12 € (+ spedizione 2 €), 325 pg., Edizioni SI, 2015;
ATTENZIONE !!!
VERSIONE CARTACEA ESAURITA
RIVOLGERSI A:
https://shop.evolutamente.it/categoria/shop/libri/
Diverse modalità di pagamento:
___________________________
Pagamento con carta di credito o Paypal: annullato dopo i comportamente censori di Paypal.
Paypal ha dimostrato di essere antidemocratico e di parte chiudendo conti di siti e autori che non sono allineati al pensiero unico (in particolare sui vaccini) e ho chiuso il mio conto per questo motivo.
_________________________________________
Pagamento con bonifico bancario:
Se fate bonifico il mio IBAN è IT11P0301503200000003177320, intestato Alberto Medici. Conto Euro – 000003177320
ABI (codice banca): 03015
CAB (codice filiale): 03200
IBAN IT11P0301503200000003177320
BIC Banca ricevente (swift): UNCRITMM Banca beneficiario: FEBIITM1
Fare mail con quantità, importo e indirizzo di spedizione a medicialberto@yahoo.it
_______________________________________________________________________________________
A presto!!!
🙂
Ottimo lavoro!!! La verità va cercata oltre le illusioni e le bufale massmediatiche!!!
… e soprattutto: ci farà liberi! (Mt, 8,32)
Caro Alberto, ho letto alcuni stralci dal tuo libro da cui traspare un tuo sincero amore ed interesse per la Verità. Lo riassumi bene nella prefazione con quella citazione che dice “chi cerca la verità in realtà cerca Dio”.
Per questo credo che vorrai continuare la tua ricerca estendendola anche e soprattutto alle menzogne che il “dio di questo mondo” ha intessuto intorno al vero Creatore di tutti gli universi per sviare da Lui le sue creature…
mi permetto di segnalare a te (e a tutti quelli che leggono) qualche link utile a comprendere come l’inganno secolare a cui il mondo è sottoposto non abbia risparmiato – ma anzi si sia rivolto in primis contro lo stesso nome e la stessa volontà dell’unico vero Dio:
http://intermatrix.blogspot.com/2011/09/yahushua-il-vero-messyah-vs-gesu-jesus.html#axzz1Wt97toJi
http://bugiesvelate.blogspot.com/2011/08/siete-battezzati-davvero-e-in-quale.html#axzz1WtAaMjBh
http://prontuariobiblico.blogspot.com/
Poichè è scritto “accertatevi di ogni cosa ed attenetevi a ciò che è eccellente” (1 Tessalonicesi 5:21), ora è tempo di dire la Verità anche sugli inganni delle religioni, perchè “fede” non è sinonimo di creduloneria…
Leggiamo la Bibbia con cuore umile e spirito sincero, ascoltiamo la verità direttamente da Colui che ce la rivela, e smettiamo di seguire le “tradizioni di uomini” che dietro un’apparenza di spiritualità e con vani culti ci portano alla rovina. Mai come in questi tempi ne va della nostra (vera) Vita.
Un abbraccio fraterno
Grazie per il commento, molto apprezzato. Non altrettanto per i link che includi: mi sembrano molto veterotestamentari e più attenti alla forma che al contenuto. Per me Gesù rimane insuperabile quando ha detto alla samaritana che era finito il tempo in cui Dio andava adorato nel tempio con questo o quel particolare rito, ma andava adorato nel segreto della propria camera.
Abbiamo Gesù, basta con questo rifarsi all’Antico testamento, per piacere!
