Grazie ad un commento su “no194: l’aborto è omicidio” mi è tornata in mente una vecchia nota, scritta su Facebook quasi un anno fa, che riporto così come era stata scritta.
Ieri sera, alla sala civica del mio comune, ho assistito ad una rappresentazione di un’attrice, peraltro molto brava, sul tema della situazione femminile. L’attrice impersonava diverse donne, tutte impegnate nell’affannosa ricerca di un lavoro stabile, a cercare di sfuggire dal precariato, costrette ad una serie di lavori nella migliore delle ipotesi frustranti, ripetitivi, quando non addirittura umilianti o alienanti.
Pensando alla situazione di molte, costrette a fare le corse per un mestiere che il più delle volte permette a malapena di sopravvivere, a lasciare i figli ancora piccoli in anonimi asili, se non a rinunciare del tutto alla maternità, non ho potuto fare a meno di pensare che quello che ci viene spacciato come progresso, come evoluzione, molte volte non sia altro che un imbroglio e una involuzione, un allontanamento dallo stato armonioso di natura.
Mi è tornato alla mente Aaron Russo (fra l’altro produttore del bellissimo “Una poltrona per due”, con Eddie Murphie), che, in una lunga intervista con Alex Jones (www.prisonplanet.com) fra le altre cose racconta di come, nel breve periodo in cui frequentava David Rockefeller, rampollo di una delle dinastie che controllano il mondo, questo gli avesse raccontato una serie di “segreti” a dimostrare a loro potenza, nel tentativo di co-optare Aaron ( Russo era governatore dello stato del Nevada, quindi non proprio l’ultimo arrivato).
Ad esempio, sul movimento di liberazione della donna, Rockefeller chiede a Russo: “Secondo te, cosa è stato il movimento femminista?” e Russo, come probabilmente risponderebbe il 100% di noi, più o meno le solite banalità: “Beh, una cosa buona, la donna che si libera, non è più schiava, può uscire a lavorare, realizzarsi,...”
E Rockefeller: “Vedi che non sai proprio niente? Siamo stati noi a finanziare e promuovere il movimento femminista. E vuoi sapere perchè? Per una serie di motivi, ma ti cito i due principali: Primo, se la donna lavora fuori, possiamo tassare anche il suo lavoro, cosa che non possiamo fare se lavora in casa; secondo, perchè così possiamo togliere i bambini fin dall’infanzia dal controllo della famiglia, e metterli sotto il controllo dello stato.”
Questa potrebbe sembrare una sparata, ma -udite udite- pochi anni fa Gloria Steinem, una delle figure di punta del movimento femminista americano, ha rivelato in una intervista che il movimento di liberazione della donna era segretamente finanziato dalla CIA. Così tutti quelli che manifestavano, in parte anche contro l’establishment, non sapevano di essere manipolati, finanziati e diretti segretamente dalle emanazioni di quell’establishment che volevano combattere.
A ben pensarci, fra un donna che cura dei figli, fa i compiti con loro, gioca con loro, si occupa della casa, e una che passa 10 ore al giorno a rispondere ad un call center, o a passare prodotti alla cassa, o a controllare numeri ad un terminale, possiamo dire che la prima è meno realizzata delle altre? Sì, secondo la propagandistica ufficiale. No, secondo il buon senso. Spegnete la TV, accendete il buon senso.
Svegliamoci, svegliamoci, svegliamoci.
Caro Alberto,
potrei postare questo commento anche riguardo al tuo articolo sull’aborto: mai sentito parlare del Memorandum Jaffe? Ho fatto qualche verifica sul web, e nonostante sia apparentemente incredibile, almeno in alcune sue parti, è risultato che invece esiste e che è parzialmente alla base delle politiche della Planned Parenthood americana. E spiega parecchio anche su come la società sta evolvendo…
Buona lettura e buon lavoro,
Miriam
Grazie. Lascia attoniti non tanto il contenuto, quanto la freddezza nello scrivere e mettere in forma ufficiale certi punti. Lo pubblicherò sicuramente.
