– di Max Bitner –

  

“Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.” (Apocalisse 13:16-18)

 In Italia c’è già il nostro codice fiscale.. vedrete che ce lo tatueranno sotto pelle o come codice a barre dietro la nuca..

Già molti coglioni lo fanno perché fa figo!

 LA CHIAVE (DI LETTURA) DEL POTERE, TASSE PER NOI, POTERE PER LORO

Ho pubblicato tre immagini in questo speciale album, ma non sono ricordi, son cose che anzi mi piacerebbe dimenticare o che non siano mai esistite, eppure l’evidenza dei fatti che ci circondano.. parla da se.

Scendiamo nei dettagli.

Riporto e condivido: “Questa immagine l’ho trovata molti anni fa, agli albori di Internet, in un sito americano, non ricordo se religioso o politico o entrambe le cose insieme. Pur nella sua essenzialità, fu sorprendente.

Credo che molta gente non si renda conto, come me allora, di come è strutturato il potere, di chi ha piano piano costruito quella che noi chiamiamo la “nostra” civiltà, e di chi ha forgiato all’obbedienza le nostre menti.

L’ho tradotta in Italiano.
Descrivo brevemente l’immagine, in caso di sua non visualizzazione.
Il titolo è “KEY TO POWER” ovvero “LA CHIAVE DEL POTERE”, o, più realisticamente “LA CHIAVE DI LETTURA DEL POTERE”. Sotto c’è la stella rossa a 5 punte capovolta con in mezzo il “666”, simbolo sotto definito “THE LORD OF THIS WORLD”, “IL SIGNORE DI QUESTO MONDO”. Nell’immagine da tale simbolo dirama il potere maligno, per gradi gerarchici e funzionali: chi è sotto deriva il potere da chi è sopra e nello stesso tempo è soggetto al potere di chi gli è più sopra. Dal “666” deriva “THE SATANIC OLIGARCHY” composta da “THE WORLD MASTER MASONSTATIST FAMILIES , WELL ORGANIZED IN SECTS, LODGES AND COSCAS” (le famiglie masso-stataliste padrone del mondo ben organizzate in sette, logge e cosche). Da quest’oligarchia maligna derivano “THE MULTINATIONAL BIG CORPORATIONS, THE SUPRANATIONAL ORGANIZZATIONS, STATES, PAPER MONEY ISSUERS” (le grandi compagnie multinazionali, le organizzazioni sovranazionali, gli stati, gli emittenti carta moneta). Da queste grandi organizzazioni mondialiste derivano potere “THE POLITICAL, BUROCRATIC AND FISCAL SYSTEM”, ovvero i vari sistemi politico – burocratici e fiscali. Funzionali all’esercizio di potere di tali sistemi sono i sottoposti “THE PUBLIC SERVICES, THE BUROCRATIC MACHINE, THE BRAINWASHER MASS MEDIA” (i servizi pubblici, gli apparati pubblici, i mass media di regime). Infine, alla base della piramide del potere maligno, e sua vittima, c’è il popolo, “THE SERVANTS,  ENSLAVED THOUGHTLESS POWERLESS PEOPLE”: le famiglie dei servi, l’asservito popolo senza identità e senza potere.

Nella traduzione mi sono permesso delle interpretazioni. “The burocratic machine” sono gli apparati pubblici, e va bene. Ho tradotto “brainwasher”, letteralmente “lavacervelli”, riferito ai mass media, con “mass media di regime”; il significato è comunque chiaro: i mass media di regime lavano il cervello al popolo per bloccare la mobilità sociale e indurre il cittadino a non difendere se stesso e la sua famiglia dall’asservimento e dalla predazione. Alcuni sostengono, non senza una certa quale ragione, che tale funzione viene svolta attraverso l’esaltazione dei 7 vizi capitali e l’induzione a praticarli: è fuor di dubbio che la loro pratica indebolisce le capacità delle famiglie dei servi e degli avversari, dividendole e facilitandone l’asservimento e l’obbedienza. Il concetto è anche collegato al successivo “thoughtless” riferito ai “servants”, “privo di pensiero”, o meglio “privato della facoltà di pensare”, di rendersi conto della realtà e della strutturazione del potere, della etero-pianificazione della propria esistenza a fini di asservimento e obbedienza. Per questo l’ho tradotto con “senza identità”, ovvero famiglie senza coscienza di se stesse, della propria storia, nonché senza coscienza del potere e quindi facilmente frantumabili. Ho tradotto “servants” con “famiglie di servi”, perché l’impotenza e la mancanza di autodifesa nei confronti del potere sono un tratto “dinastico” tipico delle famiglie assoggettate, un’ulteriore incapacità tra le tante incapacità che si tramandano di generazione in generazione. Rimarco comunque che nello schema il brainwasher e il thoughtless evidenziano che ci sono soggetti agenti e soggetti vittime, in un rapporto di causa ed effetto. Sottolineo infine il ruolo primario che lo schema attribuisce “anche” al FISCO (e l’attuale governo di banchieri ne è lampante esempio!)