Eppure è stato proprio Gesù (anzi Yahushua, questo è il suo vero nome, che significa “Yah salva”) a dire “Non pensate che io sia venuto per abolire la legge o i profeti (=l’antico testamento); io non sono venuto per abolire ma per portare a compimento. Poichè in verità vi dico: finchè non siano passati il cielo e la terra, neppure un iota o un apice passerà dalla legge senza che tutto sia adempiuto.Chi dunque avrà violato uno di questi minimi comandamenti e avrà così insegnato agli uomini, sarà chiamato minimo nel regno dei cieli; ma chi li avrà messi in pratica e insegnati sarà chiamato grande nel regno dei cieli.” (Matteo 5:17-19)
Alla samaritana Yahushua dice “Dio è Spirito, e quelli che lo adorano bisogna che lo adorino in spirito e verità” (Giovanni 4:24)
Se la Bibbia è parola di Dio, dobbiamo chiederci…dove sta scritto in essa che dobbiamo rendere culto alla madre di Gesù? dove sta scritto che dobbiamo battezzare i neonati, se il battesimo è una scelta personale? dove sta scritto che dobbiamo chiamare qualcuno “padre” al di fuori del Creatore?
Questo credo che intenda Yahushua per “adorare in spirito e verità”, caro Alberto. Saper discernere tra la volontà di Dio e dottrine create dagli uomini a danno e rovina di altri uomini. Pace e buona riflessione a te.
Grazie Giulia per le tue puntalizzazioni. Mi hai fatto venire in mente una uscita di don Alberto Maggi (lo trovi anche su youtube), un prete non propriamente ortodosso, che diceva: “ma se Gesù ha detto ‘non chiamate nessuno Padre e maestro’, perchè il superiore in convento si chiama padre maestro??? ”
Battute a parte, sono convinto che, come anche affermato da fonti molto più autorevoli di me, il fumo di Satana sia entrato nella Chiesa. Nella partita fra bene e male le due squadre avversarie giocano con regole diverse: per i figli delle tenebre la menzogna, l’inganno e anche l’infiltrazione fra le file del nemico sono prassi consolidata. Per questo bisogna chiedere in preghiera anche il dono del discernimento.
Grazie ancora del tuo intervento.
Intermatrix e Bojs, il suo fondatore….
Ringrazio Dio per avermelo fatto “intercettare” ed avermi dato modo di beneficiare, attraverso di lui, di alcuni inequivocabili verità (che Pietro sia Sasso e non Roccia; che il Nome di Dio sia salvifico in sé e sia tutt’uno col nostro respiro).
Ma di essere riuscito, al tempo stesso, di “sgamarlo” nel suo tentativo di falsificazione su Gesù: che è il segno distintivo ed il marchio di fabbrica dei falsi profeti.
Quando li si smaschera, i falsi profeti: hanno tutti, curiosamente, la stessa reazione. Di rabbia incontrollata.
Per Bojs c’è solo da pregare: anche se temo che abbia compiuto l’unico peccato imperdonabile, per cui lo stesso pregare è inutile.
Circa la mia affermazione precedente: “il Nome di Dio è salvifico in sé”, urge una precisazione.
Posto che l’unica vera possibilità di salvezza ci è offerta dalla Fede in Gesù, vero Uomo e vero Dio, Figlio di Dio e Dio Figlio, Messia e Redentore: NON è ovviamente minimamente salvifico pronunciare il Nome di Dio a prescindere dalla Sua Incarnazione in Gesù; temo che diventi, anzi, motivo di auto-condanna.
Analogamente, allo stesso modo in cui chi si accosta all’Eucarestia indegnamente (o, addirittura: sacrilegamente), sceglie di assumere la sua condanna.
mi fa molto piacere che si trovi in rete commenti che attestino la strada pericolosa e settaria del conducente del blog intermatrix che ora ha cambiato nome da Bojs a Lion of Yhuda.questa gente è proprietaria di molti blog che dicono tutti le stesse bugie su Gesù Cristo e tante persone che erano con loro hanno rivelato che fanno letteralmente il lavaggio del cervello, lasciandoli confusi e disturbati mentalmente. FATE ATTENZIONE! anche l’utente di nome CLEONICE qua sotto FA PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE DELLA SETTA DI INTERMATRIX.
un articolo documentativo:
http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%20PROFETI29.htm
e un sito documentativo dove si possono trovare anche nei commenti varie testimonianze di persone che sono venute a contatto con la setta e poi se ne sono liberate.
http://controintermatrix.blogspot.it/
Il dono del discernimento.. qui entriamo nel mistero, rimane una parte misteriosa della verità, che appartiene ad un’altra dimensione, quella animica, quella che non s’indaga ma è.