Però certi punti son troppo “belli”, non resisto:
a) Postpone or avoid marriage
b) Alter image of ideal family size
Compulsory education of children
Encourage increased homosexuality
Educate for family limitation
Fertility control agents in water supply
Encourage women to work
Modify tax policies:
a) Substantial marriage tax
b) Child Tax
c) Tax married more than single
d) Remove parents tax exemption
d) Additional taxes on parents with more
than I or 2 children in school
A fine ‘800 le donne lavoravano in fabbrica a supportare i già miseri stipendi dei mariti minatori oppure operai in altre fabbriche , al porto o nell’edilizia. Venivano sfruttate con salari più bassi dei maschi in quanto la donna è comunque inferiore all’uomo , in più lavoravano anche i bambini dalle 12 alle 18 ore al giorno . Non erano bei tempi in America e in Europa per la stragrande maggioranza delle famiglie. E nei campi la situazione non era affatto migliore : tutta la famiglia doveva partecipare alle coltivazioni e all’allevamento se voleva sopravvivere. E’ sempre stato così sin dalla notte dei tempi. Le donne hanno sempre supportato l’uomo nelle fatiche della sopravvivenza. Bene hanno fatto le suffragette ai primi del ‘900 a manifestare per un miglioramento delle condizioni lavorative e di vita in generale ! Le femmine hanno sempre lavorato in qualsiasi parte del mondo anche senza i Rockfeller . Non saranno per caso idiozie complottiste , quelle messe in giro, tanto per prendere per fessi quelli che abboccano ? Oggi se non si lavora in due non si riesce a campare la famiglia , e lo sanno molto bene le classi meno abbienti che sono la maggioranza in Italia ma anche in Europa.
I figli crescono più o meno bene in base all’educazione che hanno i genitori a prescindere dalla loro presenza o meno in casa. Conosco un mucchio di famiglie nelle quali la mamma stà in casa con i figli ma i risultati dal punto di vista educativo sono alquanto scarsi comunque. Tutto è relativo all’essenza stessa che trasmette il genitore in quanto tale e non in base alla semplice presenza . Genitori ignoranti generano immancabilmente figli ignoranti e mascalzoni. Il femminismo è stato un mezzo usato negli anni settanta dalle sinistre ( pagate e fomentate dai comunisti Russi ) per scardinare lo Stato nelle fondamenta etiche. Dove c’è confusione sociale c’è indebolimento e quindi si aprono buone prospettive per una rivoluzione e il relativo colpo di stato. In India e in Cina per secoli le donne sono state sottomesse e così anche nei paesi Islamici eppure quei popoli vivono in condizioni aberranti e degradanti ancora oggi e continuano a fare e a farsi guerre con o senza femminismi di sorta. E lì i Rockefeller dove stanno ? Quei popoli figliano come conigli e stanno pesando sul pianeta Terra con la fame endemica e le invasioni verso l’occidente in cerca di lavoro e i Rockfeller che faranno ? Finanzieranno qualche altra trovata pubblicitaria o politica per far chiacchierare quelli non hanno nient’altro da fare nella vita che navigare su internet da mattina a sera ? Non sarà che certe interviste raccolte quà e là sul Web o su giornali alquanto inaffidabili son nient’altro che fesserie ? Eppoi se ci fosse un vero supercomplotto segretissimo non lo andrebbero certo a raccontare a un qualsiasi cretino produttore di commediole perchè ne faccia rivelazione sensazionale ! Forse il cocomero regista prestato alla politica perchè vale poco millanta stupidaggini per far salire le proprie quotazioni in discesa !
Mah… può essere… però quando segnali, indizi, anche provenienti da fonti diverse e indipendenti, si confermano fra di loro, credo sia nostro dovere rintracciare il disegno e le trame sottostanti. Poi c’è sempre chi preferisce tornare a discutere di Inter e Milan, ma allora non si ferma su questo blog.
Altamente “professionale”, l’intervento di max. Quasi da manuale.
Ma, mi spiace per lui, si auto-presenta da solo.
