A fronte di un mio commento poco carino sulla MMT (Modern Money Theory) un amico FB scrive: “Beh, da uno che ha affittato l’affittabile per pubblicizzare il suo libro, ce lo si poteva aspettare!“.
Premesso che se ho scritto il libro non è per me, ma spero che lo legga quanta più gente possibile (specialmente chi è un po’ fuori dal mondo online), e quindi non posso che essere contento se viene pubblicizzato, devo dire con molta riconoscenza che tutti quelli che hanno pubblicato rilanci al mio sito e al libro lo hanno fatto gratuitamente, senza accettare nulla in cambio. Solo uno, a dire il vero, ha accettato, dopo molta insistenza, un piccolo contributo. Dico questo non per vantarmi ma per sottolineare che esiste una solidarietà, una amicizia, una voglia di collaborare che va molto al di là di un mero calcolo e di un ritorno economico. Come se tutti quanti ci stessimo rendendo conto che in gioco c’è molto di più che l’arrivare a fine mese: c’è il futuro della nostra società, per cui vale la pena lottare e lavorare quasi “senza calcolo“.
Ultima novità: oggi sul canale YT di Albamed, il video che segue. Grazie agli amici di Albamed! (*)
(*) e grazie a effedieffe (Blondet/DeFina), luogocomune (Mazzucco), Franceschetti (=), signoraggi.org (Sandi), LiberamenteServo (Danilo), Criticamente (Nicola), ComeDonChisciotte, ecc. ecc.
Molto interessante (soprattutto per i preziosi riferimenti bibliografici) la breve intervista di Giorgio Vitali. Peccato (soprattutto per lui) che la inizi, tra 0:42 e 0:44, con una frase/premessa che è intrinsecamente sbagliata: “mi ricordano …. i riti cattolici, che al di là dello spettacolo, contengono ben poco”.
Ed è proprio questa premessa che rende la sua denuncia e la sua pur coraggiosa opera d’informazione UTILIZZABILI (a loro favore) proprio dai Lorsignori di cui egli denuncia le trame e gli oscuri disegni.
Sperando di tutto cuore che la ricerca della verità da parte di Giorgio sia sincera (e non finalizzata all’attacco alla Dottrina ed al Corpo della Chiesa Cattolica), lo invito a dare il suo sostegno alla battaglia per l’abolizione di una “legge” abominevole (la 194/78), che -oltre a permettere la realizzazione di un Olocausto silenzioso elevato all’ennesima potenza- svilisce le nostre coscienze già nel momento stesso in cui ne accettiamo l’esistenza come dato di fatto non più modificabile.
no194.org
Sì, non tutti sono carrozzati come te, Fabio. Speriamo che la ricerca della verità illumini tutti, specialmente quelli liberi da pregiudizi.