ergo…meritano di cader sotto i colpi della Scimitarra…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Spero tu stia scherzando!
Vuoi convertire con la spada?
Chi di spada ferisce, di spada…
Allora perchè Gesù non mandò
le Sue milizie Celesti a salvarLo?
Perchè ripose la spada a Pietro?
Ti senti Vero+Kristiano+Verace?
Usa il Rosario, lo Scapolare, la Penitenza.
Cambia prima te stesso e fatti Carità.
Non circuire Eliseo nè altri, NEMO;
che son più puri di te che non leggi
il Vangelo e non Operi nella Fede!
E dalli con gli equivoci…Parusìa…!!!
E’ pacifico che la Spada materiale
debba esser usata,in caso di Necessità+Estrema,
solo e soltanto per Difesa…Legittima+Difesa…!!!
Esempio pratico…qualora un ateo volesse ammazzarmi…
beh…non faccio certo da masochistica Vittima sacrificale…
lo ammazzo prima io…e per Giusta+Difesa…!!!
***********************************************
” LICET+INTERFICERE+ HOSTES
IN+BELLO+JVSTO
SEV+DEFENSIVO+SEV+OFFENSIVO ”
***********************************************
Non sono mica ” indù “,io…io sono…” Kristiano “…
e non mi faccio fregare dalle altrui mode correnti…
ergo…non sono affatto…” gandhiano “…claro…???
Ma quale spada credi che usi io?
Allora non è problema di equivoco
ma di come viviamo le Virtù Teologali,
armonizzando le Opere nella Vigna del Signore.
Caro NEMO aggredire gli Operai è facile.
Gesù ricorda: prima di te lo fecero con Me.
Quindi nel film The Mission stavi con De Niro?
Ma non era più facile colpire la Bestia dalla testa?
Insomma,Parusìa…davvero lo fai apposta,a fraintendermi…!!!
Ma dove ho mai scritto ciò che tu artatamente mi attribuisci…???
Attieniti a ciò che ho detto…senza aggiunger abusivamente del tuo…!!!
E chi mai si sogna di voler “convertir” gli altri colla Forza…quando mai…!!!
Che ognun si tenga la sua religione…io intanto mi tengo la mia…!!!
Certo…chi,per viltà ed opportunismo,rinnegò il Brando+Kristiano…
morirà,fatalmente,di Scimitarra (* Islamica…la Storia ce lo insegna…
lascio a chi di dovere il compito…mentre io mi godrò lo spettacolo…!!!
++++++++++++++++
HISTORIA DOCET…!!!
++++++++++++++++
Ma allora tu non ti difendi per Convertire o Salvare l’anima dando Testimonianza…
La storia a me insegna altro, senza equivoco, senza attribuir, senza compiere abuso…
Farò come mi è stato consigliato: ti saluto NEMO. Così detto i Cristiani morranno per spada per colpa degli estremi: per l’eccessivo fondamentalismo e per l’eccessivo lassismo!
Ora parto di nuovo! Lode a Dio e Pace agli uomini di buona volontà
Riferendomi alla Storia…volevo alluder ai reali fatti storici…
*********************************************************************
erano tutti quanti Cristiani,da Gibilterra al Bosforo…ma poi…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
e ti sei chiesto come mai gli Albanesi,un tempo Ortodossi,
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
siano,oggi come oggi,in maggioranza…Mussulmani…???
*********************************************************************
NEMO, la vera strage di cristiani non è avvenuta per armi e nemmeno le armi hanno fermato l’ABOMINIO. Ma so cosa è stato fatto per mezzo del Vangelo di Maria e sei Santi
Sicuramente…e chi mai oserebbe negarlo…!!!
Ed allora che ognun segua la sua…” via “…
Tu la tua…ed Io la mia…e che DIO+PADRE ci protegga…!!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ben sapendo,però,che…Vna+Sola è la Vera+Via+Verace…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
e come vedi le leggo,eccome…le Sacre+Scritture…
tant’è Vero che le cito sempre,quando è necessario…
e Novo e Vecio Testamento…mica potrei farlo,sennò…!!!
Caro Parusia,
Se fossimo vissuti nell’Europa dell’anno mille, avremmo assistito all’avanzata mussulmana (militare). Avevano preso l’Europa in una tenaglia. Da un lato invasero la penisola iberica sino ai Pirenei. Dall’altro invasero quella balcanica ed arrivarono fino alle porte di Vienna… Non pensi che voglia dare a nessuno una lezione di storia, ma domando che cosa avremmo dovuto fare in tali circostanze?