Tra l’altro, dà la possibilità di focalizzare con estrema precisione quale possa essere stato l’umana motivazione della mancata Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria da parte dei pontefici da Giovanni XXIII.
Conoscevano sin troppo bene gli zeloti che si annidavano (e che si annidano) entro o nelle vicinanze del Sacro Recinto della Chiesa Cattolica.
Totalmente dimentichi del fatto che è con l’Amore e non con la paura (provata e fatta provare), la forza e la violenza che si lavora per il Regno di Dio.
E temevano, quei Papi, che quella Consacrazione potesse dargli eccessiva libertà, a questi zeloti divorati dall’odio per il comunismo fino al punto da devastare il mondo con le stesse armi di quello, pur di combatterlo.
Che tu possa liberarti il prima possibile dalle tue paure, caro max.
Prego per te.
Papa Wojtyla consacrò , dopo l’attentato di Agca, la Russia al Cuore Immacolato di Maria , … e dopo pochi anni il comunismo ,che la stessa Madonna vedeva come nemico dell’umanità , è caduto ! Non capisco se fece bene o male ! Una cosa è certa e palese : Putin e il suo dispotismo pluto-oligarchico mascherato di liberalismo sono quasi più pericolosi del vecchio comunismo. Oggi sta’ strangolando l’Europa con ridotte forniture di gas ( tra l’altro chimicamente di pessima qualità ) per combattere il freddo e si erge protettore di quell’Iran che vedrebbe volentieri distrutto Israele e in ginocchio gli infedeli europei cristiani. Dove stà la verita ? La Cina sfruttatrice e schiavista ,nonchè sleale nella concorrenza commerciale ,non è tanto migliore . Rockfeller e le suoi presunti isterismi di controllo mondiale fà quasi ridere al confronto.
Ancora con questa storia di Ahmadinejad che vuole distruggere Israele? Sei un po’ disinformato, caro Max! (forse meno TV….non sarebbe male).
Hai fatto una bella domanda, Max.
“Dove sta la verità?”.
Fintantoché si pensa che possa risiedere in uno o nell’altro degli schieramenti che si fronteggiano con le stesse armi che piacciono all’avversario di Dio (violenza, ambizione, voglia egemonica di prevalere sull’altro, esercizio del potere come dominio e non come servizio), non c’è alcuna risposta soddisfacente.
E si è destinati, ineluttabilmente, ad andare a sbattere presto o tardi la testa contro un muro, che non ci si aspettava di trovare (e, come vedi, sto presupponendo la buonafede di colui che è in cerca e che si fa la domanda: “Dov’è la verità?”).
Non sta né a destra, né a sinistra (e permettimi di usarle in senso “ampio”, queste due categorie), la verità.
La verità è in Gesù, Figlio di Dio e Dio Figlio, vero Uomo e vero Dio, nato da Maria Santissima.
La verità è il Suo Vangelo.
La verità è nella Chiesa, Una Santa Cattolica Apostolica e Romana (nonostante tutta la zizzania che ne fa parte, e che in questi nostri tempi sembra, guardando umanamente, che abbia preso il sopravvento).
La verità è nel Regno di Dio:
concepito duemila anni fa col “fiat” di Maria a Nazareth;
impiantatosi trentatre anni dopo col “fiat” di Gesù a Gerusalemme, un “fiat” iniziato nel Getsemani e terminato sul Golgota, dopo aver voluto liberamente versare per amore nostro (tuo e mio, caro max, oltre che di tutti gli altri uomini e donne vittime del Peccato Originale voluto dal Primo Uomo e rinnovato da tanti Suoi discendenti) fino all’ultima goccia del Suo preziosissimo e salvifico Sangue;
e nascituro oggi, dopo una gravidanza durata duemila anni (e, come spero tu sappia caro max, il fatto che un bambino o una bambina sia nella pancia della mamma, a formarsi compiutamente e parzialmente nascosto agli occhi del mondo esterno, non significa che egli o ella non SIA già) durante i quali esso è stato pienamente realizzato solo nel nascondimento di alcuni cuori (i cosiddetti Santi, che hanno scelto di vivere pienamente secondo il Vangelo mostratoci da Gesù) ed è stato prefigurato dalla Chiesa, intesa come Corpo Mistico di Gesù e Santa per definizione, indipendentemente dalle sozzure di cui l’hanno ricoperta alcuni uomini appartenenti ad essa, nel corso dei secoli.
