Noticina piccola piccola, per far osservare una cosa che forse è sfuggita ai più: nell’entusiasmo generale, e nella generale tendenza di “saltare sul carro dei vincitori” (specie da parte della sinistra), ci si dimentica di quanto oscurati fossero stati questi referendum nell’informazione ufficiale. Non dispongo di statistiche, ovvio, ma a occhio e croce lo spazio che è stato dato ai referendumo in queste ultime settimane è stato di gran lunga surclassato da notizie frivole, le famose “armi di distrazione di massa“.
Ecco, questa è una bellissima notizia: per tutti gli sfiduciati, quelli che credono che alla fine la lotta contro chi comanda e detiene il potere e il controllo dei mezzi di informazione sia una battaglia persa, teniamo presente questo (ma anche altri) risultati importanti. Non cediamo alla tentazione che non ci sia nulla da fare, che possiamo solo chinare la testa: non è vero!!!!
[…] Ed è proprio questa la cosa che fa sperare bene per il futuro: per quanto controllati e per quanto concentrata sia la proprietà di TV e giornali in poche mani, il popolo della rete, ancora una volta sta dimostrando di essere più forte. […]
Vero! Ma ognuno deve fare la sua parte: tante piccole formichine che, a forza di rilanciare, condividere e promuovere la Verità, faranno crollare l’immenso castello di carte che ci sovrasta.
FORMICHINE.. ???
si rispetto al al creatore posso anche ritenermi una formica.. a sua immagine però, quindi in ognuno di noi è instillata la luce della creazione, apparteniamo al tutto e quindi in ultima istanaza siamio il tutto:
Dio (Io-Sono)
Rispetto a chi ci vuole “infinocchiare” invece siamo dei GIGANTI..
solo che l’abbiamo, un attimo.. dimenticato..
grazie per contribuire a ricordarcelo 🙂
Hai perfettamente ragione: siamo creati ad immagine e somiglianza Sua, altro che storie!