COMUNICATO STAMPA
SABATO 8 DICEMBRE IN DIRETTA TV NAZIONALE – NASCE UNA LISTA PER LE ELEZIONI 2013
Dall’etere nazionale degli Studi di Canale Italia (canale 84 del digitale terrestre), dalle ore 11.00 alle ore 12.30 di Sabato 8 dicembre 2012, scende in campo una lista politica che parteciperà alle elezioni 2013:
LISTA SI – SIAMO ITALIA.
Perchè una nuova lista?
In questo panorama politico, dove nessuno affronta i temi essenziali, vediamo solo infinite discussioni e dichiarazioni di intenti senza alcuna reale innovazione; in particolare, non c’è la volontà di garantire la dignità dell’uomo e mettere l’essere umano e la sua sovranità al primo posto. Ciò premesso, stanchi di subire e consapevoli della sofferenza sociale causata da questa casta, supportati dai migliori blog della Rete che si riconoscono nei nostri valori abbiamo creato la lista: SI – SIAMO ITALIA; noi siamo..
- ..quelli che vogliono una vera sovranità monetaria dell’Italia, senza dover chiedere a entità straniere per dover poi sottostare a imposizioni e ricatti che umiliano la nostra sovranità;
- ..quelli che vogliono riaffermare la sovranità nazionale sui temi tipici e caratteristici italiani, senza dover sottostare ai diktat provenienti da organismi esterni, non eletti democraticamente;
- ..quelli che vogliono garantire le libertà individuali, per garantire i fondamentali dell’individuo nel rispetto delle regole decise democraticamente, fra le quali la libertà di scelta terapeutica o la libertà di sapere cosa si mangia (OGM e pesticidi, ad esempio);
- ..quelli che vogliono riportare la gestione della cosa pubblica vicino ai cittadini, aumentando le deleghe al territorio, in particolare aumentando l’autonomia di spesa e di imposizione fiscale;
- ..quelli che, grazie alla sovranità monetaria e conseguente incentivo al miglior mix di equilibrio fra lo Stato dei servizi e quello del libero mercato, sappia garantire la piena occupazione, grazie all’innovazione e all’incentivo verso le eccellenze dell’agricoltura, dell’impresa di ogni osannato distretto, della cultura, del turismo e della riqualificazione dei territori, dell’enogastronomia, dell’energia diversa;
- ..quelli che vogliono ridurre il sistema di prelievo fiscale, attualmente vero e proprio incubo dei contribuenti senza una paritetica contropartita di erogazione di servizi;
- .. quelli che vogliono la stampa libera e indipendente e soprattutto che vogliono tutelare quanti si espongono per produrre libera informazione. A tal proposito ricordiamo che, solo nell’anno in corso, sono stati denunciati oltre 1000 giornalisti. Senza considerare le querele intimidatorie e la censura del web.
Nè di sinistra, nè di centro, nè di destra. Siamo una Lista che raggruppa tutti quelli che credono ancora che le cose si possono cambiare, senza urla, senza violenza, senza contrapposizione, ma con la forza delle idee e dell’amore per la nostra Italia, decisi a scendere in campo, in questa partita decisiva, dove in gioco c’è la libertà nostra e dei nostri figli.
LISTA SI – SIAMO ITALIA.
Oggi si deve e si può!
Ci sono certamente buone intenzioni ma si tratta di tempo, fiato e risorse sprecate. Si va a combatere contro i mulini a vento.
Stanno nascendo molti movimenti di questo genere è assurdo pensare di fondarne un altro. Il sistema stesso è fatto per proteggersi da questi “incidenti di percoroso”. Prima c’è la tradizione del èsemprestatocosì, poi c’è la propaganda che ipnotizza tutti da anni. E gia qui nessuno è capace di concepire qualcosa di diverso, con la convinzione che esista solo questo modo. Qualora non bastasse vi si aggiunge la potenza diffamatoria dei media, l’arroganza del potere tramite la magistratura, l’infiltrazione di elementi sovversivi all’interno del movimento (mentre cresce ha bisogno di elementi nuovi e come fai a controllare tutti?).
Se contro queste armi di distruzionedimenti di massa avete delle contromisure fatemele conoscere e io vi seguirò, anzi, sarò davanti a tutti. Altrimenti, godetevi la vita, lo sport, la famiglia, le giornate di sole (finche ce né, scie chimiche permettendo).