Oggi siamo nella fase del travaglio, caro max.
Travaglio reso acutamente doloroso proprio da coloro che si sono erti al ruolo di “levatori” e che stanno superbamente e sistematicamente facendo di tutto per “accelerare” i Tempi.
Invece che convertire il proprio cuore, e sorridere per la gioia di un bambino che nasce.
Tu credi in Gesù, max?
Se credi veramente in ciò che hai scritto, ti consiglierei di andare da uno psichiatra.
Approvo questo commento non perchè arricchisca, porti qualche contributo, inviti all’approfondimento, ecc.; qui non c’è niente, il nulla; quindi ne approvo la pubblicazione solo per far vedere come si può essere totalmente inutili: non c’è informazione, non c’è opinione, non c’è confutazione di un sillogismo o di qualsivoglia ragionamento logico: semplicemente un’offesa, nella speranza che l’interlocutore abbocchi e si scateni la rissa.
Ho scritto un paio di note sui troll e non mi ripeterò (“Troll: se lo conosci lo eviti” e “Internet istruzioni per l’uso”), spero che almeno questo .dvd (mai che uno si presenti con nome e cognome!!!) si renda conto che esistono modalità più costruttive di intervenire in una discussione.
Caro dvd: avendo tu l’ “opinione” (che nella discussione sull’aborto ti ho invitato/sfidato ad argomentare) che essere umano lo si diventi solo dopo la fuoriuscita dal canale del parto e che prima di tale fuoriuscita si sia qualcosa di essenzialmente diverso, al punto tale che la soppressione (che chiamiamo “aborto”) di questo “qualcosa” non sia omicidio (ossia la soppressione di un essere umano); ne deriva per conseguenza che ti sembra “assurdo” e “psichiatrizzabile” un discorso teso a mostrare, attraverso l’analogia con il concepimento, la gravidanza ed il parto, come il Regno di Dio sulla terra GIA’ esiste ma non è ancora venuto pienamente alla luce, attraverso le doglie della Fine dei Tempi.
Non credo di sbagliare se affermo che tu non hai ancora il dono della Fede: se così, perché emetti un giudizio (addirittura dandomi del “pazzo”) su qualcosa che va al di là della tua consapevolezza?
Sarà forse il caso che ci si confronti solo e soltanto su cosa sia l’aborto, e quindi restando sul piano delle considerazioni logiche ed umane: non credi?
In ogni caso, ti chiedo: chi è Gesù, per te?
En passant, max: la Consacrazione della Russia fatta da Giovanni Paolo II al Cuore Immacolato di Maria NON fu secondo la Volontà di Maria Santissima. E non per colpa del Pietro di allora, che era invece ben consapevole che la spaccatura nella Chiesa era già in atto e che la disobbedienza di tanti vescovi nei suoi confronti era già piena. E che quindi scelse una Consacrazione parziale, fatta senza che si unissero a lui tutti i vescovi della Chiesa da lui presieduta, per evitare di rendere palesi le colpe di tanti figli disubbidienti della Chiesa. Peccato d’amore, quello di Papa Wojtila; così come peccati d’amore sono quelli di tanti padri e tanti madri che coprono le colpe dei figli disubbidienti, nutrendo l’ostinata speranza che ciò attenui le conseguenze dei loro comportamenti. E che possano arrivare a pentirsi ed a cambiare rotta e condotta prima di essere colpiti dalla giusta punizione.
E, conseguenza di una Consacrazione “parziale”, fu giustamente una caduta del “comunismo” solo parziale: nel suo aspetto dei regimi del Patto di Varsavia.