E saltiamo ai giorni di oggi. Non solo la cristianità, ma la stessa civilizzazione greco romana, con tutti i suoi fondamenti viene minacciata da un gruppodi astuti truffatori i quali, con diabolici artifici e raggiri stanno ingannando le Nazioni d’Europa: Con immani quantità di denaro accumulato appunto ingannando il prossimo, comprano e corrompono tutto. Comprano i mezzi di comunicazione e ne fanno loro strumenti imbecillizzando i popoli d’Europa, Comprano i politici e gli economisti fasulli, i quali ti assicurano che solo “pagando il debito” si risolleva l’economia, (cioè dando tutto ciò che possiedi a loro), pagano poi tutti i segmenti da lei mirabilmente elencati in certo suo intervento.
Ebbene in tali condizioni non pensa sia necessario lottare almeno gridando la Verità?
Ma no, il “santo padre” che dovrebbe guidare la Chiesa di Cristo ha paura di dichiarare la verità erga omnes di fronte e diviene complice del complotto giudaico massonico che sta distruggendo la nostra Nazione e facendo di tutto affinchè venga eliminata persino la memoria di Gesù Cristo. Mi creda Parusia, Nemo non mi influenza affatto. Io intendo lottare con ogni forza chiamando i fatti col loro nome, senza paura di attaccare l’agente della Goldman Sachs che finge di governare l’Italia, col fine di distruggerla ed i suoi ricchissimi mentori, adoratori di Mammona (del vitello d’oro), contro i quali, a suo tempo lo stesso Mosè prese le armi fisiche e Gesù prese l’arma della Parola.
Eliseo forse lei avrà anche letto alcuni miei scritti. Sono anni che scrivo per la rete: Fdf, Stampa Libera, Agere Contra ora anche su Ingannati. Dal 2009 al 2011 ho realizzato con Fabio Massimo e altri pochi amici il forum di EscogiTUr. Insomma credo di essere tra i buoni conoscitori di massimi sistemi, geopolitica, inganni metafisici, menzogne culturali, paradigmi socioeconomici, scienza malata e marcia, sistemi monetari iniqui.
Sono riuscito a superare le barriere del lavoro sporco dei gatekeeper di controllare lo status quo, individuando anche il Sedevacantismo Apocalittico senza per questo perdere di vista la necessità di riorganizzarci in comunità agricole con CAERP e Borghi ben strutturati che per noi rappresentano il LIMES oltre il quale l’AVVERSARIO STORICO, IL FALSARIO, L’ASSASSINO, IL MENZOGNERO, MAMMONA, L’EMPIO, IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE, IL PADRE DI TUTTI GLI OZI, non passa. Stiamo operando in tal senso e per questo sono anche partico l’8 dicembre per una missione-peregrinatio lasciando tutto, persino gli affetti. Comunque, se va su Stampa libera, nella colonna di sinistra, sotto la voce “TRANSUMANIZZAZIONE” troverà molti miei articoli con tanto di commenti e risposte.
Perchè le dico questo? Perchè lei, che è persona informata, caro Eliseo, è però rimasta radicata al concetto di STORIA, COSI’ COME CE LA INSEGNANO A SCUOLA.
Si faccia allora ricordare un passaggio che sicuramente conosce ma non è riuscito nella fretta a focalizzare bene: molti Saraceni, come anche Mori, e altre comunità Islamiche, avevano avute nelle loro fila anche dei Capi imperiali cattolici celebrati come santi. E mentre San Francesco andò a parlare con il Saladino (lasciando peraltro la sua comunità incostodita e quindi in preda a smanie ben poco mendicatrici) e riusciva a far riconoscere loro che si poteva vivere in pace e armonia nel Santo Nome di Gesù, Santa Caterina da Siena, San Bernardo, San Celestino V, invece facevano su e giù con Avignone per convincere i Papi in cattività a non procedere con provvedimenti “francesi” che avrebbero dilaniato l’Europa (come poi sarà con gli scismi di origine luterana ma ancor di più anglo-tedesca). Furono dei RE sedicenti cattolici che da sempre bramarano affinche CUOR DI LEONE insistesse con la Crociata, finendo per coinvolgere il clero e finanche il Papa (che a quel punto non poteva che prendere atto del putiferio scatenato e irreversibile). C’erano in gioco interessi economici e commerciali rilevantissimi che comprendevano territori medioorientali così ieri come oggi. E’ il Mysterium Iniquitatis. Al posto loro, dei Saladini, mi permetta, avrei fatto di più per liberarci di tanta spazzatura di Mammona. Molta gente che militava fra i cristiani, pensò bene di schierarsi con questi popoli anche durante la Battaglia di Lepanto. A volte la fermezza delle idee e della fede paga di più.