Mi spiace dover essere pessimista, non voglio toglierVi l’entusiasmo, ma mi sento in dovere di avvisarvi su quello che vedo.
tu non sei pessimista, sei uno di quelli che descrivi nel tuo post. scusami, ma se ti rileggi non puoi che essere d’accordo
… hai già la soluzione o fai parte del problema ?
Faccio a Piera e Peter (che portano sincronicamente lo stesso nome, declinato nei due generi), la stessa domanda:
“Chi è, per te, Gesù?”
Anch’io la pensavo un po’ come te, vedi post: “Democrazia. Democrazia?”. Però di una cosa sono certo. La TV (e i manistream) è in calo, e il web è in crescita. Il sorpasso, prima o poi, avverrà. E, senxa aspettare il momento esatto, cominciamo ad adoperarci come se questa cosa fosse già avvenuta. se saremo stati troppo in anticipo, pazienza: almeno ci abbiamo provato.
Non dico che non devi crederci, che non devi proverci, anzi, sarò comunque al tuo fianco. Ma noi siamo Italia, abbiamo tutto il resto del mondo contro.
Anche qualora salvassimo la condizione Italia (e già è da ritenersi dura vista la condizione prospettata) verremo a inimicarci gli USA e tutti i loro complici… pardon, alleati.
Non si può contare sulle popolazioni degli altri stati o perché troppo deboli se direttamente interessati (Grecia, Spagna, Portogallo, Islanda…) o perché neutrali (Svizzera) o perché nemici da sempre (Francia) o perché con il culo ancora troppo al caldo (Germania e madrelingua tedesca).
Tanto vale aggregarsi al M5S, almeno qualche risultato lo hanno già ottenuto. A meno che a guidare il movimento non ci sia qualcuno con la popolarità e il carisma di Grillo.
“Ma noi siamo Italia, abbiamo tutto il resto del mondo contro.”
Questo per uno ed un solo motivo: perché a Roma c’è ancora il Vicario di Cristo.
Se fosse già un impostore: allora avremmo tutto il “mondo” a favore, e non contro.
“Il sorpasso, prima o poi, avverrà”
E in che rapporto sta, questo sorpasso del web sui mezzi “main stream”, con l’unica cosa che realmente conta per ciascuno di noi: la salvezza eterna dell’Anima?
“e mettere l’essere umano e la sua sovranità al primo posto”.
So che sei sicuro, come me, che al “primo posto” ci sia Dio e la Sua, di sovranità.
E posso arrivare a capire che nel momento in cui si avvia un nuovo partito/movimento, lo si vuole aconfessionale (anche se un certo Victor Orban, in Ungheria, ha mostrato che è possibile, se lo si vuole, arrivare a riconoscere persino in una Costituzione civile la sovranità di Dio).
Ma affermare di voler “tutelare le libertà individuali” arrivando a menzionare quelle (sacrosante) di scegliere liberamente la terapia di cura o di sapere cosa si mangia: senza minimamente menzionare la tutela della “libertà individuale” PER ECCELLENZA, ossia quella di poter continuare a vivere la vita che si è già iniziata a vivere nel grembo della propria madre; è palesemente il segno della propria volontà che non fa abbastanza spazio a quella di nostro Padre.
Per quale motivo nostro Padre dovrebbe essere a favore di un movimento in cui non ci si “sbilancia” a favore dei Suoi valori non negoziabili?
La tutela della vita umana, prima di tutto?
saro’ un illuso ma ho cominciato ieri l’unica cosa di cui abbiamo bisogno pregare domani lo rifaro’ a dio piacendo arriveremo all’era di pace mariana w cristo re e il suo vicario
Sempre più, Luigi, fratellino mio, mi rendo conto di quanta verità, bontà, bellezza e giustizia vi siano nelle tue parole.
Viva Gesù.
Viva Maria.
Viva il Papa.