Ma l’altro aspetto del “comunismo” è quello della grande finanza che l’ha sempre sostenuto, perché ne ha intimamente condiviso gli obiettivi luciferinamente globalisti e tesi a realizzare un Nuovo Ordine Mondiale differente dall’Ordine di Dio Padre, che può essere instaurato solo nel segno del Figlio e della Madre, nell’unità dello Spirito Santo.
Ma infatti la sinistra viscida e traditrice delle istanze di giustizia dei popoli è la maggior alleata dei più grandi finanzieri. Chi schiaccia gli operai in Italia levando loro pian piano i diritti conquistati nel tempo ? I grandi industriali che alle politiche votano sempre a sinistra. Comunque la caduta del comunismo in Russia è stata una mezza benedizione; dico mezza perchè tanto gli attuali regimi finti liberali non è che siano migliori ! Per il resto condivido quasi tutto tranne certi eccessi di complottismo che nascondono in verità l’incapacità di leggere il significato di certi avvenimenti o dei cambiamenti . Le società avanzano tecnologicamente e quindi modificano gradualmente usi , cosuetudini, stili di vita. Tutto ruota cinicamente intorno al business . Il denaro è il motore che fa girare il mondo insieme al sesso. I risultati sono perdita di etica e di moralità in virtù di un godimento immediato e facile. Dio non serve più . Non regola più le stagioni del cuore degli uomini. Non è più la Poesia del vivere. I filosofi nostrani campioni del pensiero debole ci confortano col loro nichilismo basato sul vivere senza farci tanti scrupoli di coscienza.
Max tu stesso con quest’ultimo intervento hai fornito a te stesso ottime considerazioni.
Se le dinastie finanziarie che controllano il mondo impongono di vivere e commettere ogni genere di nefandezze per il denaro, qual è il padrone che servono?Dio o mammona?
Se organizzazioni, movimenti internazionali vari si sciacquono la bocca parlando di belle cose come il rispetto dei diritti umani, abolizione della pena di morte, etc. ma sono poi le prime che spingono diversi Stati nel fare politiche abortiste c’è qualcosa che non va, di poco chiaro, anzi di subdolamente ipocrito!E più abbonda l’ipocrisia più la Verità di Dio si allontana. Oggi la quasi totalità dei grandi peccati avviene per il denaro e il sesso, si uccide, si rovinano famiglie, si rinuncia ai figli ma tale modello di società fondata su una schiavitù robotizzata che si accontenta di una felicità fugace ce l’hanno imposti i grandi Governi retti dalla grande finanza di massoni che è da 2000 anni in lotta con la parola di Gesù Cristo (complottismo o no).
Siamo troppi su questa Terra?forse è vero ma se fosse rispettata ci sarebbe pane per tutti. Vedrai che quando decideranno di decimarla perchè si starà stretti lo faranno comunque.
Non è più la stagione del cuore, non è più la poesia del vivere, parole bellissime ma ti sei chiesto le anime di questa umanità smarrita dove andranno a finire e a chi andrà la riscossione? Nulla accade per caso.
Per chi non crede ai “complotti”: ci sono prove documentate che sia la CIA che la Fondazione Rockefeller hanno finanziato e sostenuto il movimento di liberazione della doonna, Se lo hanno fatto e vi invito a documentarvi, c’era un progetto sociale ben preciso alle spalle, come ce ne saranno altri adesso.
Sì, interessante vedere nell’intervista di Alex Jones a Aaron Russo come, mentre il secondo riporta la notizia dalla sua fonte (David Rockefeller), l’altro gli risponde che Gloria Steiner, ex leader femminista, avesse svelato la stessa identica cosa ad un giornale poco tempo prima; e Russo guarda sorpreso Alex e gli dice: “ma va? Non lo sapevo!”