Mi sono poi divertito, in una seconda traduzione, a sostituire la stella rossa capovolta coll’anticristo del Signorelli, per rendere più immediatamente comprensibile il tutto ai neofiti.
Che il lavaggio dei cervelli induca alla non autodifesa propria e della propria famiglia, alla rassegnazione e alla autodistruttività lo dimostrano non solo i comportamenti indotti autodistruttivi noti, dalla droga all’anoressia, dalle violenze in famiglia alle varie deformazioni somatiche (chirurgia estetica, piercing e tatuaggi), ma oggi drammaticamente i suicidi in giro per il mondo provocati dalla crisi (indotta da mass media e agenzie di rating, strumenti dell’oligarchia masso-statalista), e soprattutto provocati da tasse e contributi previdenziali obbligatori: questi poveri disgraziati che mandano in lutto le loro stesse famiglie, se non avessero avuto il cervello lavato, invece di (o almeno prima di) esercitare l’estrema violenza su se stessi sarebbero dovuti andare ad esercitarla su chi li ha ridotti così, e sarebbe stato un atto di grande nobiltà!

 IL NWO: UN MONDO DI SCHIAVI CEREBROLAVATI (cerebrolesi).

Un incubo orwelliano che è già stato realizzato, ci viviamo dentro, già controlla le nostre menti.
N.W.O. , New World Order, il Nuovo Ordine Mondiale al servizio delle famiglie storiche di usurai da due secoli e mezzo padrone della Terra.
Non è fantascienza, è storia, tenuta nascosta a noi “senza potere”.
Il NWO è l’esatto contrario della pace, della democrazia, della fratellanza, dell’umanità, della solidarietà.
Il NWO è tirannia, violenza, falsità, lavaggio del cervello, ingiustizia, guerre e tortura, e soprattutto tante, TANTE TASSE che i padroni e i loro lacchè masso-statalisti riscuotono.
Il NWO controlla la nostra vita, le nostre abitudini, la nostra mente, contro di noi.
I nostri orari, le nostre abitudini, il nostro tran, tran quotidiano, gli stadi della nostra vita sono tutti stati accuratamente progettati per renderci e tenerci servi.
Da chi? Basta informarsi su chi sono le famiglie padrone del mondo e le organizzazioni del NWO. Sul web oggi puoi saperlo. Od hai paura di farlo?
Spegni i mass-media di regime (il mainstream) che ti rincoglioniscono e informati su Internet, usa il tuo personale animico:

DONO DEL DISCERNIMENTO e impara a fidarti della tua voce interiore.
Il padrone ti ruba i soldi tramite lo stato, ma tu sei troppo cerebrolavato da TV e MOVIDA per accorgertene.
La TV è una scatola che il NWO ha messo dentro le nostre case per cerebrolavarci e rincoglionirci.
TV, MOVIDA, locali notturni e popstar sono tuoi nemici: non farti cerebrolavare dagli strumenti del NWO.

Non inquartarti.. come direbbe il bravo Natalino Balasso:

(indirizzato ai giovani, perché gli adulti si sono arresi)

I testi dei dischi cult delle popstar pubblicizzate dai massmedia del NWO sono indottrinamenti mason-zog che ci vengono instillati nel cervello.
Contro i popoli asserviti e cerebrolavati il NWO promuove la MOVIDA e i locali notturni, contro di noi.
Il padrone fa i soldi, il servo fa la movida. Il padrone comanda i governi, il servo balla in discoteca.
Non crederai mica che siamo in democrazia, vero? Rifletti su quali padroni della terra hanno lavato e costruito la tua mente.
Chiediti perché le autorità “pubbliche” proteggono la movida e i locali notturni RINCOGLIONISCIPOPOLO: viene SEMPRE protetto chi ha una funzione di regime, contro il popolo. 
Chiediti perché mai il NWO promuove e protegge la violenza negli stadi?
Chiediti perché mai il NWO vuol farci diventare tutti lavoratori dipendenti, facendo chiudere le piccole imprese e i lavoratori autonomi. 
Per gli usurai diventati due secoli e mezzo fa padroni della terra:

SOLDI E POTERE.
Per il popolo schiavo e cerebrolavato che nulla sa: STADI, MOVIDA, CENTRI COMMERCIALI, DISCOTECHE, LOCALI NOTTURNI, POPSTAR E NOTTI BIANCHE.
I giovani nottambuli con la birra in mano, cresciuti a TV, cartoon e spot subliminali e musica Golden Dawn, sono bombe umane suicide costruite dal NWO per distruggere e asservire le loro famiglie.
E tu che fai per difendere te stesso e la tua famiglia dal NWO?
Corri, corri con la tua automobilina e vai a ballare in discoteca?

Il NWO ti ha già fatto diventare ciò che voleva.
Speri di delegare a qualche politico la tua difesa e la liberazione del mondo dal NWO? Povero politico! Se non sei del NWO non verrai fatto eleggere.

E questo vale per tutti.
Se la Terra è nelle mani di malvagie famiglie di usurai, la colpa è solo nostra.
E il miglior servo del NWO è chi vende la sua dignità e tradisce il suo popolo per un po’ di droga, per soddisfare qualche suo vizio, chi nutre il suo ego sopra ogni cosa.
Chi ironizzerà su quanto dico o è uno dei loro, un lacchè del NWO iniziato alla settaloggiacosca che si illude di fare i suoi interessi, o è uno che NON SA, e un giorno capirà di aver fatto la figura dello scemo.
Lo perdono e chiedo io stesso perdono, perché la figura dello scemo l’ho già fatta a suo tempo, dando del paranoico a chi mi informava, tanto la realtà mi pareva inverosimile.
Buona visione e che l’Uomo Nuovo, il risorto, torni in questo mondo..

per quello vecchio lo spazio si fa sempre più ristretto..

buona consapevolezza a tutti.

 Max