Carissimo Luigi, devi essere una persona straordinaria. E ti ringrazio per tutte le preghiere che reciti, anche per chi come me a volte “non ha tempo”. Ultimamente sono giunto a conclusioni poco carine nei confronti degli ultimi Vicari di Cristo, conclusioni molto, molto meditate. Ebbene, tra i ragionamenti fatti ne ho uno che ci rende comunque fortemente compatibili ed uniti, non ostante le distanze che emergono ora che io credo che non sia un Papa vero: è giusto pregare anche per lui, per chiedere allo Spirito Santo che sappia ricondurlo alla volontà di Dio. Prego affinchè si renda conto della gravità del suo NON agire, di cosa esso rappresenti e rappresenterà in termini di sofferenza per l’umanità intera. Dunque preghiamo insieme per BXVI affinchè torni ad essere Papa vero.
Ti saluto in Gesù Adveniente e Maria Corredentrice.
Gentili signori,
plaudo ad una iniziativa di questo tipo. Tuttavia non possiamo “cambiare tutto per non cambiare niente”
È di primordiale importanza dimostrare l’assoluta necessità di riforma radicale del sistema bancario, Come? nazionalizzando le banche e l’attuale sistema di creazione di moneta (dei mezzi di pagamento di ogni tipo), togliendone il monopolio dalle mani di privati, riservando la sovranità monetaria allo stato italiano e non ad entita supernazionali . Vietando pure la compra-vendita di titoli di credito ed ogni tipo di speculazione esclusivamente finanziaria.
Difficile è coinvolgere il popolo italiano senza spiegare in forma drammatica come il sistema attuale sia appena una macchina diabolica diretta ad impoverire le nazioni sottraendo ad esse ogni tipo di ricchezza. Un sistema che ci sta spingendo verso un precipizio premeditato da molto tempo da intelligenze diaboliche.
Esattamente. Questo è l’obiettivo numero 1.
Caro ing. Medici,
Censurare le lettere delle persone in buona fede non è, mi scusi, un atto onesto.
Ma tant’è. Il blog è suo e lei agisce come meglio crede, probabilmente sotto la spinta di qualche gerarchia.
Io però al suo posto avrei agito in modo diverso: Avrei lasciato la parola agli interlocutori ancorchè dissidenti, per poi, eventualmente argomentare con contenuti fondati sulla ragione classica.
Le ricordo che Gesù Cristo non fu affatto accomodante con la gerarchia al potere nella Gerusalemme del suo tempo.
Nè furono accomodanti i profeti antichi, nè fu accomodante Stefano, Protomartire cristiano, nè furono accomodanti gli apostoli, durissimi oppositori del sistema dell’epoca, quasi tutti condannati a morte.
L’unico discepolò che venne a patti con i farisei e la casta del sommo sacerdote fu Giuda. Non è vero?
WordPress funziona così: i NUOVI commentatori hanno bisogno di una approvazione del commento; poi l’pprovazione è automatica (almeno nelle impostazioni che ho io). Io non censuro ninete, a meno che non sia gratuitamente offensoivo. Solo sono un po’ impegnato e ultimamente accedo poco al sito.
Cos’è che avrei censurato?
Non so se lei, o chi, abbia censurato il mio precedente messaggio del giorno 8 dicembre (commento in un primo momento apparve pubblicato e subito dopo eliminato).
Ho pure il sospetto d’essere sotto controllo forse anche dal server brasiliano. Io in tutta coscienza non posso essere tenero con la magistratura che non tutela la legalità.
Troppe volte ho visto la magistratura italiana favoreggiare le ruberie della casta ai danni di chi non aveva ricorsi per difendersi in tribunale e per giunta facendosi beffe di chi reclamava il suo buon diritto.
Cristo parla dei dottori della legge (riferisco come ricordo con le mie parole) “Diffidate dei dottori della legge. Quelli amano vestire lunghi filatteri, sedersi nei posti d’onore nei banchetti, ed essere oggetto di riverenze. Sono soliti rubare le case alle vedove, (cioè ai più indifesi), e saranno giudicati con maggior rigore.
Mia madre, aveva una amica che lavorava in cucina in un ristorante di specialità gastronomiche in una località della riviera romagnola. La donna raccontava che una volta alla settimana i “giuristi” del capoluogo requisivano il ristorante che restava blindato, non permettendo ai clienti di entrare. Il locale per una serata era riservato a loro, agli “amministratori della giustizia”. Durante i loro banchetti perdevano ogni dignità e ubriachi rifacevano il verso alle parole dette in aula durante la settimana, “eccellenza… signor presidente…il mio cliente…” usando il noto linguaggio artatamente incomprensibile, e tra sghignazzate, rutti e pernacchie, per non dire altro, si davano a rifare il verso ai poveri malcapitati ai quali erano riusciti a strappare le loro proprietà, case, imprese, autoveicoli, ecc che poi rivendevano tra amici a prezzi stracciati all’asta..
