Silvio-Berlusconi

Noticina breve breve, visto che molti miei amici su Facebook hanno postato commenti esultanti: gioite pure, ma vi prego di non fare l’errore di riporre le vostre speranze nell’opposizione, nel PD(menoelle, come lo chiama Grillo).  E non solo perchè, come dice la Bibbia, “maledetto l’uomo che confida nell’uomo“, ma perchè questi, ce l’hanno ricordato più volte, sono, se possibile, ancora più desiderosi di gettarci nelle mani dell’Europa, “svendendo” la nostra autorità nazionale ad organismi esterni, lontani, non eletti democraticamente (la commissione europea NON è eletta nè nominata dal parlamento) ma anzi guidati dalla grande finanza.

Ricordo che in questo articolo si riportava che: ”

apprendiamo che Bersani va più in là: venite a governarci, papi stranieri, dalla tecnocrazia europea, come aveva promesso Monnet. Vi cediamo quel che resta della nostra sovranità, perchè non ci venga la tentazione di ripudiare il debito.

E anche che:

Il Pdmenoelle si è portato avanti. In attesa che siano vietate le manifestazioni sul territorio nazionale, ha vietato ai suoi iscritti di partecipare a quella di domenica 23 ottobre in Val di Susa dei No Tav.