NOTA:

Questa presentazione è stata concordata qualche settimana fa, grazie ad un’amica di Piove di Sacco; devo confessare però che un qualche dubbio mi stava assalendo. A valle infatti dell’ultima presentazione tenuta a Trieste, in cui le (ottime, bravissime, e che non mi stancherò di ringraziare) persone presenti erano pochissime (10), e anche di un altro episodio, quando, passeggiando una sera per le strade del mio paese, ho visto la sala dove avevo presentato il libro stracolma per una presentazione … sull’arte giapponese del tatuaggio, mi sono detto: “ma vale la pena di continuare a sbattersi per far aprire gli occhi alla gente? Tanto è chiaro che di scie chimiche, di signoraggio, di 11 settembre e di informazione falsa non gliene frega niente a nessuno!”

E così ero incerto. Poi però ho pensato che questo sconforto avrebbe ragione d’essere solo se lo scopo di questo impegno fosse a mio utile, per vendere più libri, per essere più conosciuto, e via dicendo. Ma in realtà non è questo lo scopo: la battaglia va combattuta perchè è giusta, indipendentemente dai risultati che, come sappiamo, sono sempre e solo nelle mani del Signore.

_________________________________________________________________________

…quindi confermo che:

Con grande piacere annuncio che presenterò il libro a Piove di Sacco (PD)!

Ingannati

fin dai tempi della scuola

La Cassandra edizioni – Seconda ed. 2012

  Dal terrorismo alle guerre, dall’AIDS alle pandemie, dal global warming alla crisi economica: le paure dei nostri tempi che ci impediscono di vivere liberi e come venirne fuori.

Perchè partecipare alla presentazione? Un’occasione per scoprire quali sono state le grandi bugie che ci hanno raccontato, capire lo scopo degli inganni, eliminare la paura dalla nostra vita e ritornare a vivere liberi, così come era nel piano originale del Creatore.

Venerdì 13 Luglio 2012, ore 21.00