…dai figli delle Tenebre,ovvero di Satana…
adoratori certo non del PADRE…ma della Madre…
non del CIELO…bensì della Terra…
ed è perciò una pura e semplice idiozia,che va contro ogni sana logica,andar a formulare frasi aberranti,del tipo…
“DIO non è solo PADRE,ma anche e sopratutto Madre”…
e sai come sghignazza l’Avversario,il Falsario,
nel sentir dire cotal colossale scemenza…
ne ha la conferma esser i sedicenti “cristiani” attuali un bel branco di colossali “cretini”…
in buona fede,per giunta!!!
L’Avversario sghignazza quando cadiamo nei suoi tranelli.
Ma i suoi tranelli non consistono solo nell’indurci a credere nel falso;
ma anche nel tenerci lontani dal credere nel vero.
Ti ricordo, Nemo, che questa è l’era del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria: quindi, ciò che trionfa è qualcosa che fino a quel momento non è stato pienamente compreso.
Così come è nel Trionfo della Croce che Gesù manifesta PIENAMENTE e COMPIUTAMENTE il Suo Essere Dio.
Fino al Sacrificio della Croce: sarebbe ancora stato giustificato avere dubbi sulla Sua Divinità.
O avere un’idea sfigurata e svisata (e quindi pervertita: e chi è il padre della perversione?) dell’Essenza di Dio.
Dopo, se quella Croce la si contempla come va contemplata: non è più possibile avere più dubbi né sulla Divinità di Gesù né sull’Essenza di Dio.
Duemila anni fa, Nemo, scribi e farisei opponevano argomentazioni simili alle tue quando Gesù affermava la Sua Divinità, consustanziale al Padre.
Un uomo che dice di sé di essere Dio? Affermazione puramente satanica.
Oggi, a duemila anni di distanza, quello stesso spirito di opposizione non si può, ovviamente, più esprimere verso Gesù (se ci si professa cristiani, ovviamente): ma si è ancora liberi di esprimerlo verso la Madre.
Chi è, per te, Maria?
Solo una semplice donna?
Ineccepibile: se si fosse data retta alla chiesa ufficiale del tempo, il sinedrio, Gesù era un malfattore degno del supplizio più umiliante. Per fortuna qualcuno ha dato retta al cuore….
…parafrasando IL MAESTRO DEI MAESTRI…
“non di solo Cuore vive l’Uomo…
c’è anche l’Intelletto”…
e le due facoltà devono collimare,come ben insegna il “DOCTOR+ANGELICVS”…”VERITAS EST…”
meditate,Gentili…meditate!!!
Proprio ieri ho visto il bellissimo film Duns Scoto.
In cui viene mostrata la storia del beato Giovanni di Duns, francescano: che nel 1305 ebbe una pubblica disputa con i domenicani, all’Università di Parigi e davanti ai legati del Papa: Giovanni era a favore dell’Immacolata Concezione di Maria Santissima mentre i domenicani, seguendo in questo l’opinione del Doctor Angelicus (non infallibile, come fu in questo caso e nell’altro, assai importante specialmente ai nostri giorni: del momento dell’infusione dell’Anima nel corpo, che secondo l’Aquinate avveniva solo dopo il terzo mese di gravidanza; cosa che, se fosse vera, rappresenterebbe ancora una giustificazione, seppure alla luce della Fede, per l’aborto entro i primi 90 giorni) ritenevano che Maria fosse stata macchiata, al momento del Suo Concepimento, dal Peccato Originale.
Mi spiace per te, Nemo: ma assegnare l’infallibilità a San Tommaso significa fargli un grave torto.
E ti ricordo che lui stesso, alla fine della vita, ebbe un’esperienza mistica in seguito alla quale affermò che tutto quello che aveva scritto era “paglia”.
A proposito del Cuore e dell’Intelletto….
…MARIA VERGINE …
E’ LA MADRE DEL FIGLIO DI DIO…
ma di certo non è DIO…
ed infatti va solo venerata e non adorata…
essendo “seconda” SIA AL FIGLIO CHE AL PADRE…
occhio quindi alle esagerazioni “mario-latriche”!!!
…che abbondano,guarda caso,anche nel dirimpettaio campo “profano-laico”…
con la vil servil latrìa tributata ai mediatici “mario” oggi imperanti sulla scema scena mediatica!
