Russia e Cina si astengono nel voto ONU sugli attacchi alla Libia. Che qualcuno gli abbia detto: “non vorrete mica un terremoto come quello appena successo in Giappone, vero?”

Link originale qui.

Haarp: terremoto in Giappone e rivolte nel mondo arabo secondo un disegno prestabilito

E se vi dicessimo che il terremoto in Giappone così come le rivolte arabe siano tutte causate da un sistema artificiale comandato dagli Stati Uniti d’America? Si chiama Haarp, l’arma sismica comandata da Obama. Ecco le teorie sul sisma artificiale.
articolo del 14 marzo 11

Il terremoto in Giappone era previsto già una settimana prima da chi aveva analizzato l’attività Haarp. Ma cosa è l’attività Haarp? Haarp letteralmente sta per HighFrequency Active Auroral Research Program e si tratta di un’installazione civile e militare che ha sede in Alaska. Serve agli Stati Uniti per la ricerca scientifica sugli strati alti dell’atmosfera e della ionosfera oltre ad avere come secondo fine l’uso militare nell’ambito delle comunicazioni.


L’Haarp ha un trasmettitore capace di trasmettere onde elettromagnetiche sulle onde corte da 2,8 a 10 MHz con una potenza di 960 kW. Per queste sue caratteristiche tecniche sono nate negli anni le classiche e tipiche “teorie del complotto”. Tutte fantasie, nulla di quanto si legge è stato mai riscontrato oggettivamente (che se poi fosse vero, m’immagino già gli States: “Oh, prego, riscontri pure oggettivamente le nostre cause in tutti i fenomeni sismici degli ultimi vent’anni!”) ma nel web e tra gli attivisti politici si è sempre parlato di scopi occulti per creare appunto terremoti artificiali.

Ora partiamo da questo filmato che vi invitiamo a guardare: è un video Youtube che risulta caricato il 3 marzo 2011. In questo video si prevede per i giorni successivi un terremoto molto, molto potente in riferimento ai dati delle emissioni di Haarp. Il commento della persona che ha postato il video, precedentemente al terremoto in Giappone colpito dall’allarme nucleare, è stato questo: “Il sistema Haarp ha rimosso parti dei dati grafici messi online dalla stazione stessa. Le stesse informazioni vennero meno due giorni prima del terremoto di Haiti”. Cosa vuol dire questo buontempone? Gli Stati Uniti d’America sanno quando ci potrà essere un terremoto e, per fare un dispettuccio, non avvisano nessuno e guardano la diretta televisiva con salsicce e birra? Intanto difficile dire se è fantasia o realtà però l’autore del video una settimana fa commenta: “Non sto parlando di un terremoto da 3.0 ma di un evento devastante del quale parleranno tutti i notiziari internazionali”. Ecco lo strano video:

VIDEO ELIMINATO DA YOUTUBE! CHISSA’ PERCHE’…

Per quanto riguarda l’uso dell’Haarp come arma artificiale è necessario mostrarvi un’altra serie di informazioni sulle quali poi successivamente poter discuterne. Abbiamo detto che l’Haarp irradia la ionosfera con elettromagnetismo su onde corte, quindi è possibile far oscillare le particelle presenti negli strati più alti dell’atmosfera, questa oscillazione che è “indotta” ritorna riflessa ad una frequenza bassissima chiamata ELF che penetra nel mantello roccioso terrestre, negli oceani, negli esseri umani e negli oggetti inanimati. L’Haarp mira militarmente a sfruttare le onde ELF come un’arma ai fini di offesa/difesa sollecitando continuamente l’atmosfera mandando di fatto in “corto circuito” due punti opposti della terra. Con questo vantaggio gli Stati Uniti d’America potrebbero causare eventi naturali come uno tsunami (ecco le foto) oppure un terremoto.

Gennaro Marco Duello