Dicesi patacca o sòla di cosa che viene spacciata per diversa da quello che è. Nella nostra vita capita a tutti di prendere queste fregature o sòle; alcune ci costano pochi euro, altre rischiano di inquinare e compromettere irrimediabilmente tutta la nostra esistenza, se non scoperte ed eliminate per tempo.
Sappiamo bene come solo Dio sia il Creatore, mentre l’Avversario non è in grado di creare nulla: l’unica cosa che sa fare è scopiazzare (è anche definita la scimmia di Dio), in realtà fa di peggio: prende quanto di buono Dio ha fatto e lo capovolge a fin di male, per allontanare l’Umanità dal suo Creatore.
Una delle più belle e divine invenzioni di Dio è il perdono: arma potentissima, taglia le catene, i legami che ci fanno sprofondare nell’abisso, oltretutto ci fa (ancora più) simili a Dio stesso (“rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori”)… e il Falsario cosa fa? Siccome non è in grado di inventare niente, lo prende e lo storpia: ecco la giustificazione del male, arte primaria di Satana, apparentemente simile al perdono, eppure completamente diversa: da una parte l’attenzione all’errante, dall’altra l’accettazione dell’errore, lo sdoganamento del male, allo scopo di far diventare pratica comunemente accettata qualunque aberrazione e deviazione.
Differenza non da poco.
E proprio per questo bisogna impegnarsi perché il massimo errore (ossia il furto della vita a chi è già vivente, operato dentro lo stesso utero materno) sia NON più accettato dalle leggi umane.
Quindi, visto che siamo in Italia:
http://no194.org
Una buona notizia: gli aderenti al costituendo comitato referendario hanno superato al quota di 4.000
Entro fine dell’anno, dovremmo arrivare a 5.000.
Poi, quando saremo 15.000, raccoglieremo 33 firme a testa.
E poi: il Padre disporrà.
Io ci sono, servitore inutile a disposizione del Padre!
Vogliono farci credere che la morte legale, quale sia la fonte, sia ineluttabile.. Non è così, sappiamo che questo è il passo fondamentale all’elite per disgegare l’umanità e ridurla di numero ai loro scopi.. così come accade con altre forme più o meno occulte di stragi, quali la predazione degli organi, le scie chimiche, le guerre tutte (perchè nessuna ha giustificazione se non nella prevaricazione del più forte su chi ritiene più debole) la politica economica criminale, il signoraggio ecc. ecc.
Riconosco, che questa battaglia è il primo passo, fondamentale, per porre la Vita a prima priorità assoluta!
E così sia.
…e questo ti fa onore! 🙂
Ti attendiamo, Max.
A braccia spalancate.
Mi hai dato l’ulteriore conferma (qualora ne avessi avuto bisogno) che questa battaglia è trasversale a tutti gli schieramenti che potrebbero venire in mente.
Specialmente, dopo aver toccato con mano il rifiuto a intraprenderla da parte di molti che si professano credenti, cristiani e (vieppiù) cattolici.
E’ ovvio che un cattolico che non vede alcuno scandalo nell’aborto legalizzato (dove il vederlo gli dovrebbe essere grandemente facilitato dalla Fede), tantomeno potrà vedere uno scandalo nella moneta-debito, nelle spiegazioni ufficiali sull’11/9 o nelle nell’attuale approccio al cancro (e, più in generale, alle malattie) della medicina cosiddetta “scientifica”
Gli aderenti al no194 hanno superato la cifra di 6.000.
Siamo di gran lunga la più numerosa realtà nell’ambito pro-life.
E forse è proprio per questi numeri, raggiunti per puro “effetto virale” (se vogliamo darci una spiegazione umana) e senza il minimo appoggio di strutture ben più organizzate, che iniziamo a “far paura” e tengono ferreamente sotto silenzio questa iniziativa. Partita dal basso, con l’unica l’approvazione che valga la pena avere: quella dall’Alto.