Lei crede ingegnere che io abbia voglia di essere educato e di risparmiare a questa categoria epiteti del tipo; “razza di vipere, figli del demonio, praticanti di menzogne”?
Troppi hanno pagato 2 euro per confermare una cariatide o, se preferite, per silurare una lucertola. Troppi vaneggiano dietro 5 stelle, troppi gongolano per canale 5. Troppi inneggiano ancora alle fandonie del carroccio. Troppi, pochi, molti… che differenza fa? Uno o l’altro, dove è la novità? E se fossero i micro partiti, questi con un programma mortale per il NOM, l’ago della bilancia? Niente governo politico, avanti i tecnici di nuovo? O si salta sul carro masso-gesuitico-sionista nel NOM? E che differenza farebbe? Qualche decina di paraculi in più, e basta.
Non è pessimismo, si tratta di triste realismo. Il prato dove andiamo a pascolare è già sovraffollato e non c’è più erba; dobbiamo cercare dei posti nuovi dove tutto sarà come avrebbe sempre dovuto essere.
Per evitare la transumanizzazione dobbiamo quindi ricorrere alla transumanza. Per le greggi è routine stagionale, prendiamo esempio.
Ecco! Era qui che volevo arrivare. Grazie Stefano.
Siccome è impossibile che tutti gli italiani, tutti insieme, contemporaneamente (o comunque in tempi molto brevi), compiano un salto di paradigma tale da scuotersi da questo sonno ipnotico a tal punto da ribellarsi tutti nello stesso modo, scordiamoci che un movimento o un partito possano cambiere le cose.
Il sistema è autoimmune, finché sei piccolo non conti una cippa, non cambi le cose (almeno non quelle importanti) e non dai fastidio. Se cominci a crescere ti segano. E ti segano, punto!
L’unica via è costruire qualcosa di diverso e viverlo. Voltare le spalle al sistema, rifiutare le leggi, le imposizioni, gli ordini. Restituire i documenti e rinunciare alla nazionalità.
Quelli il potere lo hanno perché “noi” glielo diamo.
Ragazzi, non sono pronto. O, se volete, non sono ancora abbastanza disilluso, ci voglio provare. Forse presto sarò dei vostri. Tenetemi un posto.
Un abbraccio e un bacio in fronte a tutti, che Dio vi benedica individualmente, io prego per voi, voi pregate per me.
A pensar male si fa peccato… ma qualche volta ci si azzecca. Mi prendo in carico la responsabilità del peccato in modo che tu possa smentirmi.
Ciò di cui ti devi guardare ed esere sospettoso sono i principi e i valori che guidano le persone con le quali ti impegni in quest’avventura. Riconoscerai i loro principi e i loro valori in base alle loro azioni, non alle loro parole. O quantomeno alla coerenza tra le loro parole e le loro azioni.
Innanzitutto, come hai detto in un altro post, sei stato trascinato in questa impresa. Il che significa che probabilmente (il dubbio è d’obbligo) sei tu che servi a loro (serbatoio di voti) e non loro a te.
Già m’è sospetto il nome e il simbolo, che si rifanno ad un istinto patriottico (propaganda) e ad un senso dello stato che non dovrebbe esistere in quanto ogni essere umano è parte di un unico popolo (come insegna la visione cristiana). La stessa propaganda che si trovava nel nome della Democrazia Cristiana; che unendo due parole capaci di riempire la bocca (e scuotere le menti grazie a forti connotati evocativi) ne fecero un partito capace di stare al potere sino a tangentopoli.
Io pregherò per te, ma tu stai in guardia.