Ne vien fuori questo: San Pio V fu aiutato dal Cielo per la sua Santità enorme e la sua devozione alla Madonna del Rosario. Solimano il Magnifico avrebbe potuto vincere, forse, quella guerra, se non fosse stato per colui che elevò nuovamente la carica che rappresentava di fronte all'”universo cristiano” agli onori degli altari. Ecco perchè oggi siamo di nuovo in una situazione precaria, malsana e apostata. Mai come oggi la gerarchia ecclesiastica ed il mondo cristiano ci sta consegnando in forma beffarda e stupida (se non in mala fede) ai nemici della Chiesa, di Maria e quindi di Dio.
La vera crociata, pertanto, deve essere mariana. Con il Rosario in mano ed indossando con fierezza lo Scapolare. Alla Chiesa militante serve dare Testimonianza del Vangelo (quella “cosa” che pensiamo di difendere armandoci e che nemmeno abbiamo mai letto e messo in pratica). Si legga attentamente il Trattato della Vera Devozione a Maria, di Luigi Grignion da Montfort, il santo protettore degli Arcieri di cui mi onoro essere stato il designatario.
Le allego i video
https://www.youtube.com/watch?v=hGwcMqoSZ-Y
https://www.youtube.com/watch?v=tPOSapNZyR4
https://www.youtube.com/watch?v=J9uktq7Tmnk
https://www.youtube.com/watch?v=rEkPYaaCaYc
https://www.youtube.com/watch?v=ECLUIpArZfs
Tutto il resto è davvero noia, mi creda. Perchè il problema è sempre stato nella “testa” e nei “cuori”. LO SPIRITO DELLA PENTECOSTE VA AVANTI CON RAPPRESENTANTI E TESTIMONI SANTI. Ma il popolo è assai bue, perchè alla fine crede vero solo ciò che i vincitori e i prepotenti gli raccontano e fanno credere.
Parusìa
in Gesù Adveniente e Maria CorRedentrice
Dài…che allora siete entrambi dalla stessa Parte…illa…JVSTA !
Ma rischiate sempre di non capirVi,purtroppo,in quanto ognun di Voi due
vede le cose,in Bona Fede,certo…solo e soltanto dal suo punto di Vista…
ergo…qui giunti…mi permetto di sintetizzare,essendo questo il Compito !!
***************************************************************
Elisèo secondo la Spada…Parusìa secondo la Croce…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
entrambi,quindi,secondo solo una metà della Realtà…
ovvero…facendo…Suprema+Regal+Sintesi…
justa,fatale,necessaria per dirimer la controversia…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
SPADA und CROCE…sono…Vna+Sola+Vnità…al di là dell’apparenza…
*******************************************************************************
che quindi MAI,MAI,MAI devon esser in contrapposizione e lotta fra Loro,
cosa questa che farebbe lo sporco gioco del maledetto Falsario,l’Inimico,
Impostore ed Usurpatore…che proprio su questo campa…ancor oggi…!!!
…la Sua Strategìa,a tutt’oggi…”vincente”…chapeau…
è però sempre quella stessa di sempre…mica è cretino…”Lui”…
dato che è stato,sempre ed ovunque,coerente con se stesso…!!!
Metter un contro l’altro i due Supremi (+ * ) Poteri dell’Occidente ( * + ) Cristiano…
il Papa,la Croce,contro l’Imperatore e l’Imperatore,la Spada,contro il Papa…chapeau…
mentre l’Astutissimo ” Terzo ” se la gode…alla grande…alla grandissima…chapeau…!!!
*************************************************************************************************
” DIVIDE ET IMPERA “…ecco il suo Motto Vincente…sinora,almeno…domani,chissà…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++