Con Anima risiede anche la Verità, quest’ultima al massimo può essere offuscata da lucubrazioni della mente.
E se invece dovesse essere Anima a mancare, quale essere o cosa avremmo di fronte? la domanda è: esistono quindi esseri senz’anima?
L’Anima non manca mai, ma, come una piantina tenuta al buio e senz’acqua, trascurando la nostra dimensione spirituale l’abbiamo fatta un po’ appassire.
La mente, scollegata dall’Anima, può produrre le cose più brutte e, razionalmente, giustificarle pure (dai campi di concentramento all’aborto con tutto quello che ci può stare nel mezzo).
Domanda spinosa assai…
[…] Warming10. Big Pharma11. AIDS12. L’informazione ufficiale13. Film14. Epilogo15. Post-fazioneDove si trovaPost Scriptum: […]
per comprendere da dove provengono tutte le bugie che la signora Giulia, (nonchè Sascha, o Soledad o Cleonice..) va sparpagliando in giro qua e là in molti blog e siti web consiglio la lettura di questo blog:
http://ultimatedeception.blogspot.com/
le cose che va promuovendo appartengono in realtà a un moderno culto settario di matrice ebraica fondamentalista (da cui la sig.ra è stata plagiata) e che se pur afferma di non aderire al Sacred Name Movement, si riconduce ad esso completamente, rinnegando di fatto Gesù Cristo.
uno dei primi fondatori di tale eresia fu Angelo B. Traina che riscrisse completamente una Bibbia (contraffatta) secondo la sua personale visione, una parola di Dio ”ad personam”
Alberto,
arrivo casualmente oggi su questa pagina, facendo ricerche sulla Verità in rete…Ammesso che a mio parere il caso non esiste ma una sorta di percorso guidato…Infatti leggo i commenti di Giulia che condivido pienamente e che ringrazio di questo contributo semplice e chiaro di testimonianza della Verità. Leggo però con dispiacere il commento di THX1138, persona che chiaramente mi conosce e che presumo io stessa di conoscere, che diffonde menzogne da tempo in rete, sia a riguardo della Verità, sia sui siti consigliati da Giulia che non appartengono ai movimenti ai quali vengono connessi. Tale persona già in altri siti hanno gettato fango su molte persone tra cui la sottoscritta. Ero intervenuta con commenti a chiarire la mia identità ma non sono stati pubblicati: normalmente chi diffonde menzogne non ama essere colto in fallo!
Gentile Alberto non intervengo il merito al tuo libro che ammetto di non avere letto, però vorrei se possibile chiarire che sono Cleonice e NON Giulia che è altra persona.
Confermo che ho usato in passato altri nick in rete tra i quali il mio stesso vero nome che è appunto Cleonice ed anche Sacha e Soledad.
Ti ringrazio se vorrai pubblicare questo commento, dato che sui blog connessi a tale THX1138 ( che ha numerose identità di rete) i miei chiarimenti non vengono MAI postati….neppure sul blog sopra menzionato http://ultimatedeception.blogspot.com/ , dove addirittura i commenti sono stati chiusi dopo che ne avevo inviati un paio.
Buon lavoro e se posso, indaga attentamente i blog che Giulia ti ha suggerito.
Cleonice
Non entro nella polemica. Però mi sovviene una affermazione di un prete che amo molto, che ha detto, tempo fa, che la Bibbia è il secondo libro di Dio, perchè il primo è la Natura, il creato stesso. E osservando bene il creato, leggendo questo primo libro, possiamo capire tutto del Suo Autore. La bibbia diventa quasi, in un certo senso, il “libro dei ripetenti”: il libro cioè destinato a chi, non riuscendo a vedere l’immenso amore del Padre nella Sua Opera, è costretto ad una sorta di lezioni, ripetizioni private. In particolare poi penso che, essendo ogni scritto umano passibile di alterazioni, modifiche, falsificazioni (come può essere successo anche per la Bibbia), rivaluto ancora di più la necessità di saper “leggere” in quel libro che (speriamo) il Falsario non è ancora riuscito a modificare.