Bisogna essere meno diretti, nella sfida; eviterei la restituzione dei documenti, per esempio, perchè è cercare le botte prima di avere ottenuto un risultato. Bisogna fingere di sottostare, ribellandosi in altro modo. Staccando elettricità e gas distribuito, non rifornendosi ai supermercati etc: insomma, solita fuga da Mammona di cui tanto si parla oggi qui e altrove. Ma che richiede una strategia: riunirsi in comunità. Perchè dove non arriva uno può arrivare l’altro. La riunione prevede condivisione, quindi bisogna fare tutto ciò con coloro i quali credono in Dio e nel Suo Figlio come nostro spirituale alleato sin dal principio e vedono in Maria Santissima il proprio rifugio contro il male. Altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Credo che dovremmo scambiarci gli indirizzi mail: se sei d’accordo chiedi pure ad Alberto il mio.
Ciao.
E’ esattamente per questo motivo che resto convinto che i Borghi di Xenobia siano un Progetto di Dio.
Rivediamo brevemente le loro principali caratteristiche:
– sono Borghi Eucaristici e Mariani, avendo per cuore una CAERP (Cappelletta di Adorazione Eucaristica e del Rosario Perpetuo);
– per avviare una CAERP bisogna essere circa 300: che è anche la “massa critica” per avviare un Borgo; una CAERP la si può avviare anche in città: e, al momento voluto da Dio, sarà “naturale” che quei 300 cittadini (con le relative famiglie) possano “transumare” dalle transumanizzate e transumanizzanti città ed aggregarsi ad un Borgo esistente o (meglio ancora) fondarne uno ex novo;
– sono Borghi Agricoli autosufficienti (quindi “titolari” della sempre più negata sovranità alimentare);
– sono Borghi “sganciati” in toto da Mammona e dalle sue matrici di inganno, menzogna e peccato: quindi, dalla sua energia (sovranità energetica), dalla sua sanità/farmacologia (sovranità sanitario/farmacologica), dalla sua moneta e finanza (sovranità monetario/finanziaria), dalla sua informazione (sovranità informativa), dalla sua formazione (sovranità scolastico/formativa).
Alla fine, si potrà persino restituire i documenti (il che, quando proporranno -prima- ed imporranno -poi- il “marchio della Bestia”: sarà una scelta obbligata per tutti coloro che non sottostarranno a quel marchio), come suggerisce Davide. E lasciarsi dichiarare apolidi.
Ma, arrivati a quel punto: saranno tempi di testimonianza, così come sono descritti nella Rivelazione giovannea.
Purtroppo, Marco Turi Daniele (che definirei “ideatore” del Progetto se non fossi sicuro che l’ “ideatore” è Dio stesso e che mio fratello Marco sia “solo” lo strumento interamente dedicato, da 35 anni a questa parte, a questo Suo Progetto) ha voluto mettere i Borghi di Xenobia sotto il segno del sedevacantismo apocalittico.
E, quindi del disconoscimento dell’attuale Papa e dei suoi quattro predecessori: che sarebbero, secondo questa interpretazione (che ha fondamenti filosofici e teologici assai forti) sarebbero personificazioni del Falso Agnello (o Bestia della terra) che San Giovanni Apostolo vide e di cui scrisse.
Il sedevacantismo apocalittico, però: è falso.
E alla sua falsità ci si può arrivare o col cuore (così come Marco già ci arrivò, un anno e mezzo fa: poi c’è stata la “ricaduta”. Che è sempre più difficile da curare della prima malattia); o con la mente (e sono ancora inadempiente rispetto al mio impegno di “mostrare” per filo e per segno la sua falsità, in termini filosofici e soprattutto teologici: anche perché nutro ancora dubbi che un simile compito possa essere assegnato ad uno come me, che è un aspirante operaio e pure dell’ultimissima ora); o con la Fede-affidamento in Dio e nel Suo Amore per noi: che si traduce in certezza del cuore che Egli non ci avrebbe lasciato per cinquantacinque anni in balia di Papi che sono Falsi Agnelli e che riconoscere come veri Papi sarebbe pregiudizievole per la nostra salvezza eterna.
Ecco, quindi, che sono testimone diretto di ciò che mi rendo conto è avvenuto già altre volte in passato: quando ad un uomo era stato dato un Compito, e pure assai importante.
Ed egli si è lasciato “prendere la mano” da colui a cui è sufficiente dare uno spiraglio anche minimo (sul piano dell’auto-compiacimento e del mancato rinnegamento di sé) perché poi possa inquinare/deformare l’intero Progetto che Dio aveva affidato a quell’uomo.
