Senza parole. Niente di nuovo, ma l’appartenenza alla Nato dovrebbe essere messa seriamente in discussione, dopo questa ennesima guerra di aggressione.
Ricorda qualcosa? Ecco qua il bellissimo “Wag the Dog”, con Dustin Hoffman e Deniro:
Aggiunta del 23 marzo 2012: stessa cosa anche per la Siria:
In tempi non sospetti, a marzo 2011 sulla Gazzetta del Sud Online comparve un articolo, di Piero Orteca, estremamente interessante vale la pena leggerne un breve riassunto.
Attualità (23/03/2011)
<>
Perchè non lo riporta?
http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArchivio.aspx?art=41869&Edizione=1&A=20110323
Grazie!
Continuano ad essere smascherati, e continuano indefessi nella loro opera di distruzione …
infatti il signore lo sta permettendo finche’ non arriveremo a realizzare il cap.9 dell’apocalisse dopo di che ci sara’ l’era di pace mariana PS la preghiera degli eletti salvera’ il mondo
“la preghiera degli eletti salvera’ il mondo”: Un motivo validissimo per ricordarsi di pregare! 😉
per preghiera degli eletti sottointendo il santo rosario e non le preghiere di milioni di cristiani apostati
Per gli uomini di buona volontà, che non sono ancora nella Verità. Ma che non chiudono gli occhi di fronte alle verità scomode a chi tiene i fili di “questo mondo”. E che per questo stesso motivo si predispongono ad aprirli alla Verità fattaSi Carne e Sangue, che dal principe di “questo mondo” è venuto a liberarci al costo della Sua vita.
E per tutti i cristiani che pur professando la Fede in Colui che E’ la Verità, si lasciano indurre a calpestare un numero enorme di verità. E che per questo stesso motivo si predispongono a lasciarsi incantare da colui che è il massimo servitore del principe di “questo mondo” e che, al momento che Dio permetterà, si manifesterà in tutta la sua empia possenza, per convincere quante più anime gli sarà possibile che è lui, e non Gesù, il vero Messia ed il vero Dio.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=myKCs_90jKs