No, Nemo.
Maria non è soltanto la Madre del Figlio di Dio, come tu affermi.
Maria è la Perfetta Vergine.
Maria è la Madre di Dio.
Maria è l’Immacolata Concezione.
Maria è l’Assunta al Cielo in Anima e Corpo.
E Maria è anche, per chi vi crede già prima ancora che sia promulgato il V Dogma Mariano (che avrebbe dovuto essere promulgato in occasione del CVII, assieme alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato: ma sembra che una parte dei padri conciliari, pervasi dal tuo stesso spirito di opposizione, si siano alzati ed abbiano affermato: “De Maria iam satis!”. In ciò trovandosi alleati con coloro che, in base ai poveri calcoli umani che immediatamente ci fanno simili al Pietro che Gesù appellò come Satana, reputavano “politicamente inopportuna” la Consacrazione della Russia): anche la Corredentrice.
Vedi quante cose è Maria Santissima, Madre della Chiesa e Madre nostra?
E tu ti scandalizzi a sentire l’affermazione, che rifaccio: che Ella E’ Divina, in quanto Parte Femminile del Padre?
Lei Stessa, nel presentarsi a Bruno Cornacchiola (anche lui pervaso da spirito di opposizione, ma al massimo grado: in quanto vedeva già in Pio XII l’anticristo, come ogni fanatico protestante che sia coerente con le premesse del suo credo), Si presentò con queste parole:
Io Sono la Colei che E’ nella Trinità Divina.
Sono chiarissime, queste parole, per chi ha occhi per vedere.
E non nel senso di Maria, la Madre, come quarta persona divina, come qualche impudente ed imprudente vorrebbe mettere in bocca a coloro che hanno già avuto la grazia di aprire gli occhi sulla strabiliante “novità” dei nostri tempi: ché le Persone Divine sono TRE e solo TRE.
Ma esattamente nel senso, da te rigettato come eresia, che Ella sia -fin dall’Eternità- nel Cuore della Santissima Trinità: in quanto Parte Femminile del Padre. Che E’ Padre e Madre.
Per la precisione: si venerano i Santi.
Il culto di Maria si chiama iperdulia.
Lei è speciale anche in questo e questa Sua speciale essenza è GIA’ oggi riconosciuta all’interno della Chiesa fondata DA e SU Gesù: quella Cattolica Apostolica Romana.
E’ proprio Maria, assieme all’Eucaristia, ad impedire l’ecumenismo voluto dagli uomini (e da Satana), ed a permettere al Papa di tenere ben dritto il timone verso l’ecumenismo voluto da Dio.
Ma temo d’aver capito che per te sia questo Papa che gli altri che l’hanno preceduto, a partire da Giovanni XXIII: siano tutte personificazioni del Falso Agnello.
Ho capito male?
Son venuto a conoscenza di questo sito dopo essermi imbattuto,per caso,navigando in rete,nel pregevole
“Il signoraggio spiegato a mia nonna”,davvero esemplare per chiarezza e semplicità,e secondo solo agli inarrivabili video del compianto Auriti…semplicità e chiarezza che non ho poi riscontrato,purtroppo,nei vostri commenti su altri temi.
Siete complicati,troppo complicati ed avete,beati voi, troppe certezze,amici miei…vi lascio quindi ad esse,ed alle vostre
davvero sconcertanti ed assurde acrobazie verbali,che riipugnano all’Intelletto,delle quali vi compiacete soddisfatti…e terminando qui la mia fugace apparizione sul vostro sito,chiedo venia per l’inopportuna intrusione.
Ma vi ricordo,per l’ultima volta,che
NOSTRO+ SIGNORE +GESU’+ CRISTO
ha sempre e soltanto pregato ed invocato IL PADRE…
giammai la vostra fantomatica “Madre”,della quale non c’è la mènoma traccia nel SANTO+EVANGELO…
HIC SALTATE!!!