Basta una goccia di piscio per far andare a male l’intera tazza di latte.
Con Martin Lutero, temo, successe una cosa assai simile: gli era stato dato il compito di riformare la Chiesa (che, agli inizi del ‘500 era messa come e peggio di quanto non fosse agli inizi del ‘200, quando Francesco fu chiamato a “ripararla”).
Ma poi andò a finire come sappiamo.
Ma Martin Lutero ebbe a fianco chi lo adulava e gli diceva a pié sospinto quant’era profetico ed ispirato e coraggioso.
Per quanto mi riguarda: se non continuassi a dire a Marco che sta sbagliando e che si è lasciato “avvelenare” da un’idea falsa e mortifera, non farei il mio dovere di cristiano, di fratello e di amico.
E ne risponderei, il giorno del mio giudizio particolare.
Visto che il tema è “qualcosa di nuovo”: allora non posso esimermi dal dire che l’unica cosa veramente nuova sarebbe impegnarsi nell’abolizione dell’abominio dell’aborto legalizzato.
Ma utilizzando TUTTE LE ARMI che noi “svegli” abbiamo: dalla moneta-proprietà giù giù sino all’informazione sistematicamente manipolata.
Perchè, Alberto, visto che “ti hanno trascinato” in quest’avventura, non “li trascini” a tua volta ad aderire al no194?
Che, a rigore, non significa strettamente essere a favore della rimozione -per via democratica- dell’aborto legalizzato: ma (come per un mio caro amico ebreo) essere a favore della possibilità che il popolo possa esprimersi in merito.
Dopo quasi 35 anni di “esperienza” di cosa significhi l’aborto legalizzato: in termini spirituali, psicologici, morali, fisici, sociali, demografici.
Caro Davide non giudico il tuo pessimismo ma questo movimento raggruppa tutti quelli che ru vedi separati.
Diventerá una vera lista politica al pari degli altri partiti.
Io di Paola Musu mi fido e la conosco personalmente.
Stiamo a vedere chi saranno i candidati, chi comporrà tutta la struttura del movimento e la fonte dei finanziamenti prima di concludere sull’incapacità delle persone o il dovere favori a qualcuno.
Caro Costantino, il problema non sono le persone che formano questo movimento; possono esser le migliori persone del mondo. Il problema è la potenza del nemico che si va a combattere.
Raggruppa pure tutti quelli che vedo separati, non fai altro che raggruppare gli eserciti del Linchestain, Andorra, Principato di Monaco, San Marino e il Vaticano per… invadere gli Stati Uniti d’America. Dal punto di vista strategico, un’aquilata!
Siamo come la serpe che si adira contro il bastone mordendolo perchè ne viene stuzzicata, e non tiene conto dell’uomo che muove il bastone (o peggio di chi gli ha ordinato di muoverlo).
Combattere contro il sistema con le armi che il sistema ci dice di usare è come telefonare ai numeri verdi di assistenza dove non ti risoponderà mai nessuno. Però quando ti lamenti ti dicono di telefonare al numero verde di assistenza.
Il mio non è pessimismo, vedo ancora una via di uscita (non questa).
“Diventerá una vera lista politica al pari degli altri partiti.”
è proprio quello che Davide, io e qualcun altro temevamo 😉
Sono andato a vedere il sito di Antonino Fabio Ciaccio (comenonpagare.com), che sta per avviare su Radio Sisma una trasmissione periodica intitolata “capire il signoraggio”.
A cui parteciperà anche Alberto.
Dal sito di Ciaccio, ho intavisto le fila di un vero e proprio “network” di persone che hanno deciso di prendere il loro destino tra le mani e si sono attivate in vari modi e vari campi, utilizzando ed ottimizzando al massimo le sinergie offerte dalla rete e dall’internet-marketing.
Uno dei più interessanti, tra i siti collegati, è movimento arcaico.it.
Che sembrerebbe proporre una soluzione radicalmente alternativa rispetto a quella degli “illuminati” transumanizzatori.
Bene. Sono poi arrivato a rendermi conto che anche un sito come iconicon (che il fratellino Luigi mi aveva fatto scoprire a luglio, perché vi era riportato un interessantissimo articolo sulla valenza anticristica delle Olimpiadi) è collegato a questo network.