[…] Big Pharma11. AIDS12. L’informazione ufficiale13. Film14. Epilogo15. Post-fazioneChi sono ioOrdina il libroPost Scriptum: PapillonQuarta di […]
tutto vero, ma non si parla di UFO o extraterrestri?
Già sarebbe un grande risultato se la gente aprisse gli occhi sull’11 Settembre… è ancora pieno di gente, là fuori, che crede alla storiella degli arabi dirottatori!!!
… e di professori che inculcano la storiella agli allievi del liceo!
Uno dei miei figli in seconda liceo ha osato porre qualche obiezione, apriti cielo!
“Sono l’unico che pensa il contrario” mi disse sconsolato.
“… o piuttosto sarai l’unico che usa il cervello, vietato scoraggiarsi, anche di fronte ai prof. con gentilezza, umiltà e pacatezza si può sempre manifestare il proprio pensiero.
Quando una persona non si pone con arroganza e saccenza e cerca di esporre le proprie considerazioni con la calma-intelligente nessuno potrà nuocerle.”
Cosa darei per presentare il libro in una scuola!!!!
Complimenti,io la televisione l’ho chiusa da un pezzo.
[…] afferma giustamente Alberto Medici nel suo utilissimo libro “Ingannati”, il mondo è ormai diviso in due parti: c’è chi si fida ancora ciecamente dell’informazione […]
Salve, ho appena ordinato il libro perché trovo l’argomento molto interessante e voglio continuare ad approfondirlo. Volevo chiederle se ho la possibilità di tracciare la spedizione per sapere quando mi sarà consegnato visto che per motivi di lavoro non sono sempre in casa. Grazie
Per contenere la spesa spedisco con la tariffa base delle poste italiane… cmq di solito arriva in 3-4 gg. lavorativi.
ok allora lo avrò a breve… grazie!!
Vorrei acquistare il libro ma con paypal non ci riesco proprio.
Si può pagare direttamente con la carta postepay?
accidenti…. c’è qualcun altro che ha questo problema?
si anche io stesso problema
mi servono un po’ di informazioni per inquadrare il problema.
1. su altri siti fai acquisti con paypal?
2. cosa volevi comprare esattamente?
3.. dove si blocca?
4. che messaggi di errore da?
Se mi scrivi alla mia mail medicialberto@yahoo.it te ne sarei molto grato!!!!
Nàti sclàvi…
+++++++++++++
Liberi morirémo…
alla fàccia dell’imperànte diabòlica Satanerìa…!!!
Libro davvero bello da leggere ci fa aprire gli occhi tenuti chiusi da un sistema che ha cercato di nascondere cose pur di raggiungere il potere e l’interesse sul proprio conto. Ho appena iniziato a leggerlo ma gia mi sta coinvolgendo in un modo che non mi aspettavo . Avessi saputo prima tutto questo probabilmente la tv invece buttarla qualche anno fa’ no l’avrei nemmeno comprata . Grazie Alberto per avermi aperto la mente sulla verità avendo vissuto una vita sulle bugie adesso che ho 49 anni mi vergogno di essere in questo mondo .
Sono quello della copertina precedente che mi hai sostituito il libro. Speravi che mi piacesse , il libro è il migliore che abbia mai letto non poteva essere fatto meglio di cosi sono gia a metà ma è gia un capolavoro.
Io la televisione l’avevo già regalata diversi anni fa’ avendo capito che in tv ti fanno vedere quello che vogliono che tu veda e questo l’ho capito da solo con il tempo e tu sei stato la prova del 9 confermando la mia scelta e non mi sono mai pentito . Grazie.
GRAZIE!!!!
(Ma non devi vergognarti… ti hanno imbrogliato, non è colpa tua!)
Domanda:
i contenuti della versione cartacea sono uguali a quelli della versione ebook? Oppure la versione ebook è più aggiornata?
In attesa di una sua eventuale risposta, le invio i miei più cordiali saluti.
TheTruthSeeker
Uguali
Grazie mille della sua puntuale risposta!!