Succede sul web come nella vita reale: ci sono persone, contatti, amici, ambienti, siti dove ci si trova in maggior sintonia, altri meno, con alcuni poi proprio ci si rende conto di non avere nulla da spartire. Importante è secondo me la tolleranza (sempre parente stretta dell’umiltà) per provare a mettersi nei panni degli altri e magare trovare qualcosa di interessante e arricchente anche in chi non aveva, apparentemente, niente da darci.
Piacere di aver fatto la tua conoscenza, nemo.
Si sa dalla storia ufficiale come sia radicalmente cambiato lo scenario globale umano già dagli albori del XIX secolo, e quindi ─ non c’è nulla di strano ─ che anche nella situazione femminile sia avvenuto un radicale cambiamento, ma tutto questo ce lo racconta un’altra storia, una storia che non è insegnata alla massa della gente, cioè la storia segreta. Massoneria e società segrete, molto in voga nel XIX secolo ─ e non solo ─ presto cooptarono anche donne, che, come era ovvio immaginare, imbrigliarono e incanalarono il femminismo delle origini, con l’attuare un’azione, man mano, voluta dall’alto dei vertici del potere finanziario e occulto. La massa femminile del popolo, chiaramente, non potè che avere un ruolo di facciata. Il femminismo assunse una connotazione potente nella fine XIX e inizio XX secolo. Tra le tante figure: Maria Deraismes (1828-1894), fondatrice a Parigi del rito massonico e androgino Le Droit Humain, che era su posizioni marcatamente anticlericali e protofemministe; Annie Besant (1847-1933), femminista, socialista fabiana e direttrice della Società Teosofica; nonché la nota suffragetta inglese, membro della Fabian Society, Emmeline Pankhurst. Moglie di un influente avvocato e politico inglese, Richard Marsden Pankhurst, di 22 anni più grande di lei, che la storia femminista non considera per niente e che, in effetti, fu quello che spianò la strada a lei e alle figlie. Tutt’altro che indifesa e debole suffragetta fu una potente politicante, con appoggi giuridici e finanziari della plutocrazia locale e oltreoceano. Invitata con tutti gli onori in USA dal presidente Woodrow Wilson, per indenderci da quello che, a dispetto della legge, firmò il “Federal Reserve Act”, cioè l’atto di consegna dell’economia ─ e non solo ─ nazionale USA alla plutocrazia giudeo-anglo-tedesco-americana, con il clan Rockfeller ai vertici.
http://www.woodrowwilsonhouse.org/index … ay&id=1176
Continua il commento di cui sopra.
Per farci un’idea, ecco una dichiarazione della Pankhurst, poco prima di morire:
“La conquista del voto è stata una grande vittoria, e non soltanto delle donne, ma di tutti gli esseri umani e della democrazia. Ma il voto è soltanto il primo risultato che abbiamo raggiunto. Poter andare a votare come gli uomini, afferma pubblicamente il nostro diritto di uguaglianza. Ma siamo davvero uguali agli uomini, nei lunghi mesi che intercorrono tra una consultazione elettorale e l’altra? Non mi pare. Certo nel nostro paese la donna, soprattutto con il suo impegno e il suo duro lavoro, si è conquistata un nuovo rispetto e una nuova dignità. Ma quanti pregiudizi permangono! … Io non so quale sarà domani la nostra battaglia, ma vedo nel futuro altre lotte. Gli uomini, che detengono ancora quasi tutto il potere, non sembrano disposti a riconoscere tutti i nostri diritti di uguaglianza. Per questo ci sarà ancora da scendere in campo”.
Per ulteriori info sul femminismo delle origini ─ ma c’è tanto ancora ─ si può, se si vuole, visitare il link:
http://antifeminist.altervista.org/risorse/fantomatico_femminismo_buono.html
Beh…non meravigliamoci…
*********************************
si son avverate le Antiche Profezìe,
che proprio questo preconizzavano…
++++++++++++++++++++++++
che la Satàna sarebbe stata liberata
e scagliata laggiù…sulla Tierra…!!!
*********************************