In cui un’espressione chiave è “sovranità individuali”.
E non è un caso, a questo punto, che in “SI Siamo Italia” ci sia l’enfasi sulle “libertà individuali” e su alcune importantissime “sovranità” negate.
Chiederei intanto sia ad Alberto che a Costantino (che suppongo faccia parte anche lui del nascente movimento) se queste mie supposizioni/intuizioni sull’esistenza di questo network (diciamo: antitransumanista) siano rispondenti al vero.
Sul sito iconicon ho poi scoperto questo interessantissimo video:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h5mBdcPzAB8#!
In cui si fa esplicitamente riferimento all’imminente discosures sugli UFO.
E chiederei, a questo punto, l’opinione di Alberto in merito.
Mah, parlare di network mi sembra esagerato. Il minimo comune denominatore è la visione comune sulla perversione dell’attuale meccanismo di creazione della moneta; su questo unico punto c’è convergenza; poi, su altri, ci sono le posizioni più disparate. Ma come un bambino deve nascare passando prima la testa, che poi il resto del corpo segue agevolmente, riprendersi questa sovranità perduta è il primo, importantissimo passo da compiere tutti insieme. Il resto (magari anche “discutendo”) seguirà dopo.
Giusta e sacrosanta, Alberto, l’immagine da te usata del far nascere il bambino partendo dalla testa, invece che dal resto del corpo.
Qualcuno disse la stessa cosa, duemila anni fa, con parole diverse ma ancora più precise e certe: “Cercate prima il Regno di Dio e la sua Giustizia. E tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù”.
Se ci fidiamo di queste Sue parole, allora delle due l’una:
1) o il Regno di Dio e la sua Giustizia iniziano con la moneta-credito (o moneta-proprietà): ma, se così fosse, perché in tre anni e mezzo di predicazione Gesù sulla moneta si limitò a dire (e ciò che disse era comunque l’essenziale, sul tema) che doveva essere restituita al suo legittimo proprietario (ed emittente), ossia Cesare (alias: lo Stato), sotto forma delle tasse che Cesare (alias: lo Stato) stesso imponeva?
2) oppure, iniziare dalla moneta-credito (o moneta-proprietà) invece che da (o, quantomeno, CON) altro (come la tutela giuridica della vita: la rimozione della quale è stato l’equivalente dell’adorazione del vitello d’oro, quanto a peccato e trauma collettivo): ha il preciso significato di “invertire” il suggerimento di Gesù e di voler iniziare dal “sovrappiù” invece che dall’essenziale.
O, per riprendere le tue parole: dal “resto” del corpo del bambino, invece che dalla testa (e, curiosamente, hai preso come immagine proprio la nascita di un bambino: che dal 1978 ad oggi è stata impedita, qui nella nostra Italia, ad UN bambino su CINQUE)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h5mBdcPzAB8#!
Mi rendo conto che è molto poco “casuale” il fuori onda di Medvedev su “gli alieni tra noi”.
Il network di cui si parlava prima, sembrerebbe essere quello di Nesara.
Che si riconnette direttamente al “maestro asceso” Saint-Germain.
http://www.youdream.info/Ufo—Messaggi.html
Alberto, attendo tue….
La Fondazione Keshe ha un ruolo importante, se non centrale, in questo nesara-network.
Sempre più si profila il “coup-de-theatre” dell’Anticristo: che invece che imporre il NWO così come ce lo siamo immaginato, disvelerà TUTTO (moneta, energia, cibo, sanità, informazione, ect ect) per farsi accreditare come uomo della verità.
E quindi (tentare di) far passare più facilmente la Grande Bugia. Che non può che essere relativa a Gesù. Di cui lui si proporrà come “completamento” e “superamento”.
Vieni, Signore Gesù, nato da Maria Madre di Dio.
Ti attendiamo.
[…] a fine mese, per cui gli imprenditori si suicidano, ecc., assoluto accordo. Ne avevamo già parlato qui, qui e […]
[…] a fine mese, per cui gli imprenditori si suicidano, ecc., assoluto accordo. Ne avevamo già parlato qui, qui e […]
[…] a fine mese, per cui gli imprenditori si suicidano, ecc., assoluto accordo. Ne avevamo già parlato qui, qui e […]